Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI MONTELUPO FIORENTINO" (anno 2016)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 101 voci delle uscite per l'anno 2016. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 13˙999˙352.84 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  1˙494˙586.7310.68% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  20˙331.500.15% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  178˙782.171.28% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  182˙877.581.31% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  49˙987.330.36% 1105
Straordinario al personale per consultazioni elettorali  10˙439.010.07% 1107
Contributi obbligatori per il personale  455˙934.053.26% 1111
Contributi previdenza complementare  12˙463.460.09% 1112
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  75˙574.890.54% 1113
Carta, cancelleria e stampati  6˙347.860.05% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  10˙241.120.07% 1202
Materiale informatico  6˙528.030.05% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  2˙435.960.02% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  30˙723.900.22% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  829.600.01% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  5˙125.670.04% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  439.200.00% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  433.860.00% 1209
Altri materiali di consumo  60˙597.570.43% 1210
Acquisto di derrate alimentari  332˙620.912.38% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  29˙969.500.21% 1212
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  2˙786˙329.5119.90% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  33˙887.820.24% 1304
Lavoro interinale  5˙606.720.04% 1305
Altri contratti di servizio  431˙321.563.08% 1306
Incarichi professionali  5˙057.920.04% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  5˙241.650.04% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  21˙386.410.15% 1309
Altri corsi di formazione  5˙275.020.04% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  253˙984.371.81% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  8˙326.750.06% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  185˙629.301.33% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  63˙565.110.45% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  25˙083.670.18% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  462˙753.163.31% 1316
Utenze e canoni per acqua  53˙361.070.38% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  82˙166.280.59% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  26˙582.540.19% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  13˙393.000.10% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  3˙159.320.02% 1321
Spese postali  13˙939.510.10% 1322
Assicurazioni  86˙963.980.62% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  3˙945.000.03% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  109˙148.400.78% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  1˙504.650.01% 1326
Assistenza informatica e manutenzione software  10˙208.130.07% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  889.610.01% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  57˙367.580.41% 1331
Altre spese per servizi  570˙317.024.07% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  32˙824.140.23% 1333
Mense scolastiche  368˙412.642.63% 1334
Servizi scolastici  173˙670.041.24% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  14˙116.700.10% 1336
Noleggi  32˙108.860.23% 1401
Licenze software  4˙215.100.03% 1404
Altri utilizzi di beni di terzi  3˙849.390.03% 1499
Trasferimenti correnti a province  34˙677.650.25% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  2˙687.400.02% 1521
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  1˙565˙288.6611.18% 1523
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  39˙049.080.28% 1552
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  31˙596.370.23% 1569
Trasferimenti correnti a imprese pubbliche  89˙490.930.64% 1571
Trasferimenti correnti a imprese private  18˙360.980.13% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  35˙270.780.25% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  198˙077.521.41% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  80˙318.070.57% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  202˙557.371.45% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  33˙184.100.24% 1622
IRAP  140˙779.441.01% 1701
Imposte sul registro  3˙622.600.03% 1712
I.V.A.  84˙903.740.61% 1713
Valori bollati  965.000.01% 1715
Altri tributi  13˙976.660.10% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  2˙488.000.02% 1802
Transazioni (esclusa obbligazione principale)  1˙500.000.01% 1803
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  63.800.00% 1804
Restituzione di tributi ai contribuenti  35˙351.950.25% 1807
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  179˙493.071.28% 2102
Infrastrutture idrauliche  113˙176.470.81% 2103
Altre infrastrutture  8˙219.640.06% 2107
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  7˙539.100.05% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  19˙999.460.14% 2113
Altri beni immobili  177˙603.351.27% 2116
Cimiteri  120˙741.480.86% 2117
Mezzi di trasporto  25˙000.000.18% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  43˙653.910.31% 2502
Hardware  7˙020.010.05% 2506
Acquisizione o realizzazione software  5˙856.000.04% 2507
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  3˙981.560.03% 2601
Trasferimenti in conto capitale a imprese private  55˙000.000.39% 2782
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  141˙703.131.01% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  84˙901.930.61% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  191˙339.521.37% 4101
Ritenute erariali  1˙163˙201.208.31% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  24˙597.950.18% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  9˙526.610.07% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  0.000.00% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  69˙726.520.50% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  10˙000.000.07% 4601
Depositi per spese contrattuali  0.000.00% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI MONTELUPO FIORENTINO (anno 2016)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI MONTELUPO FIORENTINO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2016.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI MONTELUPO FIORENTINO (anno 2016)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI MONTELUPO FIORENTINO ha sostenuto per l'anno 2016. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+1399935284
+1 (61)
+1 (tot 10701)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2016 dell'ente pubblico COMUNE DI MONTELUPO FIORENTINO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.