Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SAN GIUSTINO" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 93 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 9˙525˙903.75 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  1˙377˙259.9114.46% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  18˙388.900.19% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  194˙838.902.05% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  12˙559.970.13% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  153.090.00% 1105
Contributi obbligatori per il personale  400˙728.534.21% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  37˙553.950.39% 1113
Altri oneri per il personale in quiescenza  29˙853.050.31% 1133
Carta, cancelleria e stampati  14˙688.710.15% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  21˙079.450.22% 1202
Materiale informatico  7˙326.970.08% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  51˙150.440.54% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  6˙991.750.07% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  2˙143.660.02% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  55.000.00% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  1˙453.290.02% 1208
Altri materiali di consumo  14˙067.270.15% 1210
Acquisto di derrate alimentari  2˙095.250.02% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  34˙725.000.36% 1212
Contratti di servizio per trasporto  167˙410.551.76% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  1˙332˙076.2513.98% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  18˙234.600.19% 1304
Altri contratti di servizio  505˙727.805.31% 1306
Incarichi professionali  7˙460.560.08% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  200.000.00% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  4˙081.500.04% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  57˙667.700.61% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  15˙993.100.17% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  49˙344.800.52% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  32˙056.460.34% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  30˙359.200.32% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  328˙921.563.45% 1316
Utenze e canoni per acqua  5˙855.140.06% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  98˙562.361.03% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  3˙500.000.04% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  1˙136.730.01% 1321
Spese postali  33˙243.040.35% 1322
Assicurazioni  83˙504.060.88% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  113˙670.041.19% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  9˙449.670.10% 1326
Assistenza informatica e manutenzione software  76˙808.020.81% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  3˙578.180.04% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  31˙299.170.33% 1331
Altre spese per servizi  125˙271.721.32% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  42˙951.760.45% 1333
Mense scolastiche  292˙901.033.07% 1334
Servizi scolastici  37˙283.580.39% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  945.820.01% 1336
Spese per pubblicita'  3˙752.740.04% 1337
Noleggi  3˙469.000.04% 1401
Locazioni  3˙674.430.04% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  3˙469.000.04% 1499
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  2˙697.530.03% 1501
Trasferimenti correnti a comuni  30˙269.110.32% 1521
Trasferimenti correnti a comunita montane  26˙309.400.28% 1531
Trasferimenti correnti a Universita  36.150.00% 1566
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  52˙131.590.55% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  151˙377.111.59% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  157˙313.681.65% 1582
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  3˙332.160.03% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  472˙897.664.96% 1602
IRAP  122˙827.351.29% 1701
I.V.A.  38˙411.000.40% 1713
Altri tributi  2˙911.670.03% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  40˙066.100.42% 1802
Restituzione di tributi ai contribuenti  23˙887.460.25% 1807
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  166˙100.391.74% 2102
Infrastrutture idrauliche  35˙000.000.37% 2103
Altre infrastrutture  515˙192.855.41% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  61˙181.700.64% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  113˙926.041.20% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  2˙812.820.03% 2113
Impianti sportivi  21˙050.710.22% 2115
Altri beni immobili  3˙091.600.03% 2116
Cimiteri  181˙898.141.91% 2117
Mobili, macchinari e attrezzature  12˙591.900.13% 2502
Altri beni materiali  594.000.01% 2511
Beni immateriali  2˙490.400.03% 2512
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  31˙497.540.33% 2601
Trasferimenti in conto capitale a imprese private  120˙000.001.26% 2782
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  9˙043.500.09% 2791
Trasferimenti in conto capitale ad altri  1˙000.000.01% 2799
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  8˙474.800.09% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  661˙319.806.94% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  173˙633.401.82% 4101
Ritenute erariali  372˙236.223.91% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  50˙338.850.53% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  5˙000.000.05% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  153.760.00% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  91˙103.760.96% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  5˙000.000.05% 4601
Depositi per spese contrattuali  5˙730.940.06% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SAN GIUSTINO (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SAN GIUSTINO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SAN GIUSTINO (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SAN GIUSTINO ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+952590375
+1 (14)
+1 (tot 9904)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico COMUNE DI SAN GIUSTINO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.