Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI BAGNATICA" (anno 2010)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 95 voci delle uscite per l'anno 2010. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 4˙606˙854.21 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  391˙389.518.50% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  3˙032.240.07% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  50˙784.171.10% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  2˙784.240.06% 1104
Straordinario al personale per consultazioni elettorali  387.340.01% 1107
Contributi obbligatori per il personale  128˙991.612.80% 1111
Carta, cancelleria e stampati  5˙943.650.13% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  5˙811.260.13% 1202
Materiale informatico  1˙380.000.03% 1203
Pubblicazioni, giornali e riviste  3˙046.140.07% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  707.660.02% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  244.000.01% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  2˙849.500.06% 1208
Altri materiali di consumo  26˙647.490.58% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  8˙875.870.19% 1212
Contratti di servizio per trasporto  44˙773.300.97% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  487˙492.0810.58% 1303
Altri contratti di servizio  32˙554.120.71% 1306
Incarichi professionali  97˙639.902.12% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  1˙690.620.04% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  540.000.01% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  65˙327.151.42% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  1˙753.550.04% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  58˙745.411.28% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  35˙506.260.77% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  12˙100.940.26% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  125˙060.512.71% 1316
Utenze e canoni per acqua  14˙610.970.32% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  56˙338.001.22% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  6˙119.420.13% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  1˙926.000.04% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  1˙486.790.03% 1321
Spese postali  10˙500.000.23% 1322
Assicurazioni  34˙370.630.75% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  1˙468.500.03% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  32˙977.240.72% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  294.000.01% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  18˙222.050.40% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  32˙948.900.72% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  2˙509.800.05% 1330
Altre spese per servizi  72˙564.011.58% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  62˙435.691.36% 1333
Mense scolastiche  72˙042.731.56% 1334
Servizi scolastici  88˙215.711.91% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  539.170.01% 1336
Spese per pubblicita'  6˙185.440.13% 1337
Global service  85˙457.251.86% 1338
Collaborazioni coordinate e continuative (Co.co.co)  2˙043.430.04% 1339
Noleggi  9˙188.500.20% 1401
Leasing operativo  1˙663.500.04% 1403
Trasferimenti correnti a province  7˙734.340.17% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  50˙525.001.10% 1521
Trasferimenti correnti a comuni per consultazioni elettorali  961.870.02% 1522
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  103˙209.692.24% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  45˙911.731.00% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  218˙788.874.75% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  29˙682.590.64% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  13˙117.530.28% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  245˙083.485.32% 1602
IRAP  42˙564.850.92% 1701
Imposte sul patrimonio  356.910.01% 1711
I.V.A.  44˙284.590.96% 1713
Altri tributi  6˙854.000.15% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  15˙970.710.35% 1802
Terreni  4˙000.000.09% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  132˙217.902.87% 2102
Infrastrutture idrauliche  630.000.01% 2103
Altre infrastrutture  24˙988.000.54% 2107
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  580˙296.4312.60% 2109
Opere destinate al culto  20˙783.310.45% 2112
Altri beni immobili  111˙020.882.41% 2116
Cimiteri  27˙496.330.60% 2117
Mezzi di trasporto  36˙000.000.78% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  72˙815.401.58% 2502
Hardware  16˙868.210.37% 2506
Acquisizione o realizzazione software  2˙187.000.05% 2507
Materiale bibliografico  8˙586.740.19% 2509
Altri beni materiali  14˙381.090.31% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  27˙662.400.60% 2601
Trasferimenti in conto capitale a Regione/Provincia autonoma  6˙000.000.13% 2701
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  8˙852.800.19% 2791
Trasferimenti in conto capitale a istituzioni sociali private  17˙499.420.38% 2792
Trasferimenti in conto capitale ad altri  22˙852.860.50% 2799
Conferimenti di capitali in aziende di pubblici servizi  42˙235.000.92% 2901
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  16˙734.050.36% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  130˙582.682.83% 3302
Rimborso prestiti pluriennali in euro  7˙335.000.16% 3501
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  63˙587.531.38% 4101
Ritenute erariali  127˙807.332.77% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  8˙305.260.18% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  24˙387.020.53% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  11˙765.960.26% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  1˙763.200.04% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  2˙000.000.04% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI BAGNATICA (anno 2010)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI BAGNATICA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2010.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI BAGNATICA (anno 2010)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI BAGNATICA ha sostenuto per l'anno 2010. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+460685421
+1 (17)
+1 (tot 8493)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2010 dell'ente pubblico COMUNE DI BAGNATICA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.