Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SEDRINA" (anno 2018)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 98 voci delle uscite per l'anno 2018. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 2˙411˙465.84 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Arretrati per anni precedenti corrisposti al personale a tempo indeterminato  2˙762.160.11% 1.01.01.01.001
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  203˙742.758.45% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  2˙922.190.12% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  16˙472.300.68% 1.01.01.01.004
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo determinato  662.350.03% 1.01.01.01.006
Altre spese per il personale n.a.c.  867.870.04% 1.01.01.02.999
Contributi obbligatori per il personale  54˙652.012.27% 1.01.02.01.001
Contributi per Indennita' di fine rapporto erogata tramite INPS  5˙553.120.23% 1.01.02.01.003
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  20˙407.810.85% 1.02.01.01.001
Imposta di registro e di bollo  282.560.01% 1.02.01.02.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  4˙739.430.20% 1.02.01.99.999
Pubblicazioni  3˙218.760.13% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  4˙055.570.17% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  1˙043.060.04% 1.03.01.02.002
Equipaggiamento  1˙452.170.06% 1.03.01.02.003
Accessori per uffici e alloggi  958.850.04% 1.03.01.02.005
Strumenti tecnico-specialistici non sanitari  128.100.01% 1.03.01.02.008
Stampati specialistici  2˙371.340.10% 1.03.01.02.014
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  2˙017.620.08% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  19˙558.540.81% 1.03.02.01.001
Organi istituzionali dell'amministrazione - Rimborsi  4˙068.510.17% 1.03.02.01.002
Commissioni elettorali  3˙222.000.13% 1.03.02.01.007
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  7˙029.150.29% 1.03.02.01.008
Acquisto di servizi per formazione obbligatoria  482.000.02% 1.03.02.04.004
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  1˙132.000.05% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  7˙687.970.32% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  2˙218.220.09% 1.03.02.05.002
Energia elettrica  85˙002.843.52% 1.03.02.05.004
Acqua  3˙676.460.15% 1.03.02.05.005
Gas  14˙804.720.61% 1.03.02.05.006
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  66˙549.712.76% 1.03.02.05.999
Noleggi di impianti e macchinari  3˙683.180.15% 1.03.02.07.008
Altre spese sostenute per utilizzo di beni di terzi n.a.c.  380.950.02% 1.03.02.07.999
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  1˙630.100.07% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e arredi  3˙330.600.14% 1.03.02.09.003
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  13˙570.390.56% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature scientifiche e sanitarie  4˙939.980.20% 1.03.02.09.005
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  97˙591.074.05% 1.03.02.09.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di terreni e beni materiali non prodotti  8˙404.710.35% 1.03.02.09.012
Patrocinio legale  34˙848.741.45% 1.03.02.11.006
Prestazioni di natura contabile, tributaria e del lavoro  4˙000.000.17% 1.03.02.11.008
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  4˙180.120.17% 1.03.02.11.999
Altre forme di lavoro flessibile n.a.c.  10˙766.500.45% 1.03.02.12.999
Servizio mense personale civile  1˙991.340.08% 1.03.02.14.002
Altri servizi di ristorazione  6˙962.260.29% 1.03.02.14.999
Contratti di servizio di trasporto scolastico  54˙348.002.25% 1.03.02.15.002
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  154˙785.206.42% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per il conferimento in discarica dei rifiuti  20˙007.490.83% 1.03.02.15.005
Contratti di servizio per le mense scolastiche  179˙800.927.46% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio di assistenza sociale residenziale e semiresidenziale  21˙469.400.89% 1.03.02.15.008
Contratti di servizio di assistenza sociale domiciliare  42.000.00% 1.03.02.15.009
Contratti di servizio di asilo nido  91˙372.953.79% 1.03.02.15.010
Altre spese per contratti di servizio pubblico  22˙463.220.93% 1.03.02.15.999
Pubblicazione bandi di gara  600.000.02% 1.03.02.16.001
Spese postali  3˙928.480.16% 1.03.02.16.002
Altre spese per servizi amministrativi  6˙735.950.28% 1.03.02.16.999
Commissioni per servizi finanziari  390.340.02% 1.03.02.17.001
Oneri per servizio di tesoreria  2˙021.990.08% 1.03.02.17.002
Spese per servizi finanziari n.a.c.  1˙016.210.04% 1.03.02.17.999
Spese per accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita' lavorativa  1˙000.000.04% 1.03.02.18.001
Gestione e manutenzione applicazioni  18˙943.790.79% 1.03.02.19.001
Servizi per i sistemi e relativa manutenzione  13˙182.440.55% 1.03.02.19.005
Servizi di sicurezza  451.400.02% 1.03.02.19.006
Servizi di gestione documentale  2˙195.930.09% 1.03.02.19.007
Servizi per le postazioni di lavoro e relativa manutenzione  3˙308.640.14% 1.03.02.19.009
Quote di associazioni  564.800.02% 1.03.02.99.003
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  15˙776.160.65% 1.03.02.99.004
Acquisto di sevizi per verde e arredo urbano  583.160.02% 1.03.02.99.009
Altri servizi diversi n.a.c.  7˙378.370.31% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Ministero dell'Istruzione - Istituzioni scolastiche  8˙000.000.33% 1.04.01.01.002
Trasferimenti correnti a Province  36˙672.531.52% 1.04.01.02.002
Trasferimenti correnti a Comuni  51˙621.122.14% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a Comunita' Montane  75˙862.713.15% 1.04.01.02.006
Trasferimenti correnti a altre Amministrazioni Locali n.a.c.  1˙237.500.05% 1.04.01.02.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  4˙536.710.19% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a altre imprese  778.710.03% 1.04.03.99.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  19˙520.000.81% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a Ministeri su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  2˙453.050.10% 1.07.05.01.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  143˙516.155.95% 1.07.05.04.003
Rimborsi di parte corrente a Famiglie di somme non dovute o incassate in eccesso  4˙268.220.18% 1.09.99.04.001
Rimborsi di parte corrente a Imprese di somme non dovute o incassate in eccesso  80˙000.003.32% 1.09.99.05.001
Altri premi di assicurazione n.a.c.  20˙450.000.85% 1.10.04.99.999
Fabbricati ad uso scolastico  24˙951.001.03% 2.02.01.09.003
Infrastrutture stradali  53˙905.882.24% 2.02.01.09.012
Fabbricati destinati ad asili nido  13˙157.700.55% 2.02.01.09.017
Rimborsi in conto capitale a Famiglie di somme non dovute o incassate in eccesso  15˙000.000.62% 2.05.04.04.001
Altre spese in conto capitale n.a.c.  720.800.03% 2.05.99.99.999
Rimborso finanziamenti a breve termine a Consorzi di enti locali  9˙124.160.38% 4.02.01.02.018
Rimborso mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Ministeri  70˙797.262.94% 4.03.01.01.001
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  86˙090.003.57% 4.03.01.04.003
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine ad altre imprese  99˙578.374.13% 4.03.01.04.999
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  125˙276.055.20% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  52˙778.372.19% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  24˙703.601.02% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  9˙273.220.38% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  7˙672.610.32% 7.01.03.01.001
Altre uscite per conto terzi n.a.c.  7˙131.200.30% 7.02.99.99.999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SEDRINA (anno 2018)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SEDRINA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2018.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SEDRINA (anno 2018)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SEDRINA ha sostenuto per l'anno 2018. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+241146584
+1 (27)
+1 (tot 4942)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2018 dell'ente pubblico COMUNE DI SEDRINA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.