Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SAN DONA' DI PIAVE" (anno 2011)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 106 voci delle uscite per l'anno 2011. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 33˙300˙706.30 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  4˙375˙970.9913.14% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  31˙838.080.10% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  563˙901.701.69% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  344˙387.471.03% 1104
Rimborsi spese per personale comandato  34˙364.250.10% 1106
Arretrati di anni precedenti  14˙285.670.04% 1109
Contributi obbligatori per il personale  1˙307˙043.003.92% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  149˙567.190.45% 1113
Altri oneri per il personale in quiescenza  10˙876.110.03% 1133
Carta, cancelleria e stampati  43˙514.170.13% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  45˙648.790.14% 1202
Materiale informatico  5˙577.420.02% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  24˙265.660.07% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  16˙046.530.05% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  749˙005.402.25% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  5˙705.560.02% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  37˙674.560.11% 1208
Altri materiali di consumo  121˙729.320.37% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  141˙904.330.43% 1212
Contratti di servizio per trasporto  419˙680.461.26% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  115˙167.350.35% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  417˙052.081.25% 1304
Altri contratti di servizio  771˙225.172.32% 1306
Incarichi professionali  31˙487.270.09% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  371˙237.931.11% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  28˙291.470.08% 1309
Altri corsi di formazione  7˙120.000.02% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  754˙482.902.27% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  49˙574.000.15% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  155˙367.830.47% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  312˙179.390.94% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  119˙052.540.36% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  976˙327.962.93% 1316
Utenze e canoni per acqua  80˙862.150.24% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  765˙491.062.30% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  3˙619.900.01% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  4˙870.710.01% 1321
Spese postali  43˙602.750.13% 1322
Assicurazioni  278˙141.480.84% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  16˙235.770.05% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  274˙036.450.82% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  17˙122.830.05% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  29˙809.760.09% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  87˙289.460.26% 1329
Spese per liti (patrocinio legale)  94˙480.590.28% 1331
Altre spese per servizi  850˙122.842.55% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  1˙589˙230.374.77% 1333
Mense scolastiche  251˙277.430.75% 1334
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  20˙652.960.06% 1336
Spese per pubblicita'  10˙961.100.03% 1337
Collaborazioni coordinate e continuative (Co.co.co)  121˙359.820.36% 1339
Noleggi  36˙776.850.11% 1401
Locazioni  504˙514.011.52% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  4˙233.810.01% 1499
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  3˙550.000.01% 1501
Trasferimenti correnti a province  2˙858.700.01% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  6˙346.080.02% 1521
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  94.000.00% 1523
Trasferimenti correnti ad aziende ospedaliere  679˙717.262.04% 1542
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  102˙875.340.31% 1569
Trasferimenti correnti a imprese pubbliche  72˙465.850.22% 1571
Trasferimenti correnti a imprese private  380˙670.491.14% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  1˙197˙051.573.59% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  315˙258.220.95% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  438˙761.021.32% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  2˙089.150.01% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  708˙231.462.13% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  521˙954.051.57% 1622
IRAP  415˙837.571.25% 1701
Imposte sul registro  14˙680.890.04% 1712
I.V.A.  26˙945.710.08% 1713
Valori bollati  58.480.00% 1715
Altri tributi  101˙486.560.30% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  10˙796.170.03% 1802
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  310˙729.010.93% 1804
Terreni  61˙480.700.18% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  1˙063˙173.693.19% 2102
Infrastrutture idrauliche  79˙540.140.24% 2103
Altre infrastrutture  391˙844.291.18% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  11˙496.950.03% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  1˙550˙302.284.66% 2109
Impianti sportivi  173˙046.180.52% 2115
Altri beni immobili  53˙682.070.16% 2116
Cimiteri  17˙432.820.05% 2117
ESPROPRI E SERVITU' ONEROSE  36˙353.390.11% 2201
Mezzi di trasporto  90˙270.000.27% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  171˙609.200.52% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  12˙814.200.04% 2503
Hardware  36˙326.770.11% 2506
Acquisizione o realizzazione software  61˙686.000.19% 2507
Altri beni materiali  49˙531.100.15% 2511
Beni immateriali  10˙478.850.03% 2512
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  150˙333.980.45% 2601
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  52˙146.710.16% 2791
Trasferimenti in conto capitale a istituzioni sociali private  41˙896.100.13% 2792
Conferimenti di capitali in altre imprese  346˙786.571.04% 2902
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  3˙137˙870.539.42% 3302
Rimborso di BOC/BOP in euro  652˙340.621.96% 3401
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  574˙019.581.72% 4101
Ritenute erariali  1˙073˙044.413.22% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  80˙853.150.24% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  64˙658.600.19% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  65˙709.600.20% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  215˙452.590.65% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  25˙823.000.08% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SAN DONA' DI PIAVE (anno 2011)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SAN DONA' DI PIAVE. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2011.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SAN DONA' DI PIAVE (anno 2011)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SAN DONA' DI PIAVE ha sostenuto per l'anno 2011. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+3330070630
+1 (84)
+1 (tot 8590)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2011 dell'ente pubblico COMUNE DI SAN DONA' DI PIAVE.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.