Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SAN MARTINO SICCOMARIO" (anno 2016)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 79 voci delle uscite per l'anno 2016. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 5˙325˙381.65 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  568˙758.9610.68% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  4˙850.190.09% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  100˙890.011.89% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  2˙650.000.05% 1104
Contributi obbligatori per il personale  178˙688.853.36% 1111
Carta, cancelleria e stampati  11˙179.130.21% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  13˙728.460.26% 1202
Materiale informatico  3˙468.500.07% 1203
Pubblicazioni, giornali e riviste  6˙959.180.13% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  2˙235.980.04% 1206
Equipaggiamenti e vestiario  1˙196.270.02% 1208
Altri materiali di consumo  23˙381.710.44% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  143.200.00% 1212
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  621˙790.9511.68% 1303
Altri contratti di servizio  73˙542.861.38% 1306
Incarichi professionali  19˙882.150.37% 1307
Corsi di formazione per il proprio personale  742.000.01% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  28˙316.560.53% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  9˙619.740.18% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  77˙778.841.46% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  40˙473.490.76% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  20˙683.610.39% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  270˙557.935.08% 1316
Utenze e canoni per acqua  10˙729.170.20% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  111˙997.692.10% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  35˙776.420.67% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  5˙989.000.11% 1321
Spese postali  37˙622.650.71% 1322
Assicurazioni  56˙099.151.05% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  26˙191.560.49% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  30˙731.570.58% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  9˙639.650.18% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  17˙841.280.34% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  172.000.00% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  37˙901.360.71% 1331
Altre spese per servizi  429˙023.508.06% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  42˙123.690.79% 1333
Mense scolastiche  236˙938.894.45% 1334
Servizi scolastici  207˙148.233.89% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  11˙606.920.22% 1336
Spese per pubblicita'  411.750.01% 1337
Noleggi  84˙488.351.59% 1401
Altri utilizzi di beni di terzi  3˙129.230.06% 1499
Trasferimenti correnti a province  668.710.01% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  82˙333.541.55% 1521
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  34˙031.620.64% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  39˙283.220.74% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  54˙047.501.01% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  21˙183.800.40% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  230.270.00% 1602
Altri interessi passivi e oneri finanziari diversi, inclusi interessi di mora  65˙554.511.23% 1699
IRAP  59˙071.471.11% 1701
Imposte sul patrimonio  5˙273.580.10% 1711
I.V.A.  48˙705.270.91% 1713
Valori bollati  187.180.00% 1715
Altri tributi  855.000.02% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  5˙080.240.10% 1802
Restituzione di tributi ai contribuenti  20˙168.750.38% 1807
Terreni  11˙721.340.22% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  118˙761.652.23% 2102
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  168˙973.393.17% 2109
Impianti sportivi  70˙924.771.33% 2115
Altri beni immobili  12˙218.300.23% 2116
Cimiteri  3˙200.000.06% 2117
Mobili, macchinari e attrezzature  43˙927.900.82% 2502
Trasferimenti in conto capitale a Regione/Provincia autonoma  1˙105.630.02% 2701
Trasferimenti in conto capitale a comuni  160˙551.943.01% 2721
Trasferimenti in conto capitale a imprese private  20˙215.020.38% 2782
Trasferimenti in conto capitale ad altri  5˙739.860.11% 2799
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  3˙205.650.06% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  132˙218.352.48% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  73˙263.931.38% 4101
Ritenute erariali  370˙384.606.96% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  18˙013.030.34% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  3˙450.000.06% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  189˙703.003.56% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  1˙400.000.03% 4601
Depositi per spese contrattuali  2˙648.000.05% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SAN MARTINO SICCOMARIO (anno 2016)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SAN MARTINO SICCOMARIO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2016.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SAN MARTINO SICCOMARIO (anno 2016)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SAN MARTINO SICCOMARIO ha sostenuto per l'anno 2016. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+532538165
+1 (16)
+1 (tot 7028)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2016 dell'ente pubblico COMUNE DI SAN MARTINO SICCOMARIO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.