Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI CANONICA D'ADDA" (anno 2020)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 98 voci delle uscite per l'anno 2020. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 3˙767˙446.62 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER UTILIZZO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.995
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER DESTINAZIONE DI INCASSI LIBERI AL REINTEGRO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal teoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.996
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  333˙852.328.86% 1.01.01.01.002
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  26˙092.640.69% 1.01.01.01.004
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo determinato  381.680.01% 1.01.01.01.006
Altre spese per il personale n.a.c.  98.590.00% 1.01.01.02.999
Contributi obbligatori per il personale  94˙378.792.51% 1.01.02.01.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  32˙307.190.86% 1.02.01.01.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  3˙385.030.09% 1.02.01.99.999
Carta, cancelleria e stampati  2˙674.790.07% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  1˙524.380.04% 1.03.01.02.002
Equipaggiamento  3˙048.560.08% 1.03.01.02.003
Vestiario  2˙143.900.06% 1.03.01.02.004
Altri materiali tecnico-specialistici non sanitari  700.000.02% 1.03.01.02.007
Generi alimentari  1˙628.550.04% 1.03.01.02.011
Stampati specialistici  73.800.00% 1.03.01.02.014
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  22˙724.410.60% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  35˙327.020.94% 1.03.02.01.001
Organi istituzionali dell'amministrazione - Rimborsi  500.000.01% 1.03.02.01.002
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  15˙111.700.40% 1.03.02.01.008
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  11˙083.470.29% 1.03.02.02.005
Altre spese per relazioni pubbliche, convegni e mostre, pubblicita' n.a.c  66.000.00% 1.03.02.02.999
Altri aggi di riscossione n.a.c.  4˙153.510.11% 1.03.02.03.999
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  1˙684.000.04% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  15˙362.200.41% 1.03.02.05.001
Energia elettrica  42˙756.831.13% 1.03.02.05.004
Acqua  3˙001.480.08% 1.03.02.05.005
Gas  78˙255.602.08% 1.03.02.05.006
Noleggi di mezzi di trasporto  5˙616.880.15% 1.03.02.07.002
Leasing operativo di mezzi di trasporto  3˙667.320.10% 1.03.02.08.001
Leasing operativo di attrezzature e macchinari  6˙491.420.17% 1.03.02.08.002
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  965.810.03% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  33˙145.320.88% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature scientifiche e sanitarie  976.000.03% 1.03.02.09.005
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  42˙551.421.13% 1.03.02.09.008
Incarichi libero professionali di studi, ricerca e consulenza  3˙904.000.10% 1.03.02.10.001
Patrocinio legale  10˙412.480.28% 1.03.02.11.006
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  1˙840.000.05% 1.03.02.11.999
Altre forme di lavoro flessibile n.a.c.  4˙800.000.13% 1.03.02.12.999
Servizi di sorveglianza, custodia e accoglienza  1˙720.000.05% 1.03.02.13.001
Servizi di pulizia e lavanderia  21˙472.160.57% 1.03.02.13.002
Stampa e rilegatura  491.500.01% 1.03.02.13.004
Servizi ausiliari a beneficio del personale  86˙602.872.30% 1.03.02.13.005
Altri servizi ausiliari n.a.c.  9˙306.680.25% 1.03.02.13.999
Altri servizi di ristorazione  6˙217.130.17% 1.03.02.14.999
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  474˙879.2012.60% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio di assistenza sociale residenziale e semiresidenziale  29˙453.000.78% 1.03.02.15.008
Contratti di servizio per l'illuminazione pubblica  156˙164.704.15% 1.03.02.15.015
Altre spese per contratti di servizio pubblico  322˙461.368.56% 1.03.02.15.999
Spese postali  10˙286.710.27% 1.03.02.16.002
Altre spese per servizi amministrativi  2˙280.640.06% 1.03.02.16.999
Commissioni per servizi finanziari  1˙710.650.05% 1.03.02.17.001
Oneri per servizio di tesoreria  4˙625.840.12% 1.03.02.17.002
Spese per accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita' lavorativa  96.500.00% 1.03.02.18.001
