Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI RUBIERA" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 96 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 15˙298˙835.31 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  1˙892˙512.5812.37% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  13˙631.290.09% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  130˙660.710.85% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  107˙538.670.70% 1104
Rimborsi spese per personale comandato  421.080.00% 1106
Contributi obbligatori per il personale  570˙691.403.73% 1111
Contributi previdenza complementare  1˙560.370.01% 1112
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  28˙542.450.19% 1113
Contributi relativi ad arretrati di anni precedenti  3˙801.680.02% 1115
Carta, cancelleria e stampati  14˙710.680.10% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  16˙440.080.11% 1202
Materiale informatico  7˙314.240.05% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  3˙091.920.02% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  4˙245.610.03% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  6˙682.600.04% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  2˙119.500.01% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  4˙204.910.03% 1208
Altri materiali di consumo  59˙861.490.39% 1210
Acquisto di derrate alimentari  74˙591.580.49% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  42˙241.720.28% 1212
Contratti di servizio per trasporto  94˙670.850.62% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  1˙645˙387.4110.75% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  31˙161.950.20% 1304
Lavoro interinale  4˙192.720.03% 1305
Altri contratti di servizio  2˙526˙994.1616.52% 1306
Incarichi professionali  72˙691.510.48% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  18˙558.020.12% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  14˙655.000.10% 1309
Altri corsi di formazione  825.000.01% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  442˙175.192.89% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  8˙999.360.06% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  67˙775.310.44% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  429˙282.432.81% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  36˙852.570.24% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  495˙992.293.24% 1316
Utenze e canoni per acqua  66˙379.630.43% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  303˙641.241.98% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  2˙829.740.02% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  2˙613.590.02% 1320
Spese postali  17˙488.450.11% 1322
Assicurazioni  85˙548.100.56% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  2˙485.490.02% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  133˙674.310.87% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  2˙201.700.01% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  31˙660.580.21% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  8˙271.340.05% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  1˙163.380.01% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  29˙647.650.19% 1331
Altre spese per servizi  703˙285.084.60% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  271˙475.641.77% 1333
Mense scolastiche  305˙878.052.00% 1334
Servizi scolastici  321˙021.792.10% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  303.650.00% 1336
Locazioni  58˙723.450.38% 1402
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  6˙357.600.04% 1501
Trasferimenti correnti a comuni  96˙671.660.63% 1521
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  652˙359.084.26% 1523
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  73˙273.840.48% 1569
Trasferimenti correnti a imprese pubbliche  7˙538.650.05% 1571
Trasferimenti correnti a imprese private  4˙500.000.03% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  116˙068.930.76% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  8˙500.000.06% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  222˙182.971.45% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  27˙439.780.18% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  81˙836.280.53% 1602
IRAP  170˙325.331.11% 1701
Imposte sul patrimonio  21˙764.970.14% 1711
Altri tributi  1˙135.100.01% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  22˙954.800.15% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  213˙624.481.40% 2102
Altre infrastrutture  14˙400.000.09% 2107
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  377˙346.812.47% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  12˙354.100.08% 2113
Impianti sportivi  292˙564.241.91% 2115
Altri beni immobili  211˙129.541.38% 2116
Cimiteri  58˙203.450.38% 2117
Mezzi di trasporto  2˙915.420.02% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  10˙708.000.07% 2502
Hardware  3˙160.520.02% 2506
Acquisizione o realizzazione software  2˙468.400.02% 2507
Materiale bibliografico  10˙105.230.07% 2509
Altri beni materiali  2˙319.510.02% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  68˙004.940.44% 2601
Trasferimenti in conto capitale a comuni  6˙197.180.04% 2721
Trasferimenti in conto capitale ad altri enti del settore pubblico  76˙872.300.50% 2769
Trasferimenti in conto capitale a imprese pubbliche  100˙000.000.65% 2781
Trasferimenti in conto capitale ad altri  33˙998.430.22% 2799
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  42˙941.740.28% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  153˙603.541.00% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  225˙455.151.47% 4101
Ritenute erariali  547˙671.503.58% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  26˙103.220.17% 4301
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  24˙013.440.16% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  40˙393.990.26% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  6˙000.000.04% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI RUBIERA (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI RUBIERA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI RUBIERA (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI RUBIERA ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+1529883531
+1 (51)
+1 (tot 10100)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico COMUNE DI RUBIERA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.