Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI IMOLA" (anno 2010)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 103 voci delle uscite per l'anno 2010. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 77˙162˙437.48 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  14˙225˙754.6718.44% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  139˙212.180.18% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  621˙792.140.81% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  704˙187.650.91% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  179˙015.530.23% 1105
Rimborsi spese per personale comandato  14˙293.480.02% 1106
Contributi obbligatori per il personale  3˙426˙991.914.44% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  398˙979.030.52% 1113
Pensioni integrative  16˙394.650.02% 1132
Arretrati di anni precedenti erogati al personale in quiescenza  113˙575.770.15% 1134
Carta, cancelleria e stampati  48˙568.960.06% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  194˙570.950.25% 1202
Materiale informatico  54˙793.200.07% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  188˙498.510.24% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  53˙636.660.07% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  42˙853.100.06% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  9˙329.750.01% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  93˙474.840.12% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  295.200.00% 1209
Altri materiali di consumo  179˙044.970.23% 1210
Acquisto di derrate alimentari  108˙234.160.14% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  424˙652.180.55% 1212
Contratti di servizio per trasporto  14˙400.000.02% 1302
Contratti di servizio per riscossione tributi  151˙517.600.20% 1304
Altri contratti di servizio  5˙786˙395.997.50% 1306
Incarichi professionali  185˙451.380.24% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  61˙766.910.08% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  41˙289.180.05% 1309
Altri corsi di formazione  22˙005.000.03% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  1˙865˙477.232.42% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  149˙638.000.19% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  277˙508.800.36% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  1˙297˙481.671.68% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  217˙572.760.28% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  993˙368.041.29% 1316
Utenze e canoni per acqua  364˙606.170.47% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  2˙259˙685.132.93% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  152˙968.680.20% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  170.280.00% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  23˙682.550.03% 1321
Spese postali  268˙822.240.35% 1322
Assicurazioni  536˙334.030.70% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  103˙861.900.13% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  453˙340.870.59% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  15˙774.940.02% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  234˙430.720.30% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  243˙112.150.32% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  13˙929.520.02% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  152˙539.550.20% 1331
Altre spese per servizi  7˙034˙992.339.12% 1332
Mense scolastiche  2˙959˙064.423.83% 1334
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  4˙612.150.01% 1336
Spese per pubblicita'  51˙485.610.07% 1337
Collaborazioni coordinate e continuative (Co.co.co)  308˙517.500.40% 1339
Noleggi  19˙894.530.03% 1401
Locazioni  454˙588.270.59% 1402
Leasing operativo  1˙073.220.00% 1403
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  2˙673.460.00% 1501
Trasferimenti correnti a comuni  40˙712.350.05% 1521
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  10˙000.000.01% 1541
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  817˙490.491.06% 1569
Trasferimenti correnti a imprese private  709˙827.870.92% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  834˙324.231.08% 1581
Trasferimenti correnti ad altri  1˙130˙720.161.47% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  170˙903.640.22% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  4˙097˙282.955.31% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  230˙823.250.30% 1622
IRAP  1˙109˙397.631.44% 1701
Imposte sul patrimonio  34˙040.550.04% 1711
Imposte sul registro  14˙324.220.02% 1712
I.V.A.  198˙119.320.26% 1713
Valori bollati  11˙116.050.01% 1715
Altri tributi  122˙141.220.16% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  62˙020.350.08% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  1˙222˙606.731.58% 2102
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  4˙836.000.01% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  127˙885.550.17% 2113
Impianti sportivi  101˙974.110.13% 2115
Altri beni immobili  3˙558˙602.084.61% 2116
Cimiteri  63˙794.690.08% 2117
Mezzi di trasporto  25˙227.600.03% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  420˙356.210.54% 2502
Hardware  13˙603.440.02% 2506
Acquisizione o realizzazione software  48˙314.700.06% 2507
Altri beni materiali  30˙872.630.04% 2511
Beni immateriali  456.000.00% 2512
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  346˙365.300.45% 2601
Trasferimenti in conto capitale a imprese private  1˙058˙324.341.37% 2782
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  21˙880.580.03% 2791
Trasferimenti in conto capitale ad altri  133˙997.600.17% 2799
Conferimenti di capitali in altre imprese  210˙000.000.27% 2902
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  255˙414.620.33% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  5˙268˙996.276.83% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  174˙913.920.23% 3324
Rimborso di BOC/BOP in euro  191˙799.180.25% 3401
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  1˙479˙125.251.92% 4101
Ritenute erariali  3˙273˙175.204.24% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  192˙126.570.25% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  23˙022.180.03% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  171˙177.840.22% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  759˙443.570.98% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  428˙718.770.56% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI IMOLA (anno 2010)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI IMOLA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2010.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI IMOLA (anno 2010)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI IMOLA ha sostenuto per l'anno 2010. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+7716243748
+1 (30)
+1 (tot 5672)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2010 dell'ente pubblico COMUNE DI IMOLA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.