Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI MIRA" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 105 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 24˙266˙315.42 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  3˙098˙752.3812.77% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  49˙474.320.20% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  200˙342.070.83% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  287˙213.751.18% 1104
Rimborsi spese per personale comandato  41˙000.660.17% 1106
Contributi obbligatori per il personale  901˙561.313.72% 1111
Contributi previdenza complementare  549.260.00% 1112
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  117˙022.600.48% 1113
Contributi relativi ad arretrati di anni precedenti  0.870.00% 1115
Altri oneri per il personale in quiescenza  7˙381.240.03% 1133
Carta, cancelleria e stampati  18˙662.390.08% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  29˙853.070.12% 1202
Materiale informatico  13˙456.220.06% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  9˙003.140.04% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  11˙257.420.05% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  5˙128.080.02% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  945.000.00% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  21˙411.330.09% 1208
Altri materiali di consumo  8˙212.500.03% 1210
Acquisto di derrate alimentari  2˙626.250.01% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  27˙263.020.11% 1212
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  3˙618˙338.6814.91% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  240˙614.240.99% 1304
Lavoro interinale  5˙448.250.02% 1305
Incarichi professionali  40˙861.440.17% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  216.420.00% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  11˙189.030.05% 1309
Altri corsi di formazione  240.000.00% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  456˙572.921.88% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  23˙036.280.09% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  19˙670.850.08% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  22˙016.060.09% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  92˙255.340.38% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙454.400.01% 1316
Utenze e canoni per acqua  61˙851.380.25% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  24˙798.540.10% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  20˙625.000.08% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  6˙599.760.03% 1321
Spese postali  25˙868.220.11% 1322
Assicurazioni  268˙041.341.10% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  2˙626.950.01% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  198˙748.160.82% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  6˙188.990.03% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  52˙362.410.22% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  76˙740.440.32% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  754.560.00% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  109˙282.930.45% 1331
Altre spese per servizi  615˙206.732.54% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  484˙725.402.00% 1333
Mense scolastiche  530˙187.212.18% 1334
Servizi scolastici  332˙395.721.37% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  14˙174.260.06% 1336
Spese per pubblicita'  5˙841.390.02% 1337
Global service  2˙177˙625.228.97% 1338
Noleggi  12˙052.660.05% 1401
Locazioni  31˙965.360.13% 1402
Leasing operativo  2˙075.800.01% 1403
Licenze software  1˙050.000.00% 1404
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  2˙679.020.01% 1501
Trasferimenti correnti a province  4˙109.670.02% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  33˙225.160.14% 1521
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  985˙348.614.06% 1541
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  753˙090.553.10% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  936˙700.133.86% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  217˙971.010.90% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  10˙921.000.05% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  502˙730.822.07% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  290˙178.911.20% 1622
IRAP  305˙698.761.26% 1701
Imposte sul registro  1˙083.840.00% 1712
Valori bollati  1˙454.670.01% 1715
Altri tributi  137˙433.810.57% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  13˙646.090.06% 1802
Transazioni (esclusa obbligazione principale)  170.010.00% 1803
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  30˙421.110.13% 1804
Restituzione di tributi ai contribuenti  8˙560.140.04% 1807
Terreni  50˙309.780.21% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  360˙957.631.49% 2102
Altre infrastrutture  622.220.00% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  51˙748.380.21% 2108
Impianti sportivi  346˙553.081.43% 2115
Altri beni immobili  1˙090˙813.184.50% 2116
Cimiteri  457˙578.991.89% 2117
Mezzi di trasporto  26˙850.000.11% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  14˙527.040.06% 2502
Hardware  18˙286.390.08% 2506
Acquisizione o realizzazione software  6˙964.760.03% 2507
Altri beni materiali  4˙007.550.02% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  88˙331.270.36% 2601
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  13˙741.310.06% 2791
Trasferimenti in conto capitale a istituzioni sociali private  50˙723.460.21% 2792
Trasferimenti in conto capitale ad altri  15˙000.000.06% 2799
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  864˙533.953.56% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  342.430.00% 3311
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  40˙981.780.17% 3324
Rimborso di BOC/BOP in euro  494˙010.542.04% 3401
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  373˙564.921.54% 4101
Ritenute erariali  792˙431.043.27% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  61˙592.130.25% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  429.500.00% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  97˙831.630.40% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  207˙224.010.85% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  25˙822.840.11% 4601
Depositi per spese contrattuali  30˙293.080.12% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI MIRA (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI MIRA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI MIRA (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI MIRA ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+2426631542
+1 (635)
+1 (tot 27582)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico COMUNE DI MIRA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.