Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI OLIVETO CITRA" (anno 2017)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 74 voci delle uscite per l'anno 2017. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 7˙479˙909.19 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER UTILIZZO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.995
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER DESTINAZIONE DI INCASSI LIBERI AL REINTEGRO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal teoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.996
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  657˙098.748.78% 1.01.01.01.002
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  35˙698.130.48% 1.01.01.01.004
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo determinato  5˙821.500.08% 1.01.01.01.006
Contributi obbligatori per il personale  186˙238.922.49% 1.01.02.01.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  55˙233.710.74% 1.02.01.01.001
Tassa di circolazione dei veicoli a motore (tassa automobilistica)  3˙000.000.04% 1.02.01.09.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  1˙241.940.02% 1.02.01.99.999
Carta, cancelleria e stampati  4˙119.690.06% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  53˙231.240.71% 1.03.01.02.002
Vestiario  4˙886.590.07% 1.03.01.02.004
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  19˙802.070.26% 1.03.01.02.999
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  13˙936.010.19% 1.03.02.01.008
Rimborso per viaggio e trasloco  48.970.00% 1.03.02.02.001
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  84˙719.801.13% 1.03.02.02.005
Telefonia fissa  9˙514.720.13% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  912.320.01% 1.03.02.05.002
Energia elettrica  238˙429.263.19% 1.03.02.05.004
Acqua  50˙884.700.68% 1.03.02.05.005
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  5˙705.690.08% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  13˙428.970.18% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  142˙801.301.91% 1.03.02.09.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di altri beni materiali  2˙145.830.03% 1.03.02.09.011
Patrocinio legale  15˙586.610.21% 1.03.02.11.006
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  67˙508.880.90% 1.03.02.11.999
Servizi di sorveglianza, custodia e accoglienza  2˙593.540.03% 1.03.02.13.001
Contratti di servizio di trasporto pubblico  8˙580.000.11% 1.03.02.15.001
Contratti di servizio di trasporto scolastico  96˙950.701.30% 1.03.02.15.002
Contratti di servizio per il conferimento in discarica dei rifiuti  138˙058.671.85% 1.03.02.15.005
Contratti di servizio per le mense scolastiche  33˙002.420.44% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio di assistenza sociale domiciliare  37˙623.210.50% 1.03.02.15.009
Contratti di servizio per la lotta al randagismo  23˙246.880.31% 1.03.02.15.011
Contratti di servizio per l'illuminazione pubblica  56˙141.950.75% 1.03.02.15.015
Altre spese per contratti di servizio pubblico  351˙964.264.71% 1.03.02.15.999
Pubblicazione bandi di gara  405.000.01% 1.03.02.16.001
Spese postali  6˙245.550.08% 1.03.02.16.002
Oneri per servizio di tesoreria  49.440.00% 1.03.02.17.002
Spese per accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita' lavorativa  2˙560.180.03% 1.03.02.18.001
Acquisti di servizi socio sanitari a rilevanza sanitaria  34˙274.910.46% 1.03.02.18.014
Gestione e manutenzione applicazioni  36˙896.510.49% 1.03.02.19.001
Quote di associazioni  1˙500.000.02% 1.03.02.99.003
Altri servizi diversi n.a.c.  157˙324.032.10% 1.03.02.99.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  970.000.01% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a altre imprese partecipate  2˙217.800.03% 1.04.03.02.001
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  9˙041.000.12% 1.04.04.01.001
Interessi passivi su titoli obbligazionari a medio-lungo termine a tasso variabile - valuta domestica  1˙277.800.02% 1.07.02.01.002
Interessi passivi a altre imprese su finanziamenti a breve termine  18˙177.340.24% 1.07.04.04.999
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  141˙087.971.89% 1.07.05.04.003
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  297.730.00% 1.09.02.01.001
Premi di assicurazione su beni mobili  18˙850.000.25% 1.10.04.01.001
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  4˙341.000.06% 1.10.04.01.003
Oneri da contenzioso  30˙059.880.40% 1.10.05.04.001
Fabbricati ad uso scolastico  141˙241.441.89% 2.02.01.09.003
Cimiteri  32˙484.210.43% 2.02.01.09.015
Impianti sportivi  10˙113.800.14% 2.02.01.09.016
Fabbricati destinati ad asili nido  61˙044.390.82% 2.02.01.09.017
Beni immobili n.a.c.  174˙876.252.34% 2.02.01.09.999
Altri beni materiali diversi  10˙000.000.13% 2.02.01.99.999
Incarichi professionali per la realizzazione di investimenti  13˙173.120.18% 2.02.03.05.001
Contributi agli investimenti a Famiglie  18˙300.000.24% 2.03.02.01.001
Rimborso di titoli obbligazionari a medio-lungo termine a tasso variabile - valuta domestica  166˙168.932.22% 4.01.02.01.002
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  169˙594.972.27% 4.03.01.04.003
Chiusura Anticipazioni ricevute da istituto tesoriere/cassiere  2˙739˙002.0636.62% 5.01.01.01.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  98˙499.281.32% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  66˙872.070.89% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  35˙259.130.47% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  235˙650.643.15% 7.01.03.01.001
Utilizzo incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  299˙429.444.00% 7.01.99.06.001
Destinazione incassi liberi al reintegro incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  299˙429.444.00% 7.01.99.06.002
Restituzione di depositi cauzionali o contrattuali di terzi  245.000.00% 7.02.04.02.001
Altre uscite per conto terzi n.a.c.  22˙791.660.30% 7.02.99.99.999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI OLIVETO CITRA (anno 2017)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI OLIVETO CITRA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2017.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI OLIVETO CITRA (anno 2017)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI OLIVETO CITRA ha sostenuto per l'anno 2017. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+747990919
+1 (19)
+1 (tot 2981)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2017 dell'ente pubblico COMUNE DI OLIVETO CITRA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.