Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI MIRA" (anno 2014)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 101 voci delle uscite per l'anno 2014. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 26˙018˙771.40 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  3˙431˙479.3613.19% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  36˙385.810.14% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  219˙392.270.84% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  144˙078.140.55% 1104
Rimborsi spese per personale comandato  51˙627.070.20% 1106
Arretrati di anni precedenti  4˙588.070.02% 1109
Contributi obbligatori per il personale  951˙228.003.66% 1111
Contributi previdenza complementare  2˙350.280.01% 1112
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  125˙806.650.48% 1113
Altri oneri per il personale in quiescenza  22˙375.480.09% 1133
Carta, cancelleria e stampati  28˙501.310.11% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  43˙328.480.17% 1202
Materiale informatico  8˙055.620.03% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  13˙727.180.05% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  18˙740.690.07% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  2˙919.770.01% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  1˙934.200.01% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  20˙755.160.08% 1208
Altri materiali di consumo  46˙879.500.18% 1210
Acquisto di derrate alimentari  15˙704.990.06% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  33˙421.870.13% 1212
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  6˙234˙327.4723.96% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  252˙562.770.97% 1304
Lavoro interinale  1˙070.600.00% 1305
Altri contratti di servizio  21˙970.780.08% 1306
Incarichi professionali  47˙768.330.18% 1307
Corsi di formazione per il proprio personale  8˙606.350.03% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  824˙509.793.17% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  32˙149.640.12% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  20˙671.370.08% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  22˙897.350.09% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  81˙647.740.31% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  752˙227.412.89% 1316
Utenze e canoni per acqua  69˙126.290.27% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  45˙147.300.17% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  24˙562.410.09% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  277.710.00% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  6˙873.940.03% 1321
Spese postali  33˙830.100.13% 1322
Assicurazioni  298˙824.061.15% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  3˙280.860.01% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  198˙219.490.76% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  8˙387.270.03% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  57˙284.420.22% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  91˙215.310.35% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  1˙964.950.01% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  106˙585.360.41% 1331
Altre spese per servizi  834˙223.883.21% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  515˙768.751.98% 1333
Mense scolastiche  586˙079.282.25% 1334
Servizi scolastici  477˙992.051.84% 1335
Spese per pubblicita'  6˙524.990.03% 1337
Global service  1˙541˙288.095.92% 1338
Rimborsi per il coordinamento nazionale dell'ambiente  76˙000.000.29% 1340
Noleggi  33˙208.700.13% 1401
Locazioni  25˙291.780.10% 1402
Licenze software  2˙287.500.01% 1404
Altri utilizzi di beni di terzi  1˙849.510.01% 1499
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  2˙336.430.01% 1501
Trasferimenti correnti a province  138˙326.720.53% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  35˙398.960.14% 1521
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  962˙802.803.70% 1541
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  136˙930.740.53% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  905˙634.413.48% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  183˙722.030.71% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  13˙004.950.05% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  466˙833.721.79% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  271˙230.961.04% 1622
IRAP  309˙443.821.19% 1701
Imposte sul registro  1˙223.710.00% 1712
Valori bollati  600.090.00% 1715
Altri tributi  17˙025.910.07% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  3˙784.650.01% 1802
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  125˙674.890.48% 1804
Restituzione di tributi ai contribuenti  24˙727.000.10% 1807
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  233˙818.320.90% 2102
Altre infrastrutture  174.740.00% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  47˙632.330.18% 2108
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  15˙488.600.06% 2113
Impianti sportivi  29˙247.600.11% 2115
Altri beni immobili  794˙048.223.05% 2116
Cimiteri  2˙593.460.01% 2117
Mobili, macchinari e attrezzature  11˙412.830.04% 2502
Hardware  26˙273.310.10% 2506
Acquisizione o realizzazione software  14˙260.720.05% 2507
Altri beni materiali  4˙523.440.02% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  82˙383.560.32% 2601
Trasferimenti in conto capitale a istituzioni sociali private  48˙698.720.19% 2792
Trasferimenti in conto capitale ad altri  45˙597.330.18% 2799
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  515˙631.701.98% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  41˙403.920.16% 3324
Rimborso di BOC/BOP in euro  512˙164.841.97% 3401
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  394˙682.521.52% 4101
Ritenute erariali  789˙665.683.03% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  70˙211.910.27% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  7˙829.650.03% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  32˙117.060.12% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  98˙602.100.38% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  25˙822.840.10% 4601
Depositi per spese contrattuali  6˙000.710.02% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI MIRA (anno 2014)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI MIRA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2014.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI MIRA (anno 2014)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI MIRA ha sostenuto per l'anno 2014. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+2601877140
+1 (651)
+1 (tot 27598)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2014 dell'ente pubblico COMUNE DI MIRA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.