Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SAN GIUSTINO" (anno 2022)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 144 voci delle uscite per l'anno 2022. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 11˙575˙474.62 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Arretrati per anni precedenti corrisposti al personale a tempo indeterminato  45˙783.300.40% 1.01.01.01.001
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  1˙147˙456.399.91% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  29˙545.640.26% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  232˙963.222.01% 1.01.01.01.004
Arretrati per anni precedenti corrisposti al personale a tempo determinato  628.480.01% 1.01.01.01.005
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo determinato  11˙842.330.10% 1.01.01.01.006
Contributi obbligatori per il personale  402˙641.143.48% 1.01.02.01.001
Contributi previdenza complementare  5˙938.780.05% 1.01.02.01.002
Assegni familiari  3˙707.640.03% 1.01.02.02.001
Oneri per il personale in quiescenza  2˙464.320.02% 1.01.02.02.004
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  107˙879.600.93% 1.02.01.01.001
Imposta di registro e di bollo  504.030.00% 1.02.01.02.001
Imposta comunale sulla pubblicita' e diritto sulle pubbliche affissioni  80.000.00% 1.02.01.03.001
Tassa di circolazione dei veicoli a motore (tassa automobilistica)  1˙208.470.01% 1.02.01.09.001
Giornali e riviste  1˙471.100.01% 1.03.01.01.001
Pubblicazioni  600.800.01% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  6˙141.270.05% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  16˙682.550.14% 1.03.01.02.002
Vestiario  12˙904.780.11% 1.03.01.02.004
Materiale informatico  11˙556.800.10% 1.03.01.02.006
Altri materiali tecnico-specialistici non sanitari  60˙088.390.52% 1.03.01.02.007
Beni per attivita' di rappresentanza  1˙075.000.01% 1.03.01.02.009
Beni per consultazioni elettorali  4˙869.030.04% 1.03.01.02.010
Generi alimentari  2˙561.920.02% 1.03.01.02.011
Accessori per attivita' sportive e ricreative  1˙604.150.01% 1.03.01.02.012
Stampati specialistici  483.860.00% 1.03.01.02.014
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  27˙098.620.23% 1.03.01.02.999
Dispositivi medici  3˙068.230.03% 1.03.01.05.003
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  120˙324.671.04% 1.03.02.01.001
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  3˙806.400.03% 1.03.02.01.008
Rimborso per viaggio e trasloco  650.630.01% 1.03.02.02.001
Indennita' di missione e di trasferta  389.000.00% 1.03.02.02.002
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  13˙803.810.12% 1.03.02.02.005
Altri aggi di riscossione n.a.c.  149˙631.231.29% 1.03.02.03.999
Acquisto di servizi per formazione obbligatoria  2˙189.600.02% 1.03.02.04.004
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  5˙739.000.05% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  18˙186.950.16% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  4˙733.240.04% 1.03.02.05.002
Accesso a banche dati e a pubblicazioni on line  7˙678.860.07% 1.03.02.05.003
Energia elettrica  405˙950.753.51% 1.03.02.05.004
Acqua  4˙771.090.04% 1.03.02.05.005
Gas  120˙535.091.04% 1.03.02.05.006
Spese di condominio  750.000.01% 1.03.02.05.007
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  2˙765.330.02% 1.03.02.05.999
Locazione di beni immobili  4˙060.620.04% 1.03.02.07.001
Noleggi di hardware  16.760.00% 1.03.02.07.004
Licenze d'uso per software  3˙944.260.03% 1.03.02.07.006
Noleggi di impianti e macchinari  6˙889.230.06% 1.03.02.07.008
Altre spese sostenute per utilizzo di beni di terzi n.a.c.  16˙740.000.14% 1.03.02.07.999
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  9˙850.570.09% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  23˙688.360.20% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature scientifiche e sanitarie  7˙925.380.07% 1.03.02.09.005