Acquisti di servizi socio sanitari a rilevanza sanitaria  2˙306.670.06% 1.03.02.18.014
Servizi di rete per trasmissione dati e VoIP e relativa manutenzione  1˙902.590.05% 1.03.02.19.004
Servizi per i sistemi e relativa manutenzione  27˙926.520.74% 1.03.02.19.005
Servizi di sicurezza  14˙674.160.39% 1.03.02.19.006
Quote di associazioni  969.990.03% 1.03.02.99.003
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  2˙326.080.06% 1.03.02.99.004
Altri servizi diversi n.a.c.  444.690.01% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Ministeri  4˙516.510.12% 1.04.01.01.001
Trasferimenti correnti a Ministero dell'Istruzione - Istituzioni scolastiche  11˙205.360.30% 1.04.01.01.002
Trasferimenti correnti a altri enti centrali produttori di servizi economici  2˙500.000.07% 1.04.01.01.009
Trasferimenti correnti a Regioni e province autonome  5˙231.020.14% 1.04.01.02.001
Trasferimenti correnti a Comuni  31˙359.790.83% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a Parchi nazionali e consorzi ed enti autonomi gestori di parchi e aree naturali protette  6˙058.080.16% 1.04.01.02.009
Trasferimenti correnti a Aziende sanitarie locali n.a.f.  80.000.00% 1.04.01.02.011
Trasferimenti correnti a altre Amministrazioni Locali produttrici di servizi sanitari  5˙000.000.13% 1.04.01.02.015
Altri assegni e sussidi assistenziali  11˙179.330.30% 1.04.02.02.999
Borse di studio  200.000.01% 1.04.02.03.001
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  30˙293.810.80% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a altre imprese  3˙736.460.10% 1.04.03.99.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  93˙297.022.48% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a altre Amministrazioni Centrali n.a.c. su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  153˙620.004.08% 1.07.05.01.999
Interessi passivi su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine ad altri soggetti  5˙258.450.14% 1.07.05.05.999
Interessi passivi su anticipazioni di tesoreria degli istituti tesorieri/cassieri  5.690.00% 1.07.06.04.001
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  324.660.01% 1.09.02.01.001
Rimborsi di parte corrente a Famiglie di somme non dovute o incassate in eccesso  2˙182.810.06% 1.09.99.04.001
Versamenti IVA a debito per le gestioni commerciali  496.430.01% 1.10.03.01.001
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  22˙062.990.59% 1.10.04.01.003
Mobili e arredi n.a.c.  4˙648.200.12% 2.02.01.03.999
Attrezzature n.a.c.  8˙070.300.21% 2.02.01.05.999
Hardware n.a.c.  469.700.01% 2.02.01.07.999
Fabbricati ad uso commerciale  41˙978.691.11% 2.02.01.09.002
Beni immobili di valore culturale, storico ed artistico n.a.c.  4˙567.680.12% 2.02.01.10.999
Spese di investimento per beni immateriali n.a.c.  4˙983.530.13% 2.02.03.99.001
Altre spese in conto capitale n.a.c.  100˙035.152.66% 2.05.99.99.999
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  159˙453.954.23% 4.03.01.04.003
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  149˙718.613.97% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  85˙591.472.27% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  35˙450.460.94% 7.01.02.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  8˙391.960.22% 7.01.03.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  1˙000.000.03% 7.01.99.03.001
Utilizzo incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  372˙118.139.88% 7.01.99.06.001
Destinazione incassi liberi al reintegro incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  372˙118.139.88% 7.01.99.06.002
Altre uscite per conto terzi n.a.c.  5˙235.520.14% 7.02.99.99.999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI CANONICA D'ADDA (anno 2020)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI CANONICA D'ADDA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2020.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI CANONICA D'ADDA (anno 2020)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI CANONICA D'ADDA ha sostenuto per l'anno 2020. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+376744662
+1 (31)
+1 (tot 15180)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2020 dell'ente pubblico COMUNE DI CANONICA D'ADDA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.