Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI LORETO" (anno 2016)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 102 voci delle uscite per l'anno 2016. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 13˙652˙250.56 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  1˙966˙369.0914.40% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  50˙554.630.37% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  240˙425.131.76% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  90˙653.530.66% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  7˙962.500.06% 1105
Contributi obbligatori per il personale  582˙668.194.27% 1111
Contributi previdenza complementare  429.570.00% 1112
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  75˙934.300.56% 1113
Altri oneri per il personale in quiescenza  3˙348.670.02% 1133
Carta, cancelleria e stampati  20˙307.360.15% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  109˙324.190.80% 1202
Materiale informatico  1˙170.800.01% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  22˙929.740.17% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  8˙469.280.06% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  3˙500.600.03% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  765.830.01% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  11˙909.250.09% 1208
Altri materiali di consumo  98˙033.150.72% 1210
Acquisto di derrate alimentari  356˙574.402.61% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  10˙797.090.08% 1212
Contratti di servizio per trasporto  49˙559.560.36% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  1˙009˙199.907.39% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  68˙056.290.50% 1304
Altri contratti di servizio  668˙450.074.90% 1306
Incarichi professionali  4˙711.240.03% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  61˙426.370.45% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  4˙211.920.03% 1309
Altri corsi di formazione  8˙560.320.06% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  91˙001.240.67% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  156˙293.251.14% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  172˙431.941.26% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  1˙400.370.01% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  54˙832.310.40% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  753˙720.635.52% 1316
Utenze e canoni per acqua  50˙002.050.37% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  217˙459.911.59% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  1˙442.160.01% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  25˙464.020.19% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  4˙064.040.03% 1321
Spese postali  897.650.01% 1322
Assicurazioni  180˙095.331.32% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  60˙705.860.44% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  7˙523.920.06% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  5˙267.500.04% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  6˙842.850.05% 1329
Spese per liti (patrocinio legale)  56˙148.980.41% 1331
Altre spese per servizi  161˙260.561.18% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  88˙029.100.64% 1333
Mense scolastiche  17˙447.530.13% 1334
Servizi scolastici  14˙201.800.10% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  6˙207.650.05% 1336
Spese per pubblicita'  3˙170.000.02% 1337
Global service  2˙049.600.02% 1338
Locazioni  10˙500.350.08% 1402
Leasing operativo  47˙859.990.35% 1403
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  71˙180.810.52% 1501
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  25˙138.520.18% 1552
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  304˙845.652.23% 1569
Trasferimenti correnti a imprese private  106˙645.230.78% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  120˙319.020.88% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  639.000.00% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  326˙949.652.39% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  3˙770.260.03% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  106˙182.240.78% 1602
Interessi passivi ad enti del settore pubblico per anticipazioni  235.470.00% 1613
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  2˙203.600.02% 1622
Interessi passivi ad altri soggetti per anticipazioni  1˙467.450.01% 1623
IRAP  148˙813.101.09% 1701
I.V.A.  100˙137.640.73% 1713
Altri tributi  10˙763.040.08% 1716
Restituzione di tributi ai contribuenti  8˙845.000.06% 1807
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  130˙980.770.96% 2102
Altre infrastrutture  43˙818.450.32% 2107
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  34˙760.620.25% 2109
Opere destinate al culto  0.000.00% 2112
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  2˙678.650.02% 2113
Impianti sportivi  77˙517.050.57% 2115
Altri beni immobili  22˙327.480.16% 2116
ACQUISTO DI BENI SPECIFICI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  109˙853.250.80% 2301
Mobili, macchinari e attrezzature  902.800.01% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  6˙893.000.05% 2503
Hardware  25˙900.600.19% 2506
Acquisizione o realizzazione software  1˙952.000.01% 2507
Altri beni materiali  18˙000.000.13% 2511
Beni immateriali  951.470.01% 2512
Rimborso anticipazioni di cassa  2˙475˙601.4218.13% 3101
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  13˙177.950.10% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  134˙192.490.98% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  3˙977.800.03% 3311
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  107˙969.680.79% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  243˙105.041.78% 4101
Ritenute erariali  902˙302.816.61% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  50˙561.260.37% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  9˙270.770.07% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  432.220.00% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  149˙579.171.10% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  774.690.01% 4601
Depositi per spese contrattuali  14˙009.880.10% 4701
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER UTILIZZO INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9995
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER DESTINAZIONE DI INCASSI LIBERI AL REINTEGRO INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9996
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI LORETO (anno 2016)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI LORETO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2016.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI LORETO (anno 2016)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI LORETO ha sostenuto per l'anno 2016. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+1365225056
+1 (15)
+1 (tot 5875)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2016 dell'ente pubblico COMUNE DI LORETO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.