Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI RANDAZZO" (anno 2020)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 72 voci delle uscite per l'anno 2020. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 18˙840˙100.87 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER UTILIZZO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.995
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER DESTINAZIONE DI INCASSI LIBERI AL REINTEGRO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal teoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.996
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  2˙326˙217.4912.35% 1.01.01.01.002
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  90˙412.450.48% 1.01.01.01.004
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo determinato  60˙770.120.32% 1.01.01.01.006
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa documentati per missione, corrisposti al personale a tempo determinato  1˙121.570.01% 1.01.01.01.008
Contributi obbligatori per il personale  719˙846.963.82% 1.01.02.01.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  180˙754.460.96% 1.02.01.01.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  427.500.00% 1.02.01.99.999
Giornali e riviste  1˙499.500.01% 1.03.01.01.001
Pubblicazioni  998.280.01% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  5˙243.300.03% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  15˙710.040.08% 1.03.01.02.002
Beni per consultazioni elettorali  3˙050.000.02% 1.03.01.02.010
Generi alimentari  93˙817.760.50% 1.03.01.02.011
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  443˙937.092.36% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  110˙737.450.59% 1.03.02.01.001
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  55˙801.530.30% 1.03.02.01.008
Indennita' di missione e di trasferta  390.200.00% 1.03.02.02.002
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  34˙487.660.18% 1.03.02.02.005
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  269.800.00% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  30˙448.500.16% 1.03.02.05.001
Energia elettrica  1˙594˙326.748.46% 1.03.02.05.004
Gas  60˙158.110.32% 1.03.02.05.006
Locazione di beni immobili  40˙000.000.21% 1.03.02.07.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  5˙393.810.03% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature scientifiche e sanitarie  3˙850.080.02% 1.03.02.09.005
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  25˙683.160.14% 1.03.02.09.008
Incarichi libero professionali di studi, ricerca e consulenza  37˙354.540.20% 1.03.02.10.001
Prestazioni di natura contabile, tributaria e del lavoro  39˙507.250.21% 1.03.02.11.008
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  1˙812˙864.349.62% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per le mense scolastiche  65˙191.800.35% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio di assistenza sociale residenziale e semiresidenziale  28˙731.650.15% 1.03.02.15.008
Contratti di servizio di assistenza sociale domiciliare  47˙154.090.25% 1.03.02.15.009
Altre spese per contratti di servizio pubblico  243˙202.241.29% 1.03.02.15.999
Pubblicazione bandi di gara  1˙490.000.01% 1.03.02.16.001
Spese postali  21˙365.310.11% 1.03.02.16.002
Oneri per servizio di tesoreria  1˙988.170.01% 1.03.02.17.002
Altri acquisti di servizi sanitari n.a.c.  5˙000.000.03% 1.03.02.18.999
Gestione e manutenzione applicazioni  12˙049.500.06% 1.03.02.19.001
Altri servizi diversi n.a.c.  119˙426.830.63% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Ministeri  3˙861.000.02% 1.04.01.01.001
Altri assegni e sussidi assistenziali  161˙766.510.86% 1.04.02.02.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  62˙325.790.33% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  10˙990.100.06% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  59˙750.930.32% 1.07.05.04.003
Interessi passivi su anticipazioni di tesoreria degli istituti tesorieri/cassieri  12˙000.730.06% 1.07.06.04.001
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  2˙096.440.01% 1.09.02.01.001
Versamenti IVA a debito per le gestioni commerciali  77˙833.390.41% 1.10.03.01.001
Premi di assicurazione su beni mobili  15˙414.510.08% 1.10.04.01.001
Macchine per ufficio  10˙880.650.06% 2.02.01.06.001
Infrastrutture idrauliche  0.000.00% 2.02.01.09.010
Infrastrutture stradali  34˙105.160.18% 2.02.01.09.012
Cimiteri  27˙600.000.15% 2.02.01.09.015
Impianti sportivi  15˙997.560.08% 2.02.01.09.016
Beni immobili n.a.c.  194˙077.051.03% 2.02.01.09.999
Altri beni materiali diversi  13˙979.870.07% 2.02.01.99.999
Sviluppo software e manutenzione evolutiva  26˙366.080.14% 2.02.03.02.001
Contributi agli investimenti a altre Amministrazioni Centrali n.a.c.  60˙222.690.32% 2.03.01.01.999
Altre spese in conto capitale n.a.c.  86˙940.330.46% 2.05.99.99.999
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  51˙892.490.28% 4.03.01.04.003
Chiusura Anticipazioni ricevute da istituto tesoriere/cassiere  6˙127˙669.4232.52% 5.01.01.01.001
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  516˙611.802.74% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  430˙218.152.28% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  264˙312.321.40% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  152˙503.790.81% 7.01.02.99.999
Costituzione fondi economali e carte aziendali  30˙987.410.16% 7.01.99.03.001
Utilizzo incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  943˙330.065.01% 7.01.99.06.001
Destinazione incassi liberi al reintegro incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  851˙383.514.52% 7.01.99.06.002
Acquisto di servizi per conto di terzi  254˙303.851.35% 7.02.01.02.001

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI RANDAZZO (anno 2020)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI RANDAZZO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2020.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI RANDAZZO (anno 2020)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI RANDAZZO ha sostenuto per l'anno 2020. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+1884010087
+1 (105)
+1 (tot 6341)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2020 dell'ente pubblico COMUNE DI RANDAZZO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.