Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SAN DONA' DI PIAVE" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 107 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 35˙476˙696.59 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  4˙314˙364.9712.16% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  48˙628.280.14% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  541˙440.901.53% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  219˙102.040.62% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  5˙000.000.01% 1105
Rimborsi spese per personale comandato  21˙194.280.06% 1106
Contributi obbligatori per il personale  1˙269˙274.843.58% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  147˙252.350.42% 1113
Altri oneri per il personale in quiescenza  7˙805.340.02% 1133
Carta, cancelleria e stampati  44˙404.750.13% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  54˙279.050.15% 1202
Materiale informatico  8˙805.680.02% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  51˙456.300.15% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  21˙357.360.06% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  629˙556.411.77% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  8˙265.860.02% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  36˙395.200.10% 1208
Altri materiali di consumo  116˙967.900.33% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  100˙192.320.28% 1212
Contratti di servizio per trasporto  561˙445.491.58% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  89˙438.620.25% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  270˙375.440.76% 1304
Altri contratti di servizio  859˙095.032.42% 1306
Incarichi professionali  27˙733.200.08% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  240˙557.400.68% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  30˙194.420.09% 1309
Altri corsi di formazione  4˙527.360.01% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  884˙140.882.49% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  47˙327.320.13% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  42˙990.660.12% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  429˙789.961.21% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  97˙616.200.28% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙293˙816.753.65% 1316
Utenze e canoni per acqua  70˙829.480.20% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  774˙527.032.18% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  8˙589.240.02% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  6˙082.550.02% 1321
Spese postali  43˙500.000.12% 1322
Assicurazioni  293˙271.440.83% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  5˙943.000.02% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  255˙948.480.72% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  7˙381.740.02% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  68˙104.800.19% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  113˙681.880.32% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  5˙825.050.02% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  138˙948.480.39% 1331
Altre spese per servizi  875˙716.802.47% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  1˙718˙528.744.84% 1333
Mense scolastiche  329˙636.630.93% 1334
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  5˙922.040.02% 1336
Spese per pubblicita'  13˙542.400.04% 1337
Noleggi  55˙459.780.16% 1401
Locazioni  560˙730.331.58% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  4˙429.630.01% 1499
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  2˙230.130.01% 1501
Trasferimenti correnti a province  4˙548.380.01% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  8˙067.440.02% 1521
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  713˙071.052.01% 1541
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  79˙860.000.23% 1552
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  110˙669.350.31% 1569
Trasferimenti correnti a imprese pubbliche  43˙575.430.12% 1571
Trasferimenti correnti a imprese private  473˙492.041.33% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  1˙405˙639.733.96% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  234˙371.910.66% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  119˙124.100.34% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  2˙044.990.01% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  675˙334.021.90% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  542˙190.781.53% 1622
IRAP  422˙008.851.19% 1701
Imposte sul registro  13˙698.600.04% 1712
I.V.A.  63˙616.310.18% 1713
Valori bollati  112.780.00% 1715
Altri tributi  174˙191.470.49% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  23˙055.720.06% 1802
Terreni  196˙148.110.55% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  3˙852˙721.1510.86% 2102
Infrastrutture idrauliche  20˙016.260.06% 2103
Infrastrutture telematiche  3˙388.000.01% 2106
Altre infrastrutture  169˙696.110.48% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  60˙721.150.17% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  608˙124.401.71% 2109
Opere destinate al culto  3˙020.160.01% 2112
Impianti sportivi  66˙920.640.19% 2115
Altri beni immobili  44˙954.640.13% 2116
Cimiteri  269˙284.390.76% 2117
ESPROPRI E SERVITU' ONEROSE  6˙000.000.02% 2201
Mezzi di trasporto  42˙112.000.12% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  32˙597.540.09% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  3˙847.800.01% 2503
Hardware  101˙129.510.29% 2506
Acquisizione o realizzazione software  51˙324.160.14% 2507
Altri beni materiali  4˙553.820.01% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  208˙814.590.59% 2601
Trasferimenti in conto capitale ad altri enti del settore pubblico  19˙000.000.05% 2769
Trasferimenti in conto capitale a imprese private  63˙953.590.18% 2782
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  62˙543.760.18% 2791
Conferimenti di capitali in altre imprese  613˙044.211.73% 2902
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  3˙273˙356.239.23% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  116˙404.420.33% 3324
Rimborso di BOC/BOP in euro  677˙066.681.91% 3401
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  546˙462.571.54% 4101
Ritenute erariali  1˙066˙193.233.01% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  84˙231.940.24% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  1˙294.480.00% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  189˙652.890.53% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  25˙823.000.07% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SAN DONA' DI PIAVE (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SAN DONA' DI PIAVE. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SAN DONA' DI PIAVE (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SAN DONA' DI PIAVE ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+3547669659
+1 (87)
+1 (tot 8593)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico COMUNE DI SAN DONA' DI PIAVE.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.