Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI GERENZAGO" (anno 2010)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 75 voci delle uscite per l'anno 2010. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 1˙280˙840.32 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  98˙823.397.72% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  1˙413.280.11% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  1˙700.000.13% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  10˙617.150.83% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  807.880.06% 1105
Contributi obbligatori per il personale  26˙039.572.03% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  2˙597.270.20% 1113
Carta, cancelleria e stampati  1˙361.640.11% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  2˙324.000.18% 1202
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  772.740.06% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  464.980.04% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  1˙190.630.09% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  5˙671.460.44% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  400.800.03% 1208
Altri materiali di consumo  2˙333.090.18% 1210
Acquisto di derrate alimentari  17˙359.661.36% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  234.050.02% 1212
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  24˙721.561.93% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  9˙494.530.74% 1304
Altri contratti di servizio  8˙991.880.70% 1306
Incarichi professionali  14˙386.431.12% 1307
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  12˙456.130.97% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  4˙692.090.37% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  8˙581.490.67% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  5˙393.920.42% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  5˙449.000.43% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  28˙314.562.21% 1316
Utenze e canoni per acqua  2˙092.110.16% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  25˙713.002.01% 1318
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  617.610.05% 1321
Spese postali  1˙554.060.12% 1322
Assicurazioni  7˙244.040.57% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  1˙960.810.15% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  13˙408.761.05% 1325
Buoni pasto e mensa per il personale  1˙964.500.15% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  4˙739.590.37% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  333.700.03% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  2˙246.400.18% 1331
Altre spese per servizi  14˙098.351.10% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  33˙221.102.59% 1333
Mense scolastiche  572.000.04% 1334
Servizi scolastici  7˙704.000.60% 1335
Trasferimenti correnti a comuni  19˙687.851.54% 1521
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  105˙073.108.20% 1523
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  25˙675.032.00% 1552
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  11˙131.390.87% 1569
Trasferimenti correnti a imprese private  15˙000.001.17% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  5˙515.100.43% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  9˙160.440.72% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  61˙054.594.77% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  34˙090.042.66% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per anticipazioni  90.620.01% 1623
IRAP  10˙911.940.85% 1701
Altri oneri straordinari della gestione corrente  1˙858.880.15% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  53˙500.834.18% 2102
Infrastrutture idrauliche  240.000.02% 2103
Altre infrastrutture  1˙116.000.09% 2107
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  3˙397.930.27% 2109
Impianti sportivi  37˙164.002.90% 2115
Altri beni immobili  2˙372.000.19% 2116
Acquisizione o realizzazione software  720.000.06% 2507
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  22˙156.861.73% 2601
Trasferimenti in conto capitale ad altri  795.510.06% 2799
Rimborso anticipazioni di cassa  144˙979.9711.32% 3101
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  18˙326.861.43% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  5˙451.090.43% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  12˙511.960.98% 4101
Ritenute erariali  28˙726.472.24% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  558.300.04% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  4˙230.360.33% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  2˙587.060.20% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  683.540.05% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  3˙334.880.26% 4601
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  224˙674.5117.54% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI GERENZAGO (anno 2010)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI GERENZAGO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2010.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI GERENZAGO (anno 2010)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI GERENZAGO ha sostenuto per l'anno 2010. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+128084032
+1 (210)
+1 (tot 3685)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2010 dell'ente pubblico COMUNE DI GERENZAGO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.