Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SEDRINA" (anno 2022)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 104 voci delle uscite per l'anno 2022. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 3˙205˙518.68 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Arretrati per anni precedenti corrisposti al personale a tempo indeterminato  19˙966.860.62% 1.01.01.01.001
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  246˙984.037.70% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  543.820.02% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  31˙919.751.00% 1.01.01.01.004
Altre spese per il personale n.a.c.  502.000.02% 1.01.01.02.999
Contributi obbligatori per il personale  72˙062.772.25% 1.01.02.01.001
Contributi previdenza complementare  460.560.01% 1.01.02.01.002
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  21˙908.880.68% 1.02.01.01.001
Imposta di registro e di bollo  375.140.01% 1.02.01.02.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  3˙685.330.11% 1.02.01.99.999
Pubblicazioni  12˙729.320.40% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  1˙863.600.06% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  1˙554.810.05% 1.03.01.02.002
Equipaggiamento  348.360.01% 1.03.01.02.003
Vestiario  497.880.02% 1.03.01.02.004
Accessori per uffici e alloggi  961.390.03% 1.03.01.02.005
Materiale informatico  2˙615.700.08% 1.03.01.02.006
Altri materiali tecnico-specialistici non sanitari  207.400.01% 1.03.01.02.007
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  13˙557.570.42% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  30˙163.520.94% 1.03.02.01.001
Organi istituzionali dell'amministrazione - Rimborsi  2˙551.910.08% 1.03.02.01.002
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  7˙559.930.24% 1.03.02.01.008
Acquisto di servizi per formazione obbligatoria  95.000.00% 1.03.02.04.004
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  1˙039.100.03% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  7˙079.020.22% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  746.210.02% 1.03.02.05.002
Energia elettrica  66˙428.942.07% 1.03.02.05.004
Acqua  7˙219.180.23% 1.03.02.05.005
Gas  16˙764.210.52% 1.03.02.05.006
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  84˙729.632.64% 1.03.02.05.999
Noleggi di impianti e macchinari  3˙061.900.10% 1.03.02.07.008
Altre spese sostenute per utilizzo di beni di terzi n.a.c.  6˙160.200.19% 1.03.02.07.999
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  128.900.00% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e arredi  6˙710.000.21% 1.03.02.09.003
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  18˙735.200.58% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature scientifiche e sanitarie  5˙903.850.18% 1.03.02.09.005
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  64˙376.252.01% 1.03.02.09.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili di valore culturale, storico ed artistico  18.900.00% 1.03.02.09.009
Manutenzione ordinaria e riparazioni di altri beni materiali  1˙085.090.03% 1.03.02.09.011
Patrocinio legale  1˙094.340.03% 1.03.02.11.006
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  19˙672.220.61% 1.03.02.11.999
Acquisto di servizi da agenzie di lavoro interinale  18˙789.990.59% 1.03.02.12.001
Altre forme di lavoro flessibile n.a.c.  15˙379.320.48% 1.03.02.12.999
Altri servizi di ristorazione  16˙318.540.51% 1.03.02.14.999
Contratti di servizio di trasporto scolastico  58˙668.601.83% 1.03.02.15.002
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  163˙399.405.10% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per il conferimento in discarica dei rifiuti  44˙375.241.38% 1.03.02.15.005
Contratti di servizio per le mense scolastiche  39˙885.701.24% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio di assistenza sociale residenziale e semiresidenziale  10˙028.500.31% 1.03.02.15.008
Contratti di servizio di asilo nido  144˙500.254.51% 1.03.02.15.010
Altre spese per contratti di servizio pubblico  30˙916.910.96% 1.03.02.15.999
Pubblicazione bandi di gara  225.000.01% 1.03.02.16.001
Spese postali  2˙411.470.08% 1.03.02.16.002
Altre spese per servizi amministrativi  9˙209.200.29% 1.03.02.16.999
Commissioni per servizi finanziari  465.870.01% 1.03.02.17.001