Manutenzione ordinaria e riparazioni di macchine per ufficio  1˙607.960.01% 1.03.02.09.006
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  41˙704.480.36% 1.03.02.09.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili di valore culturale, storico ed artistico  3˙186.000.03% 1.03.02.09.009
Manutenzione ordinaria e riparazioni di altri beni materiali  829.600.01% 1.03.02.09.011
Manutenzione ordinaria e riparazioni di terreni e beni materiali non prodotti  3˙288.250.03% 1.03.02.09.012
Esperti per commissioni, comitati e consigli  1˙885.440.02% 1.03.02.10.002
Patrocinio legale  17˙013.720.15% 1.03.02.11.006
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  6˙466.000.06% 1.03.02.11.999
Servizi di sorveglianza, custodia e accoglienza  991.640.01% 1.03.02.13.001
Servizi di pulizia e lavanderia  40˙680.170.35% 1.03.02.13.002
Stampa e rilegatura  4˙192.530.04% 1.03.02.13.004
Altri servizi ausiliari n.a.c.  737.000.01% 1.03.02.13.999
Contratti di servizio di trasporto pubblico  164.700.00% 1.03.02.15.001
Contratti di servizio di trasporto scolastico  152˙648.101.32% 1.03.02.15.002
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  1˙444˙977.3812.48% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per le mense scolastiche  336˙947.362.91% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio di asilo nido  260˙716.452.25% 1.03.02.15.010
Contratti di servizio per la gestione delle aree di sosta a pagamento  2˙867.000.02% 1.03.02.15.012
Contratti di servizio per l'illuminazione pubblica  118˙093.261.02% 1.03.02.15.015
Altre spese per contratti di servizio pubblico  243˙044.702.10% 1.03.02.15.999
Pubblicazione bandi di gara  2˙199.800.02% 1.03.02.16.001
Spese postali  23˙793.540.21% 1.03.02.16.002
Spese notarili  5˙420.380.05% 1.03.02.16.004
Altre spese per servizi amministrativi  4˙956.430.04% 1.03.02.16.999
Oneri per servizio di tesoreria  8˙052.180.07% 1.03.02.17.002
Spese per servizi finanziari n.a.c.  3˙495.320.03% 1.03.02.17.999
Spese per accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita' lavorativa  2˙908.000.03% 1.03.02.18.001
Gestione e manutenzione applicazioni  42˙241.560.36% 1.03.02.19.001
Servizi di rete per trasmissione dati e VoIP e relativa manutenzione  16˙677.440.14% 1.03.02.19.004
Servizi per i sistemi e relativa manutenzione  36˙331.080.31% 1.03.02.19.005
Servizi di gestione documentale  2˙720.600.02% 1.03.02.19.007
Quote di associazioni  17˙046.000.15% 1.03.02.99.003
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  24˙384.550.21% 1.03.02.99.004
Spese per commissioni e comitati dell'Ente  215.000.00% 1.03.02.99.005
Altri servizi diversi n.a.c.  61˙226.060.53% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Ministero dell'Istruzione - Istituzioni scolastiche  20˙700.000.18% 1.04.01.01.002
Trasferimenti correnti a Gruppo Equitalia  187.130.00% 1.04.01.01.007
Trasferimenti correnti a Anas S.p.A.  0.670.00% 1.04.01.01.008
Trasferimenti correnti a autorita' amministrative indipendenti  915.000.01% 1.04.01.01.010
Trasferimenti correnti a Regioni e province autonome  4˙645.760.04% 1.04.01.02.001
Trasferimenti correnti a Comuni  162˙850.101.41% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a Unioni di Comuni  1˙365.000.01% 1.04.01.02.005
Trasferimenti correnti a Comunita' Montane  10˙975.000.09% 1.04.01.02.006
Trasferimenti correnti a Consorzi di enti locali  9˙233.280.08% 1.04.01.02.018
Altri assegni e sussidi assistenziali  51˙050.000.44% 1.04.02.02.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  395˙413.263.42% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a altre imprese partecipate  954.410.01% 1.04.03.02.001
