Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI PALAZZO PIGNANO" (anno 2023)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 89 voci delle uscite per l'anno 2023. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 1˙577˙252.12 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  16.000.00% 0.00.00.99.999
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  96˙943.576.15% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  2˙747.660.17% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  5˙908.240.37% 1.01.01.01.004
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo determinato  6˙647.850.42% 1.01.01.01.006
Altre spese per il personale n.a.c.  146.100.01% 1.01.01.02.999
Contributi obbligatori per il personale  26˙421.661.68% 1.01.02.01.001
Contributi previdenza complementare  2˙000.000.13% 1.01.02.01.002
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  9˙039.080.57% 1.02.01.01.001
Tassa di circolazione dei veicoli a motore (tassa automobilistica)  338.280.02% 1.02.01.09.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  639.430.04% 1.02.01.99.999
Pubblicazioni  817.400.05% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  2˙483.190.16% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  3˙559.250.23% 1.03.01.02.002
Altri materiali tecnico-specialistici non sanitari  101.980.01% 1.03.01.02.007
Strumenti tecnico-specialistici non sanitari  44.200.00% 1.03.01.02.008
Beni per consultazioni elettorali  1˙430.810.09% 1.03.01.02.010
Generi alimentari  3˙673.250.23% 1.03.01.02.011
Stampati specialistici  257.000.02% 1.03.01.02.014
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  3˙412.070.22% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  21˙120.461.34% 1.03.02.01.001
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  4˙400.000.28% 1.03.02.02.005
Altri aggi di riscossione n.a.c.  6˙132.620.39% 1.03.02.03.999
Telefonia fissa  4˙132.310.26% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  486.160.03% 1.03.02.05.002
Accesso a banche dati e a pubblicazioni on line  3˙527.680.22% 1.03.02.05.003
Energia elettrica  59˙149.893.75% 1.03.02.05.004
Acqua  5˙028.900.32% 1.03.02.05.005
Gas  33˙280.742.11% 1.03.02.05.006
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  900.560.06% 1.03.02.05.999
Locazione di beni immobili  2˙750.000.17% 1.03.02.07.001
Noleggi di impianti e macchinari  18˙560.591.18% 1.03.02.07.008
Altre spese sostenute per utilizzo di beni di terzi n.a.c.  5˙023.500.32% 1.03.02.07.999
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  449.000.03% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  2˙208.200.14% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  19˙219.891.22% 1.03.02.09.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di altri beni materiali  3˙074.400.19% 1.03.02.09.011
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  9˙404.680.60% 1.03.02.11.999
Servizi di pulizia e lavanderia  11˙053.200.70% 1.03.02.13.002
Altri servizi ausiliari n.a.c.  2˙745.000.17% 1.03.02.13.999
Altri servizi di ristorazione  863.840.05% 1.03.02.14.999
Contratti di servizio di trasporto scolastico  46˙910.752.97% 1.03.02.15.002
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  139˙854.408.87% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per le mense scolastiche  49˙391.323.13% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio di assistenza sociale residenziale e semiresidenziale  12˙107.760.77% 1.03.02.15.008
Altre spese per contratti di servizio pubblico  14˙643.910.93% 1.03.02.15.999
Pubblicazione bandi di gara  64.700.00% 1.03.02.16.001
Spese postali  9˙167.800.58% 1.03.02.16.002
Altre spese per servizi amministrativi  43˙899.962.78% 1.03.02.16.999
Oneri per servizio di tesoreria  18.000.00% 1.03.02.17.002
Spese per accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita' lavorativa  389.100.02% 1.03.02.18.001
Gestione e manutenzione applicazioni  11˙163.620.71% 1.03.02.19.001
Quote di associazioni  3˙508.900.22% 1.03.02.99.003
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  6˙790.800.43% 1.03.02.99.004
Altri servizi diversi n.a.c.  11˙402.240.72% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Ministero dell'Istruzione - Istituzioni scolastiche  11˙660.000.74% 1.04.01.01.002
Trasferimenti correnti a Province  771.090.05% 1.04.01.02.002
Trasferimenti correnti a Comuni  7˙304.370.46% 1.04.01.02.003
Altri assegni e sussidi assistenziali  999.580.06% 1.04.02.02.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  18˙764.431.19% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a altre imprese partecipate  9˙709.440.62% 1.04.03.02.001
Trasferimenti correnti a altre imprese  21˙866.721.39% 1.04.03.99.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  22˙144.081.40% 1.04.04.01.001
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  2˙906.000.18% 1.09.02.01.001
Rimborsi di parte corrente a Famiglie di somme non dovute o incassate in eccesso  1˙104.800.07% 1.09.99.04.001
Rimborsi di parte corrente a Imprese di somme non dovute o incassate in eccesso  69.200.00% 1.09.99.05.001
Versamenti IVA a debito per le gestioni commerciali  15˙888.811.01% 1.10.03.01.001
Premi di assicurazione su beni mobili  1˙664.410.11% 1.10.04.01.001
Premi di assicurazione su beni immobili  10˙422.810.66% 1.10.04.01.002
Altri premi di assicurazione contro i danni  1˙845.230.12% 1.10.04.01.999
Altri premi di assicurazione n.a.c.  1˙395.720.09% 1.10.04.99.999
Spese per indennizzi  1˙599.700.10% 1.10.05.03.001
Impianti  4˙760.760.30% 2.02.01.04.002
Fabbricati ad uso scolastico  486˙494.8230.84% 2.02.01.09.003
Infrastrutture stradali  7˙442.370.47% 2.02.01.09.012
Altre vie di comunicazione  11˙317.040.72% 2.02.01.09.013
Fabbricati ad uso strumentale  3˙806.400.24% 2.02.01.09.019
Contributi agli investimenti a Famiglie  6˙873.420.44% 2.03.02.01.001
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine ad altre imprese  11˙062.500.70% 4.03.01.04.999
Versamento della ritenuta del 4% sui contributi pubblici  88.000.01% 7.01.01.01.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  19˙755.791.25% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  9˙742.140.62% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  284.420.02% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  14˙288.100.91% 7.01.03.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  900.000.06% 7.01.99.03.001
Altre uscite per partite di giro n.a.c.  130˙323.378.26% 7.01.99.99.999
Acquisto di servizi per conto di terzi  6˙232.630.40% 7.02.01.02.001
Trasferimenti per conto terzi a Ministeri  3˙912.070.25% 7.02.02.01.001
Restituzione di depositi cauzionali o contrattuali di terzi  400.000.03% 7.02.04.02.001

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI PALAZZO PIGNANO (anno 2023)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI PALAZZO PIGNANO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2023.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI PALAZZO PIGNANO (anno 2023)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI PALAZZO PIGNANO ha sostenuto per l'anno 2023. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+157725212
+1 (28)
+1 (tot 11981)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2023 dell'ente pubblico COMUNE DI PALAZZO PIGNANO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.