Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI BUDRIO" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 102 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 17˙713˙944.68 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  2˙430˙969.1313.72% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  37˙737.160.21% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  132˙164.190.75% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  157˙685.690.89% 1104
Rimborsi spese per personale comandato  14˙490.330.08% 1106
Straordinario al personale per consultazioni elettorali  0.000.00% 1107
Arretrati di anni precedenti  139˙991.060.79% 1109
Contributi obbligatori per il personale  679˙064.273.83% 1111
Contributi previdenza complementare  71.840.00% 1112
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  94˙434.440.53% 1113
Contributi relativi ad arretrati di anni precedenti  45˙888.960.26% 1115
Arretrati di anni precedenti erogati al personale in quiescenza  10˙221.790.06% 1134
Carta, cancelleria e stampati  22˙373.250.13% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  19˙577.430.11% 1202
Materiale informatico  3˙719.550.02% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  11˙404.730.06% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  18˙498.410.10% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  5˙705.220.03% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  2˙266.170.01% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  25˙400.480.14% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  2˙032.800.01% 1209
Altri materiali di consumo  22˙133.630.12% 1210
Acquisto di derrate alimentari  817.790.00% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  24˙540.890.14% 1212
Contratti di servizio per trasporto  136˙802.320.77% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  1˙967˙024.4811.10% 1303
Lavoro interinale  10˙367.810.06% 1305
Altri contratti di servizio  526˙209.262.97% 1306
Incarichi professionali  62˙662.510.35% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  28˙999.750.16% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  6˙599.810.04% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  65˙498.240.37% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  10˙127.580.06% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  450˙043.732.54% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  102˙646.660.58% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  42˙886.350.24% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  629˙551.143.55% 1316
Utenze e canoni per acqua  57˙327.300.32% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  517˙469.642.92% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  23˙845.000.13% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  20˙496.750.12% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  2˙935.760.02% 1321
Spese postali  37˙830.270.21% 1322
Assicurazioni  139˙227.270.79% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  520.000.00% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  112˙987.570.64% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  8˙780.580.05% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  19˙189.740.11% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  28˙861.080.16% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  1˙421.600.01% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  35˙551.700.20% 1331
Altre spese per servizi  446˙558.712.52% 1332
Mense scolastiche  447˙048.832.52% 1334
Servizi scolastici  943˙178.835.32% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  2˙999.990.02% 1336
Spese per pubblicita'  16˙891.960.10% 1337
Noleggi  5˙800.000.03% 1401
Locazioni  68˙108.060.38% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  1˙771.790.01% 1499
Trasferimenti correnti a province  12˙500.000.07% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  52˙473.260.30% 1521
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  237˙460.961.34% 1523
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  336˙848.001.90% 1541
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  133˙567.030.75% 1552
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  89˙608.380.51% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  102˙328.820.58% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  178˙115.531.01% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  364˙641.032.06% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  622˙176.643.51% 1602
Interessi passivi ad enti del settore pubblico per finanziamenti a medio-lungo  53˙052.660.30% 1612
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  36˙387.020.21% 1622
IRAP  194˙191.871.10% 1701
Imposte sul patrimonio  516.000.00% 1711
Imposte sul registro  4˙260.440.02% 1712
I.V.A.  26˙067.100.15% 1713
Valori bollati  90.480.00% 1715
Altri tributi  59˙676.570.34% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  17˙279.390.10% 1802
Restituzione di tributi ai contribuenti  9˙333.000.05% 1807
Infrastrutture idrauliche  65˙829.480.37% 2103
Altre infrastrutture  1˙872˙937.8310.57% 2107
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  18˙438.640.10% 2109
Impianti sportivi  18˙575.510.10% 2115
Altri beni immobili  28˙100.640.16% 2116
Mobili, macchinari e attrezzature  10˙395.830.06% 2502
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  8˙595.000.05% 2601
Trasferimenti in conto capitale a aziende sanitarie  50˙000.000.28% 2741
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  36˙763.160.21% 2791
Trasferimenti in conto capitale a istituzioni sociali private  34˙094.000.19% 2792
Trasferimenti in conto capitale ad altri  60˙254.020.34% 2799
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  573˙131.883.24% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  137˙715.520.78% 3311
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  408˙636.212.31% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  299˙483.401.69% 4101
Ritenute erariali  518˙930.052.93% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  40˙422.740.23% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  178.150.00% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  559.900.00% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  10˙402.100.06% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  110˙000.000.62% 4601
Depositi per spese contrattuali  515.160.00% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI BUDRIO (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI BUDRIO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI BUDRIO (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI BUDRIO ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+1771394468
+1 (80)
+1 (tot 11933)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico COMUNE DI BUDRIO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.