Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI DOLZAGO" (anno 2010)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 81 voci delle uscite per l'anno 2010. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 2˙662˙903.73 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  333˙214.6812.51% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  6˙070.250.23% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  32˙762.461.23% 1103
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  3˙000.000.11% 1105
Contributi obbligatori per il personale  102˙022.773.83% 1111
Carta, cancelleria e stampati  12˙742.110.48% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  4˙279.450.16% 1202
Materiale informatico  768.000.03% 1203
Pubblicazioni, giornali e riviste  4˙808.070.18% 1205
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  1˙225.560.05% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  2˙350.120.09% 1208
Altri materiali di consumo  45˙539.041.71% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  311.300.01% 1212
Contratti di servizio per trasporto  35˙870.001.35% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  156˙555.855.88% 1303
Altri contratti di servizio  116˙482.854.37% 1306
Incarichi professionali  65˙233.252.45% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  3˙470.740.13% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  2˙543.810.10% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  43˙740.811.64% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  1˙476.060.06% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  79˙396.422.98% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  120.000.00% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  8˙875.080.33% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  88˙436.683.32% 1316
Utenze e canoni per riscaldamento  35˙472.871.33% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  9˙716.470.36% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  2˙063.000.08% 1321
Spese postali  10˙154.330.38% 1322
Assicurazioni  24˙281.000.91% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  22˙992.720.86% 1325
Assistenza informatica e manutenzione software  16˙670.400.63% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  222.210.01% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  1˙248.400.05% 1331
Altre spese per servizi  148˙346.135.57% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  123˙601.774.64% 1333
Mense scolastiche  33˙674.381.26% 1334
Servizi scolastici  7˙537.400.28% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  626.350.02% 1336
Noleggi  5˙246.000.20% 1401
Trasferimenti correnti a province  12˙556.090.47% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  70˙724.672.66% 1521
Trasferimenti correnti a comuni per consultazioni elettorali  408.980.02% 1522
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  2˙450.000.09% 1523
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  10˙698.460.40% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  33˙109.031.24% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  101˙648.523.82% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  132˙521.724.98% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  31˙535.011.18% 1602
Altri interessi passivi e oneri finanziari diversi, inclusi interessi di mora  3˙848.530.14% 1699
IRAP  34˙288.701.29% 1701
Imposte sul patrimonio  3˙072.090.12% 1711
Valori bollati  42.620.00% 1715
Altri tributi  511.010.02% 1716
Terreni  2˙002.000.08% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  223˙372.498.39% 2102
Infrastrutture idrauliche  4˙176.000.16% 2103
Altre infrastrutture  1˙224.000.05% 2107
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  102˙072.563.83% 2109
Opere destinate al culto  166.170.01% 2112
Impianti sportivi  21˙739.900.82% 2115
Altri beni immobili  4˙000.000.15% 2116
Cimiteri  25˙214.400.95% 2117
Mezzi di trasporto  10˙360.000.39% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  2˙121.970.08% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  1˙603.810.06% 2503
Acquisizione o realizzazione software  3˙168.000.12% 2507
Altri beni materiali  402.000.02% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  6˙439.010.24% 2601
Trasferimenti in conto capitale a istituzioni sociali private  640.000.02% 2792
Trasferimenti in conto capitale ad altri  18˙000.000.68% 2799
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  29˙283.791.10% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  39˙621.721.49% 4101
Ritenute erariali  102˙349.243.84% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  670.030.03% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  2˙294.100.09% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  7˙287.420.27% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  12˙301.560.46% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  10˙000.000.38% 4601
Depositi per spese contrattuali  1˙829.340.07% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI DOLZAGO (anno 2010)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI DOLZAGO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2010.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI DOLZAGO (anno 2010)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI DOLZAGO ha sostenuto per l'anno 2010. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+266290373
+1 (24)
+1 (tot 3478)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2010 dell'ente pubblico COMUNE DI DOLZAGO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.