Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI GORLE" (anno 2018)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 109 voci delle uscite per l'anno 2018. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 5˙454˙673.79 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Arretrati per anni precedenti corrisposti al personale a tempo indeterminato  8˙377.240.15% 1.01.01.01.001
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  513˙001.149.40% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  14˙932.380.27% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  102˙692.511.88% 1.01.01.01.004
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa documentati per missione, corrisposti al personale a tempo determinato  1˙913.170.04% 1.01.01.01.008
Buoni pasto  11˙698.270.21% 1.01.01.02.002
Contributi obbligatori per il personale  164˙357.803.01% 1.01.02.01.001
Assegni familiari  11˙934.850.22% 1.01.02.02.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  53˙153.850.97% 1.02.01.01.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  11˙137.550.20% 1.02.01.99.999
Giornali e riviste  1˙197.300.02% 1.03.01.01.001
Pubblicazioni  21˙379.840.39% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  10˙221.980.19% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  2˙737.270.05% 1.03.01.02.002
Equipaggiamento  268.400.00% 1.03.01.02.003
Vestiario  5˙141.900.09% 1.03.01.02.004
Accessori per uffici e alloggi  1˙094.890.02% 1.03.01.02.005
Materiale informatico  3˙918.970.07% 1.03.01.02.006
Altri materiali tecnico-specialistici non sanitari  488.000.01% 1.03.01.02.007
Strumenti tecnico-specialistici non sanitari  1˙159.000.02% 1.03.01.02.008
Stampati specialistici  24.590.00% 1.03.01.02.014
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  13˙625.750.25% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  72˙214.861.32% 1.03.02.01.001
Organi istituzionali dell'amministrazione - Rimborsi  1˙361.900.02% 1.03.02.01.002
Commissioni elettorali  656.410.01% 1.03.02.01.007
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  5˙441.980.10% 1.03.02.01.008
Rimborso per viaggio e trasloco  94.100.00% 1.03.02.02.001
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  4˙052.770.07% 1.03.02.02.005
Altre spese per relazioni pubbliche, convegni e mostre, pubblicita' n.a.c  2˙539.990.05% 1.03.02.02.999
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  1˙801.000.03% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  8˙865.480.16% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  1˙766.580.03% 1.03.02.05.002
Accesso a banche dati e a pubblicazioni on line  614.700.01% 1.03.02.05.003
Energia elettrica  186˙369.853.42% 1.03.02.05.004
Acqua  9˙895.860.18% 1.03.02.05.005
Gas  79˙954.711.47% 1.03.02.05.006
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  2˙591.550.05% 1.03.02.05.999
Noleggi di impianti e macchinari  4˙644.170.09% 1.03.02.07.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  805.500.01% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e arredi  7˙731.870.14% 1.03.02.09.003
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  29˙842.520.55% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature scientifiche e sanitarie  8˙551.740.16% 1.03.02.09.005
Manutenzione ordinaria e riparazioni di macchine per ufficio  3˙356.590.06% 1.03.02.09.006
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  188˙949.263.46% 1.03.02.09.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di altri beni materiali  7˙356.540.13% 1.03.02.09.011
Manutenzione ordinaria e riparazioni di terreni e beni materiali non prodotti  6˙224.200.11% 1.03.02.09.012
Patrocinio legale  54˙043.680.99% 1.03.02.11.006
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  20˙196.800.37% 1.03.02.11.999
Servizi di sorveglianza, custodia e accoglienza  78˙704.611.44% 1.03.02.13.001
Servizi di pulizia e lavanderia  25˙877.540.47% 1.03.02.13.002
Altri servizi ausiliari n.a.c.  5˙196.080.10% 1.03.02.13.999
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  385˙131.297.06% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per il conferimento in discarica dei rifiuti  83˙590.801.53% 1.03.02.15.005
Contratti di servizio per le mense scolastiche  50˙877.140.93% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio di assistenza sociale residenziale e semiresidenziale  220˙987.844.05% 1.03.02.15.008
