Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI GAZZUOLO" (anno 2018)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 100 voci delle uscite per l'anno 2018. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 2˙178˙031.82 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Arretrati per anni precedenti corrisposti al personale a tempo indeterminato  5˙823.570.27% 1.01.01.01.001
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  187˙749.968.62% 1.01.01.01.002
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  12˙025.690.55% 1.01.01.01.004
Arretrati per anni precedenti corrisposti al personale a tempo determinato  20.290.00% 1.01.01.01.005
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo determinato  8˙713.370.40% 1.01.01.01.006
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa documentati per missione, corrisposti al personale a tempo determinato  6˙756.950.31% 1.01.01.01.008
Contributi obbligatori per il personale  59˙069.152.71% 1.01.02.01.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  19˙309.330.89% 1.02.01.01.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  43˙116.911.98% 1.02.01.99.999
Giornali e riviste  844.160.04% 1.03.01.01.001
Pubblicazioni  2˙452.840.11% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  6˙989.690.32% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  6˙884.640.32% 1.03.01.02.002
Materiale informatico  52.460.00% 1.03.01.02.006
Altri materiali tecnico-specialistici non sanitari  5˙377.850.25% 1.03.01.02.007
Strumenti tecnico-specialistici non sanitari  479.160.02% 1.03.01.02.008
Beni per consultazioni elettorali  48.800.00% 1.03.01.02.010
Generi alimentari  50.070.00% 1.03.01.02.011
Stampati specialistici  90.400.00% 1.03.01.02.014
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  3˙454.120.16% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  20˙283.440.93% 1.03.02.01.001
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  4˙215.970.19% 1.03.02.01.008
Rimborso per viaggio e trasloco  1˙196.480.05% 1.03.02.02.001
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  1˙160.010.05% 1.03.02.02.005
Altri aggi di riscossione n.a.c.  267.340.01% 1.03.02.03.999
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  572.000.03% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  11˙817.100.54% 1.03.02.05.001
Energia elettrica  124˙595.695.72% 1.03.02.05.004
Acqua  848.570.04% 1.03.02.05.005
Gas  34˙025.361.56% 1.03.02.05.006
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  28˙526.071.31% 1.03.02.05.999
Locazione di beni immobili  4˙131.660.19% 1.03.02.07.001
Noleggi di impianti e macchinari  4˙649.830.21% 1.03.02.07.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  12˙737.420.58% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e arredi  3˙128.400.14% 1.03.02.09.003
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  14˙248.420.65% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature scientifiche e sanitarie  971.120.04% 1.03.02.09.005
Manutenzione ordinaria e riparazioni di macchine per ufficio  2˙465.200.11% 1.03.02.09.006
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  25˙198.261.16% 1.03.02.09.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di terreni e beni materiali non prodotti  7˙623.000.35% 1.03.02.09.012
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  9˙510.660.44% 1.03.02.11.999
Servizi di pulizia e lavanderia  8˙757.000.40% 1.03.02.13.002
Servizi ausiliari a beneficio del personale  378.200.02% 1.03.02.13.005
Altri servizi ausiliari n.a.c.  5˙924.490.27% 1.03.02.13.999
Contratti di servizio di trasporto scolastico  33˙081.091.52% 1.03.02.15.002
Contratti di servizio per il trasporto di disabili e anziani  4˙663.810.21% 1.03.02.15.003
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  205˙222.549.42% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per le mense scolastiche  36˙915.761.69% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio di assistenza sociale residenziale e semiresidenziale  25˙431.251.17% 1.03.02.15.008
Altre spese per contratti di servizio pubblico  44˙059.722.02% 1.03.02.15.999
Pubblicazione bandi di gara  612.660.03% 1.03.02.16.001
Spese postali  1˙183.850.05% 1.03.02.16.002