Trasferimenti correnti a altre imprese  44˙021.980.38% 1.04.03.99.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  195˙593.191.69% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  181˙190.381.57% 1.07.05.04.003
Rimborsi per spese di personale (comando, distacco, fuori ruolo, convenzioni, ecc?)  55˙179.970.48% 1.09.01.01.001
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  56˙842.850.49% 1.09.02.01.001
Rimborsi di parte corrente a Famiglie di somme non dovute o incassate in eccesso  6˙758.970.06% 1.09.99.04.001
Versamenti IVA a debito per le gestioni commerciali  52˙671.900.46% 1.10.03.01.001
Premi di assicurazione su beni mobili  7˙570.600.07% 1.10.04.01.001
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  39˙545.980.34% 1.10.04.01.003
Altri premi di assicurazione contro i danni  5˙424.890.05% 1.10.04.01.999
Spese dovute a sanzioni  196.110.00% 1.10.05.01.001
Oneri da contenzioso  4˙101.680.04% 1.10.05.04.001
Mobili e arredi per ufficio  19˙500.470.17% 2.02.01.03.001
Mobili e arredi n.a.c.  30˙655.990.26% 2.02.01.03.999
Impianti  4˙000.000.03% 2.02.01.04.002
Attrezzature n.a.c.  59˙241.880.51% 2.02.01.05.999
Postazioni di lavoro  14˙815.920.13% 2.02.01.07.002
Periferiche  1˙171.200.01% 2.02.01.07.003
Apparati di telecomunicazione  10˙753.080.09% 2.02.01.07.004
Fabbricati ad uso commerciale  62˙571.060.54% 2.02.01.09.002
Fabbricati ad uso scolastico  24˙486.160.21% 2.02.01.09.003
Infrastrutture stradali  1˙037˙207.958.96% 2.02.01.09.012
Opere per la sistemazione del suolo  219˙452.311.90% 2.02.01.09.014
Cimiteri  391˙935.103.39% 2.02.01.09.015
Impianti sportivi  172˙559.971.49% 2.02.01.09.016
Musei, teatri e biblioteche  22˙203.340.19% 2.02.01.09.018
Beni immobili n.a.c.  287˙827.752.49% 2.02.01.09.999
Incarichi professionali per la realizzazione di investimenti  14˙444.540.12% 2.02.03.05.001
Rimborsi in conto capitale a Imprese di somme non dovute o incassate in eccesso  13˙334.470.12% 2.05.04.05.001
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  554˙144.364.79% 4.03.01.04.003
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine ad altre imprese  19˙368.010.17% 4.03.01.04.999
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  747˙982.186.46% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  285˙055.542.46% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  157˙414.191.36% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  29˙444.970.25% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  10˙986.670.09% 7.01.03.01.001
Spese non andate a buon fine  16˙942.650.15% 7.01.99.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  2˙000.000.02% 7.01.99.03.001
Altre uscite per partite di giro n.a.c.  201.630.00% 7.01.99.99.999
Trasferimenti per conto terzi a enti e istituzioni centrali di ricerca e Istituti e stazioni sperimentali per la ricerca  381.500.00% 7.02.02.01.013
Trasferimenti per conto terzi a altre Amministrazioni Centrali n.a.c.  380.510.00% 7.02.02.01.999
Trasferimenti per conto terzi a altre imprese  5˙939.840.05% 7.02.03.02.999
Restituzione di depositi cauzionali o contrattuali di terzi  12˙875.100.11% 7.02.04.02.001
Versamenti di imposte e tasse di natura corrente riscosse per conto di terzi  27˙227.820.24% 7.02.05.01.001

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SAN GIUSTINO (anno 2022)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SAN GIUSTINO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2022.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SAN GIUSTINO (anno 2022)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SAN GIUSTINO ha sostenuto per l'anno 2022. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



 11.58 milioni €  
+1157547462
+1 (13)
+1 (tot 9903)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2022 dell'ente pubblico COMUNE DI SAN GIUSTINO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.