Contratti di servizio di assistenza sociale domiciliare  90˙281.941.66% 1.03.02.15.009
Contratti di servizio di asilo nido  43˙917.550.81% 1.03.02.15.010
Contratti di servizio per l'illuminazione pubblica  23˙907.900.44% 1.03.02.15.015
Spese postali  26˙473.000.49% 1.03.02.16.002
Oneri per servizio di tesoreria  12˙199.950.22% 1.03.02.17.002
Spese per accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita' lavorativa  5˙084.960.09% 1.03.02.18.001
Gestione e manutenzione applicazioni  69˙366.981.27% 1.03.02.19.001
Servizi per i sistemi e relativa manutenzione  2˙719.930.05% 1.03.02.19.005
Servizi di sicurezza  2˙418.540.04% 1.03.02.19.006
Servizi per le postazioni di lavoro e relativa manutenzione  1˙159.000.02% 1.03.02.19.009
Quote di associazioni  1˙880.110.03% 1.03.02.99.003
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  12˙445.770.23% 1.03.02.99.004
Spese per commissioni e comitati dell'Ente  229.930.00% 1.03.02.99.005
Altri servizi diversi n.a.c.  218˙213.194.00% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Ministeri  11˙450.690.21% 1.04.01.01.001
Trasferimenti correnti a Comuni  35˙208.370.65% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a Aziende sanitarie locali n.a.f.  136.000.00% 1.04.01.02.011
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  2˙000.000.04% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a altre imprese  105˙252.161.93% 1.04.03.99.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  61˙136.301.12% 1.04.04.01.001
Diritti reali di godimento e servitu' onerose  1˙412.520.03% 1.08.02.01.001
Rimborsi per spese di personale (comando, distacco, fuori ruolo, convenzioni, ecc?)  50˙785.480.93% 1.09.01.01.001
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  207.000.00% 1.09.02.01.001
Rimborsi di parte corrente a Famiglie di somme non dovute o incassate in eccesso  48.900.00% 1.09.99.04.001
Versamenti IVA a debito per le gestioni commerciali  13˙311.000.24% 1.10.03.01.001
Premi di assicurazione su beni mobili  29˙831.600.55% 1.10.04.01.001
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  10˙473.860.19% 1.10.04.01.003
Altri premi di assicurazione contro i danni  1˙000.000.02% 1.10.04.01.999
Altre spese correnti n.a.c.  7˙916.110.15% 1.10.99.99.999
Mobili e arredi per ufficio  5˙916.510.11% 2.02.01.03.001
Macchine per ufficio  8˙777.900.16% 2.02.01.06.001
Postazioni di lavoro  3˙078.060.06% 2.02.01.07.002
Periferiche  500.200.01% 2.02.01.07.003
Fabbricati ad uso abitativo  28˙306.100.52% 2.02.01.09.001
Fabbricati ad uso commerciale  2˙593.420.05% 2.02.01.09.002
Fabbricati ad uso scolastico  858˙138.4315.73% 2.02.01.09.003
Infrastrutture stradali  473˙470.788.68% 2.02.01.09.012
Opere per la sistemazione del suolo  6˙063.400.11% 2.02.01.09.014
Cimiteri  19˙208.000.35% 2.02.01.09.015
Impianti sportivi  26˙265.710.48% 2.02.01.09.016
Musei, teatri e biblioteche  5˙385.550.10% 2.02.01.09.018
Beni immobili n.a.c.  41˙202.200.76% 2.02.01.09.999
Incarichi professionali per la realizzazione di investimenti  25˙702.460.47% 2.02.03.05.001
Contributi agli investimenti a Istituzioni Sociali Private  11˙158.600.20% 2.03.04.01.001
Rimborso mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Regioni e province autonome  4˙717.810.09% 4.03.01.02.001
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  347˙323.726.37% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  122˙163.362.24% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  58˙035.161.06% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  1˙355.070.02% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  22˙685.220.42% 7.01.03.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  516.000.01% 7.01.99.03.001
Acquisto di servizi per conto di terzi  4˙216.830.08% 7.02.01.02.001
Restituzione di depositi cauzionali o contrattuali di terzi  22˙678.000.42% 7.02.04.02.001

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI GORLE (anno 2018)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI GORLE. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2018.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI GORLE (anno 2018)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI GORLE ha sostenuto per l'anno 2018. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+545467379
+1 (112)
+1 (tot 6704)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2018 dell'ente pubblico COMUNE DI GORLE.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.