Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI BUDRIO" (anno 2015)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 100 voci delle uscite per l'anno 2015. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 18˙279˙162.16 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  1˙965˙524.5710.75% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  21˙658.080.12% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  223˙375.551.22% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  246˙192.251.35% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  350.000.00% 1105
Rimborsi spese per personale comandato  96˙853.410.53% 1106
Straordinario al personale per consultazioni elettorali  11˙623.600.06% 1107
Arretrati di anni precedenti  19˙799.820.11% 1109
Contributi obbligatori per il personale  620˙566.033.39% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  80˙542.040.44% 1113
Contributi relativi ad arretrati di anni precedenti  18˙253.160.10% 1115
Carta, cancelleria e stampati  17˙277.750.09% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  8˙165.890.04% 1202
Materiale informatico  48.680.00% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  615.420.00% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  6˙786.720.04% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  8˙466.140.05% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  1˙167.410.01% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  4˙951.520.03% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  820.080.00% 1209
Altri materiali di consumo  14˙162.940.08% 1210
Acquisto di derrate alimentari  212.400.00% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  43˙461.100.24% 1212
Contratti di servizio per trasporto  162˙963.300.89% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  3˙375˙628.1318.47% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  46˙778.000.26% 1304
Lavoro interinale  67˙187.800.37% 1305
Altri contratti di servizio  1˙936˙782.0210.60% 1306
Incarichi professionali  98˙746.330.54% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  1˙897.310.01% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  5˙871.470.03% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  161˙003.110.88% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  8˙572.850.05% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  631˙157.403.45% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  20˙313.610.11% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  31˙456.300.17% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  220˙963.661.21% 1316
Utenze e canoni per acqua  56˙410.190.31% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  320˙310.141.75% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  423˙109.502.31% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  1˙915.400.01% 1320
Spese postali  45˙675.710.25% 1322
Assicurazioni  150˙984.000.83% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  500.000.00% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  115˙192.990.63% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  19˙833.470.11% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  5˙857.130.03% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  3˙784.040.02% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  641.960.00% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  38˙558.710.21% 1331
Altre spese per servizi  144˙587.000.79% 1332
Mense scolastiche  446˙742.002.44% 1334
Servizi scolastici  8˙919.800.05% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  5˙647.890.03% 1336
Spese per pubblicita'  20˙000.220.11% 1337
Locazioni  36˙886.010.20% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  6˙801.030.04% 1499
Trasferimenti correnti a province  12˙500.000.07% 1511
Trasferimenti correnti a citta metropolitane  1˙993.850.01% 1512
Trasferimenti correnti a comuni  6˙326.570.03% 1521
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  834˙686.584.57% 1523
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  374˙529.992.05% 1541
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  50˙082.220.27% 1552
Trasferimenti correnti a Enti di previdenza  337.640.00% 1561
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  81˙800.980.45% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  96˙737.820.53% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  207˙122.211.13% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  311˙032.111.70% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  601˙783.153.29% 1602
Interessi passivi ad enti del settore pubblico per finanziamenti a medio-lungo  40˙932.590.22% 1612
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  41˙822.840.23% 1622
IRAP  177˙925.840.97% 1701
Imposte sul patrimonio  2˙803.000.02% 1711
Imposte sul registro  2˙829.210.02% 1712
I.V.A.  200˙853.291.10% 1713
Valori bollati  2.000.00% 1715
Altri tributi  72˙260.760.40% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  10.180.00% 1802
Restituzione di tributi ai contribuenti  49˙408.420.27% 1807
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  60˙978.910.33% 2102
Infrastrutture idrauliche  5˙002.000.03% 2103
Altre infrastrutture  77˙049.440.42% 2107
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  10˙000.000.05% 2109
Impianti sportivi  23˙507.750.13% 2115
Altri beni immobili  92˙799.540.51% 2116
Mobili, macchinari e attrezzature  14˙005.620.08% 2502
Altri beni materiali  11˙077.000.06% 2511
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  5˙317.430.03% 2791
Trasferimenti in conto capitale ad altri  126˙948.100.69% 2799
Partecipazioni azionarie in altre imprese  36˙400.320.20% 2802
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  32˙905.460.18% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  462˙313.072.53% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  349˙471.751.91% 3311
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  222˙974.691.22% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  255˙070.721.40% 4101
Ritenute erariali  497˙421.352.72% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  53˙119.230.29% 4301
Altre spese per servizi per conto di terzi  632˙465.493.46% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  110˙000.000.60% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI BUDRIO (anno 2015)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI BUDRIO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2015.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI BUDRIO (anno 2015)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI BUDRIO ha sostenuto per l'anno 2015. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+1827916216
+1 (1410)
+1 (tot 27511)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2015 dell'ente pubblico COMUNE DI BUDRIO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.