Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI BUDRIO" (anno 2023)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 108 voci delle uscite per l'anno 2023. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 7˙175˙479.97 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  133.350.00% 0.00.00.99.999
Arretrati per anni precedenti corrisposti al personale a tempo indeterminato  4˙106.340.06% 1.01.01.01.001
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  794˙131.5011.07% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  8˙138.110.11% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  188˙000.192.62% 1.01.01.01.004
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo determinato  52˙139.490.73% 1.01.01.01.006
Altre spese per il personale n.a.c.  237.500.00% 1.01.01.02.999
Contributi obbligatori per il personale  258˙619.713.60% 1.01.02.01.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  62˙759.620.87% 1.02.01.01.001
Imposta di registro e di bollo  627.000.01% 1.02.01.02.001
Tassa di circolazione dei veicoli a motore (tassa automobilistica)  976.610.01% 1.02.01.09.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  52˙161.270.73% 1.02.01.99.999
Carta, cancelleria e stampati  670.300.01% 1.03.01.02.001
Equipaggiamento  210.000.00% 1.03.01.02.003
Vestiario  9˙140.610.13% 1.03.01.02.004
Accessori per uffici e alloggi  977.220.01% 1.03.01.02.005
Materiale informatico  35.890.00% 1.03.01.02.006
Altri materiali tecnico-specialistici non sanitari  281.090.00% 1.03.01.02.007
Strumenti tecnico-specialistici non sanitari  21.350.00% 1.03.01.02.008
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  6˙562.200.09% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  48˙662.800.68% 1.03.02.01.001
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  42˙203.940.59% 1.03.02.01.008
Pubblicita'  9˙050.000.13% 1.03.02.02.004
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  1˙900.000.03% 1.03.02.02.005
Altre spese per relazioni pubbliche, convegni e mostre, pubblicita' n.a.c  4˙175.250.06% 1.03.02.02.999
Altri aggi di riscossione n.a.c.  17˙443.800.24% 1.03.02.03.999
Acquisto di servizi per formazione obbligatoria  5˙392.330.08% 1.03.02.04.004
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  585.000.01% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  5˙988.400.08% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  883.080.01% 1.03.02.05.002
Accesso a banche dati e a pubblicazioni on line  3˙579.960.05% 1.03.02.05.003
Energia elettrica  207˙349.372.89% 1.03.02.05.004
Acqua  24˙041.720.34% 1.03.02.05.005
Gas  362˙567.645.05% 1.03.02.05.006
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  2˙324.660.03% 1.03.02.05.999
Locazione di beni immobili  4˙166.650.06% 1.03.02.07.001
Noleggi di mezzi di trasporto  5˙121.700.07% 1.03.02.07.002
Altre licenze  21˙862.400.30% 1.03.02.07.007
Noleggi di impianti e macchinari  14˙384.180.20% 1.03.02.07.008
Altre spese sostenute per utilizzo di beni di terzi n.a.c.  5˙632.840.08% 1.03.02.07.999
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  23˙336.320.33% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  57˙944.220.81% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di macchine per ufficio  878.400.01% 1.03.02.09.006
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  493˙215.576.87% 1.03.02.09.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di altri beni materiali  13˙781.260.19% 1.03.02.09.011
Incarichi libero professionali di studi, ricerca e consulenza  24˙187.500.34% 1.03.02.10.001
Incarichi a societa' di studi, ricerca e consulenza  2˙793.800.04% 1.03.02.10.003
Prestazioni di natura contabile, tributaria e del lavoro  1˙903.200.03% 1.03.02.11.008
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  188˙694.922.63% 1.03.02.11.999
Acquisto di servizi da agenzie di lavoro interinale  46˙343.160.65% 1.03.02.12.001
Servizi di pulizia e lavanderia  26˙498.780.37% 1.03.02.13.002
Stampa e rilegatura  1˙771.440.02% 1.03.02.13.004
Altri servizi ausiliari n.a.c.  14˙751.030.21% 1.03.02.13.999
Servizio mense personale civile  480˙647.646.70% 1.03.02.14.002
Contratti di servizio di trasporto scolastico  48˙083.900.67% 1.03.02.15.002
Contratti di servizio di asilo nido  417˙467.345.82% 1.03.02.15.010
Altre spese per contratti di servizio pubblico  507˙905.977.08% 1.03.02.15.999
Spese postali  3˙733.010.05% 1.03.02.16.002