Oneri per servizio di tesoreria  4˙938.500.23% 1.03.02.17.002
Spese per servizi finanziari n.a.c.  1˙708.000.08% 1.03.02.17.999
Gestione e manutenzione applicazioni  896.090.04% 1.03.02.19.001
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  2˙455.440.11% 1.03.02.99.004
Acquisto di sevizi per verde e arredo urbano  2˙018.860.09% 1.03.02.99.009
Altri servizi diversi n.a.c.  53˙283.652.45% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Ministeri  2˙333.810.11% 1.04.01.01.001
Trasferimenti correnti a altre Amministrazioni Centrali n.a.c.  1˙334.620.06% 1.04.01.01.999
Trasferimenti correnti a Comuni  21˙932.221.01% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a Unioni di Comuni  104˙447.064.80% 1.04.01.02.005
Trasferimenti correnti a Parchi nazionali e consorzi ed enti autonomi gestori di parchi e aree naturali protette  3˙041.610.14% 1.04.01.02.009
Trasferimenti correnti a Consorzi di enti locali  18˙794.890.86% 1.04.01.02.018
Trasferimenti correnti a altre Amministrazioni Locali n.a.c.  14˙849.820.68% 1.04.01.02.999
Altri assegni e sussidi assistenziali  5˙009.660.23% 1.04.02.02.999
Servizio civile  366.000.02% 1.04.02.05.001
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  5˙136.340.24% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a altre imprese partecipate  675.000.03% 1.04.03.02.001
Trasferimenti correnti a altre imprese  5˙830.000.27% 1.04.03.99.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  10˙320.000.47% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  30˙007.291.38% 1.07.05.04.003
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione Tesoro su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  2˙392.410.11% 1.07.05.04.004
Interessi passivi a altre imprese su finanziamenti a medio lungo termine  575.930.03% 1.07.05.04.999
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  17˙047.240.78% 1.09.02.01.001
Rimborsi di parte corrente ad Amministrazioni Locali di somme non dovute o incassate in eccesso  2˙500.000.11% 1.09.99.02.001
Rimborsi di parte corrente a Famiglie di somme non dovute o incassate in eccesso  542.280.02% 1.09.99.04.001
Premi di assicurazione su beni mobili  2˙688.500.12% 1.10.04.01.001
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  6˙637.000.30% 1.10.04.01.003
Altri premi di assicurazione contro i danni  1˙684.010.08% 1.10.04.01.999
Spese per risarcimento danni  772.260.04% 1.10.05.02.001
Mobili e arredi n.a.c.  6˙087.800.28% 2.02.01.03.999
Fabbricati ad uso commerciale  2.000.00% 2.02.01.09.002
Fabbricati ad uso scolastico  48˙280.482.22% 2.02.01.09.003
Infrastrutture idrauliche  481˙108.0022.09% 2.02.01.09.010
Fabbricati ad uso strumentale  3˙977.200.18% 2.02.01.09.019
Beni immobili n.a.c.  29˙307.681.35% 2.02.01.09.999
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  54˙697.092.51% 4.03.01.04.003
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione Tesoro  10˙285.550.47% 4.03.01.04.004
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine ad altre imprese  8˙301.110.38% 4.03.01.04.999
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  72˙994.203.35% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  47˙858.152.20% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  22˙251.211.02% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  760.050.03% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  5˙099.000.23% 7.01.03.01.001
Spese non andate a buon fine  1˙702.150.08% 7.01.99.01.001
Acquisto di servizi per conto di terzi  1˙918.470.09% 7.02.01.02.001
Trasferimenti per conto terzi a Agenzie Fiscali  445.000.02% 7.02.02.01.005
Trasferimenti per conto terzi a Province  11˙026.410.51% 7.02.02.02.002

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI GAZZUOLO (anno 2018)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI GAZZUOLO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2018.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI GAZZUOLO (anno 2018)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI GAZZUOLO ha sostenuto per l'anno 2018. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+217803182
+1 (37)
+1 (tot 4270)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2018 dell'ente pubblico COMUNE DI GAZZUOLO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.