Oneri per servizio di tesoreria  7˙320.000.23% 1.03.02.17.002
Spese per accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita' lavorativa  1˙000.000.03% 1.03.02.18.001
Gestione e manutenzione applicazioni  481.880.02% 1.03.02.19.001
Servizi di rete per trasmissione dati e VoIP e relativa manutenzione  1˙570.000.05% 1.03.02.19.004
Servizi per i sistemi e relativa manutenzione  38˙448.091.20% 1.03.02.19.005
Servizi di gestione documentale  12.000.00% 1.03.02.19.007
Servizi per le postazioni di lavoro e relativa manutenzione  9˙028.000.28% 1.03.02.19.009
Altri servizi informatici e di telecomunicazioni n.a.c.  610.000.02% 1.03.02.19.999
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  17˙495.740.55% 1.03.02.99.004
Altri servizi diversi n.a.c.  48˙156.061.50% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Ministeri  3˙491.050.11% 1.04.01.01.001
Trasferimenti correnti a Ministero dell'Istruzione - Istituzioni scolastiche  3˙000.000.09% 1.04.01.01.002
Trasferimenti correnti a altre Amministrazioni Centrali n.a.c.  5˙000.000.16% 1.04.01.01.999
Trasferimenti correnti a Province  436.150.01% 1.04.01.02.002
Trasferimenti correnti a Comuni  26˙104.560.81% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a Unioni di Comuni  21˙917.220.68% 1.04.01.02.005
Trasferimenti correnti a Comunita' Montane  110˙188.683.44% 1.04.01.02.006
Trasferimenti correnti a Consorzi di enti locali  1˙237.500.04% 1.04.01.02.018
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  3˙879.930.12% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a altre imprese  3˙743.800.12% 1.04.03.99.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  50˙889.301.59% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a Ministeri su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  1˙864.930.06% 1.07.05.01.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  121˙428.343.79% 1.07.05.04.003
Rimborsi di parte corrente a Famiglie di somme non dovute o incassate in eccesso  1˙124.000.04% 1.09.99.04.001
Altri premi di assicurazione n.a.c.  18˙822.190.59% 1.10.04.99.999
Altre spese correnti n.a.c.  450.000.01% 1.10.99.99.999
Impianti  31˙000.000.97% 2.02.01.04.002
Fabbricati ad uso scolastico  8˙136.390.25% 2.02.01.09.003
Infrastrutture stradali  373˙614.5611.66% 2.02.01.09.012
Opere per la sistemazione del suolo  3˙172.000.10% 2.02.01.09.014
Cimiteri  48˙480.581.51% 2.02.01.09.015
Fabbricati ad uso strumentale  21˙879.060.68% 2.02.01.09.019
Beni immobili n.a.c.  22˙636.720.71% 2.02.01.09.999
Spese di investimento per beni immateriali n.a.c.  124˙753.953.89% 2.02.03.99.001
Contributi agli investimenti a Comuni  15˙000.000.47% 2.03.01.02.003
Contributi agli investimenti a Istituzioni Sociali Private  1˙000.000.03% 2.03.04.01.001
Altre spese in conto capitale n.a.c.  25˙664.820.80% 2.05.99.99.999
Rimborso mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Ministeri  70˙792.262.21% 4.03.01.01.001
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  68˙792.472.15% 4.03.01.04.003
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine ad altre imprese  99˙578.373.11% 4.03.01.04.999
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  189˙935.525.93% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  55˙464.421.73% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  24˙629.120.77% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  4˙660.420.15% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  10˙745.910.34% 7.01.03.01.001
Spese non andate a buon fine  3˙007.560.09% 7.01.99.01.001
Destinazione incassi liberi al reintegro incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  149˙075.614.65% 7.01.99.06.002
Altre uscite per conto terzi n.a.c.  17˙156.860.54% 7.02.99.99.999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SEDRINA (anno 2022)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SEDRINA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2022.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SEDRINA (anno 2022)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SEDRINA ha sostenuto per l'anno 2022. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



 3.21 milioni €  
+320551868
+1 (21)
+1 (tot 4936)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2022 dell'ente pubblico COMUNE DI SEDRINA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.