Spese notarili  1˙119.420.02% 1.03.02.16.004
Altre spese per servizi amministrativi  56˙819.480.79% 1.03.02.16.999
Oneri per servizio di tesoreria  4˙834.460.07% 1.03.02.17.002
Spese per servizi finanziari n.a.c.  69.520.00% 1.03.02.17.999
Spese per accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita' lavorativa  3˙000.000.04% 1.03.02.18.001
Altre spese legali  5˙396.550.08% 1.03.02.99.002
Altri servizi diversi n.a.c.  37˙232.170.52% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Comuni  6˙135.000.09% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a Citta' metropolitane e Roma capitale  4˙471.600.06% 1.04.01.02.004
Trasferimenti correnti a Unioni di Comuni  491˙996.936.86% 1.04.01.02.005
Trasferimenti correnti a Istituti di ricovero e cura a carattere scientifico pubblici n.a.f.  19˙064.580.27% 1.04.01.02.014
Trasferimenti correnti a Consorzi di enti locali  18˙845.730.26% 1.04.01.02.018
Trasferimenti correnti a altre Amministrazioni Locali n.a.c.  28˙482.770.40% 1.04.01.02.999
Trasferimenti correnti a organismi interni e/o unita' locali della amministrazione  688.830.01% 1.04.01.04.001
Altri assegni e sussidi assistenziali  51˙378.200.72% 1.04.02.02.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  54˙232.510.76% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a altre imprese  4˙782.690.07% 1.04.03.99.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  121˙405.171.69% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a altre Amministrazioni Centrali n.a.c. su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  10˙220.900.14% 1.07.05.01.999
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  14˙182.780.20% 1.09.02.01.001
Rimborsi di parte corrente ad Amministrazioni Centrali di somme non dovute o incassate in eccesso  18˙082.800.25% 1.09.99.01.001
Rimborsi di parte corrente a Famiglie di somme non dovute o incassate in eccesso  3˙984.880.06% 1.09.99.04.001
Versamenti IVA a debito per le gestioni commerciali  53˙528.790.75% 1.10.03.01.001
Premi di assicurazione su beni immobili  34˙732.880.48% 1.10.04.01.002
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  56˙348.860.79% 1.10.04.01.003
Altri premi di assicurazione contro i danni  2˙511.000.03% 1.10.04.01.999
Mobili e arredi per ufficio  2˙499.870.03% 2.02.01.03.001
Mobili e arredi n.a.c.  18˙569.490.26% 2.02.01.03.999
Impianti  8˙784.000.12% 2.02.01.04.002
Attrezzature n.a.c.  53˙843.520.75% 2.02.01.05.999
Postazioni di lavoro  10˙622.540.15% 2.02.01.07.002
Hardware n.a.c.  13˙098.040.18% 2.02.01.07.999
Fabbricati ad uso abitativo  31˙323.360.44% 2.02.01.09.001
Fabbricati ad uso scolastico  48˙619.260.68% 2.02.01.09.003
Infrastrutture stradali  198˙563.272.77% 2.02.01.09.012
Impianti sportivi  263˙813.693.68% 2.02.01.09.016
Musei, teatri e biblioteche  28˙001.280.39% 2.02.01.09.018
Beni immobili n.a.c.  23˙359.440.33% 2.02.01.09.999
Altre spese in conto capitale n.a.c.  4˙671.650.07% 2.05.99.99.999
Rimborso mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a altre Amministrazioni Centrali n.a.c.  16˙540.170.23% 4.03.01.01.999
Versamento della ritenuta del 4% sui contributi pubblici  1˙300.000.02% 7.01.01.01.001
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  353˙580.064.93% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  165˙703.862.31% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  72˙950.041.02% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  9˙445.670.13% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  9˙110.930.13% 7.01.03.01.001
Spese non andate a buon fine  1˙041.000.01% 7.01.99.01.001
Altre uscite per partite di giro n.a.c.  131˙589.621.83% 7.01.99.99.999
Versamenti di imposte in conto capitale riscosse per conto di terzi  5˙450.660.08% 7.02.05.02.001
Altre uscite per conto terzi n.a.c.  18˙267.520.25% 7.02.99.99.999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI BUDRIO (anno 2023)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI BUDRIO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2023.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI BUDRIO (anno 2023)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI BUDRIO ha sostenuto per l'anno 2023. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+717547997
+1 (83)
+1 (tot 11936)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2023 dell'ente pubblico COMUNE DI BUDRIO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.