Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SAN DONA' DI PIAVE" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 108 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 30˙850˙208.59 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  4˙381˙090.0314.20% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  55˙539.630.18% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  613˙233.331.99% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  108˙021.640.35% 1104
Rimborsi spese per personale comandato  14˙384.550.05% 1106
Arretrati di anni precedenti  660.310.00% 1109
Contributi obbligatori per il personale  1˙101˙751.983.57% 1111
Contributi previdenza complementare  71.340.00% 1112
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  122˙687.680.40% 1113
Carta, cancelleria e stampati  28˙601.220.09% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  66˙836.380.22% 1202
Materiale informatico  4˙081.060.01% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  24˙455.730.08% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  6˙628.050.02% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  456˙065.371.48% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  10˙630.740.03% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  26˙955.980.09% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  2˙859.840.01% 1209
Altri materiali di consumo  102˙966.500.33% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  93˙733.520.30% 1212
Contratti di servizio per trasporto  368˙863.561.20% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  110˙704.920.36% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  174˙110.350.56% 1304
Lavoro interinale  30˙000.000.10% 1305
Altri contratti di servizio  1˙020˙891.413.31% 1306
Incarichi professionali  13˙462.180.04% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  194˙052.120.63% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  34˙006.300.11% 1309
Altri corsi di formazione  4˙318.830.01% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  392˙743.171.27% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  28˙462.510.09% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  23˙953.720.08% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  417˙396.201.35% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  109˙983.830.36% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙121˙093.583.63% 1316
Utenze e canoni per acqua  68˙780.800.22% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  886˙910.622.87% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  9˙392.430.03% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  64˙480.220.21% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  6˙822.930.02% 1321
Spese postali  67˙606.160.22% 1322
Assicurazioni  169˙297.590.55% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  5˙226.500.02% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  257˙946.260.84% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  5˙063.920.02% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  50˙887.140.16% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  126˙637.220.41% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  1˙601.770.01% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  59˙878.580.19% 1331
Altre spese per servizi  763˙905.902.48% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  1˙279˙710.494.15% 1333
Mense scolastiche  367˙208.281.19% 1334
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  19˙563.720.06% 1336
Spese per pubblicita'  28˙227.150.09% 1337
Noleggi  51˙742.850.17% 1401
Locazioni  511˙177.661.66% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  4˙634.640.02% 1499
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  1˙010.690.00% 1501
Trasferimenti correnti a province  2˙680.030.01% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  10˙654.190.03% 1521
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  734˙530.542.38% 1541
Trasferimenti correnti ad aziende ospedaliere  7˙935.610.03% 1542
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  83.910.00% 1552
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  122˙712.620.40% 1569
Trasferimenti correnti a imprese pubbliche  50˙784.320.16% 1571
Trasferimenti correnti a imprese private  263˙464.200.85% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  970˙038.553.14% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  240˙763.550.78% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  64˙814.080.21% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  562˙668.221.82% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  324˙390.941.05% 1622
IRAP  417˙213.631.35% 1701
Imposte sul registro  7˙424.470.02% 1712
I.V.A.  91˙231.370.30% 1713
Altri tributi  101˙574.490.33% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  133˙250.180.43% 1802
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  51˙378.290.17% 1804
Terreni  3˙793.350.01% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  2˙202˙238.007.14% 2102
Infrastrutture idrauliche  2˙326.950.01% 2103
Altre infrastrutture  337˙055.671.09% 2107
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  216˙329.350.70% 2109
Impianti sportivi  32˙781.790.11% 2115
Altri beni immobili  44˙813.850.15% 2116
Cimiteri  354˙690.391.15% 2117
Mobili, macchinari e attrezzature  43˙046.780.14% 2502
Hardware  21˙287.900.07% 2506
Acquisizione o realizzazione software  11˙234.850.04% 2507
Altri beni materiali  41˙811.550.14% 2511
Beni immateriali  995.870.00% 2512
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  85˙094.820.28% 2601
Trasferimenti in conto capitale a province  9˙579.960.03% 2711
Trasferimenti in conto capitale a comuni  6˙981.180.02% 2721
Trasferimenti in conto capitale a imprese private  824˙342.072.67% 2782
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  14˙153.890.05% 2791
Trasferimenti in conto capitale a istituzioni sociali private  52˙724.740.17% 2792
Conferimenti di capitali in aziende di pubblici servizi  2˙071˙658.256.72% 2901
Conferimenti di capitali in altre imprese  1˙146˙569.253.72% 2902
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  595˙394.591.93% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  263˙091.550.85% 3324
Rimborso di BOC/BOP in euro  348˙149.031.13% 3401
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  469˙088.971.52% 4101
Ritenute erariali  1˙118˙038.933.62% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  91˙891.050.30% 4301
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  73˙180.390.24% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  111˙436.350.36% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  25˙823.000.08% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SAN DONA' DI PIAVE (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SAN DONA' DI PIAVE. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SAN DONA' DI PIAVE (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SAN DONA' DI PIAVE ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+3085020859
+1 (68)
+1 (tot 8574)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico COMUNE DI SAN DONA' DI PIAVE.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.