Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI LURAGO MARINONE" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 76 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 2˙147˙365.24 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  295˙206.2013.75% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  897.540.04% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  11˙660.110.54% 1103
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  1˙611.210.08% 1105
Contributi obbligatori per il personale  74˙229.753.46% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  9˙881.450.46% 1113
Carta, cancelleria e stampati  12˙387.170.58% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  1˙437.200.07% 1202
Materiale informatico  423.500.02% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  3˙944.580.18% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  4˙668.740.22% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  19.400.00% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  391.440.02% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  750.160.03% 1208
Altri materiali di consumo  13˙831.990.64% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  9˙056.480.42% 1212
Contratti di servizio per trasporto  7˙447.650.35% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  5˙827.770.27% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  2˙208.210.10% 1304
Altri contratti di servizio  45˙212.752.11% 1306
Incarichi professionali  11˙316.370.53% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  2˙916.220.14% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  220.000.01% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  51˙969.002.42% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  557.010.03% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  31˙527.321.47% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  18˙421.480.86% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  7˙269.160.34% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  104˙335.974.86% 1316
Utenze e canoni per acqua  1˙524.770.07% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  25˙777.481.20% 1318
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  278.810.01% 1321
Spese postali  6˙334.880.30% 1322
Assicurazioni  16˙448.510.77% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  25˙595.641.19% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  19.550.00% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  2˙109.890.10% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  11˙715.220.55% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  12.750.00% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  533.360.02% 1331
Altre spese per servizi  23˙809.491.11% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  61˙743.132.88% 1333
Noleggi  4˙479.120.21% 1401
Trasferimenti correnti a province  1˙245.000.06% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  219˙215.9010.21% 1521
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  2˙424.440.11% 1541
Trasferimenti correnti a Enti di previdenza  1˙050.000.05% 1561
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  20˙740.420.97% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  22˙207.301.03% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  57˙450.002.68% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  77˙975.423.63% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  54˙777.062.55% 1602
IRAP  27˙644.031.29% 1701
Altri tributi  1˙196.470.06% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  11˙131.370.52% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  227˙082.6810.57% 2102
Altre infrastrutture  6˙084.000.28% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  1˙126.390.05% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  21˙403.481.00% 2109
Impianti sportivi  60˙164.452.80% 2115
Altri beni immobili  58˙202.872.71% 2116
Cimiteri  41˙993.921.96% 2117
ACQUISTO DI BENI SPECIFICI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  9˙052.200.42% 2301
Mobili, macchinari e attrezzature  22˙767.931.06% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  4˙598.000.21% 2503
Altri beni materiali  137.500.01% 2511
Trasferimenti in conto capitale a comuni  11˙170.210.52% 2721
Trasferimenti in conto capitale ad altri  37˙000.001.72% 2799
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  82˙468.903.84% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  32˙781.731.53% 4101
Ritenute erariali  80˙893.593.77% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  784.030.04% 4301
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  886.530.04% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  40˙151.621.87% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  1˙549.370.07% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI LURAGO MARINONE (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI LURAGO MARINONE. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI LURAGO MARINONE (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI LURAGO MARINONE ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+214736524
+1 (61)
+1 (tot 5910)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico COMUNE DI LURAGO MARINONE.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.