Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI IMOLA" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 101 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 85˙777˙565.35 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  13˙444˙285.0615.67% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  96˙306.840.11% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  578˙005.500.67% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  881˙727.331.03% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  14˙837.110.02% 1105
Rimborsi spese per personale comandato  16˙478.310.02% 1106
Arretrati di anni precedenti  2˙392.000.00% 1109
Compensi per collaborazioni coordinate e continuative  105˙793.800.12% 1110
Contributi obbligatori per il personale  3˙788˙055.004.42% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  454˙271.290.53% 1113
Contributi relativi ad arretrati di anni precedenti  638.200.00% 1115
Pensioni integrative  16˙618.940.02% 1132
Arretrati di anni precedenti erogati al personale in quiescenza  17˙450.990.02% 1134
Carta, cancelleria e stampati  44˙304.380.05% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  282˙572.380.33% 1202
Materiale informatico  104˙411.220.12% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  286˙591.280.33% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  43˙997.440.05% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  39˙738.510.05% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  8˙218.440.01% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  65˙834.900.08% 1208
Altri materiali di consumo  198˙753.640.23% 1210
Acquisto di derrate alimentari  198˙704.990.23% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  547˙539.870.64% 1212
Contratti di servizio per trasporto  12˙640.000.01% 1302
Contratti di servizio per riscossione tributi  162˙139.920.19% 1304
Lavoro interinale  183˙432.800.21% 1305
Altri contratti di servizio  6˙103˙112.857.12% 1306
Incarichi professionali  161˙333.510.19% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  64˙762.760.08% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  12˙998.050.02% 1309
Altri corsi di formazione  5˙084.990.01% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  2˙024˙490.292.36% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  184˙467.200.22% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  330˙418.610.39% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  1˙099˙399.941.28% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  314˙801.820.37% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  637˙017.140.74% 1316
Utenze e canoni per acqua  294˙982.990.34% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  1˙871˙341.412.18% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  300˙607.300.35% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  43˙977.880.05% 1321
Spese postali  327˙289.480.38% 1322
Assicurazioni  897˙585.201.05% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  52˙930.690.06% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  474˙234.670.55% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  3˙124.500.00% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  255˙888.810.30% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  248˙189.350.29% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  3˙675.440.00% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  66˙153.150.08% 1331
Altre spese per servizi  8˙115˙954.279.46% 1332
Mense scolastiche  3˙006˙008.123.50% 1334
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  2˙680.840.00% 1336
Spese per pubblicita'  50˙742.400.06% 1337
Noleggi  33˙680.690.04% 1401
Locazioni  449˙495.490.52% 1402
Leasing operativo  21˙966.730.03% 1403
Licenze software  13˙189.000.02% 1404
Altri utilizzi di beni di terzi  769.520.00% 1499
Trasferimenti correnti a comuni  131˙801.370.15% 1521
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  1˙516˙921.481.77% 1569
Trasferimenti correnti a imprese pubbliche  14˙668.150.02% 1571
Trasferimenti correnti a imprese private  1˙267˙805.371.48% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  626˙300.040.73% 1581
Trasferimenti correnti ad altri  1˙279˙416.501.49% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  50˙453.650.06% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  3˙286˙915.923.83% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  202˙512.450.24% 1622
Interessi passivi ad altri soggetti per depositi  1˙600.000.00% 1624
IRAP  999˙423.971.17% 1701
Imposte sul patrimonio  3˙639.050.00% 1711
Imposte sul registro  13˙074.450.02% 1712
I.V.A.  161˙222.230.19% 1713
Valori bollati  16˙239.020.02% 1715
Altri tributi  127˙065.810.15% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  39˙195.590.05% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  5˙417˙629.366.32% 2102
Infrastrutture idrauliche  100˙000.000.12% 2103
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  2˙536˙785.172.96% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  707˙221.060.82% 2113
Impianti sportivi  410˙170.880.48% 2115
Altri beni immobili  5˙008˙746.165.84% 2116
Mobili, macchinari e attrezzature  45˙144.210.05% 2502
Piante  37˙000.000.04% 2505
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  172˙410.150.20% 2601
Trasferimenti in conto capitale a province  7˙994.820.01% 2711
Trasferimenti in conto capitale a imprese private  265˙352.420.31% 2782
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  23˙808.740.03% 2791
Conferimenti di capitali in altre imprese  10˙000.000.01% 2902
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  52˙241.110.06% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  5˙665˙761.076.61% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  190˙945.610.22% 3324
Rimborso di BOC/BOP in euro  206˙419.220.24% 3401
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  1˙629˙905.051.90% 4101
Ritenute erariali  3˙298˙637.073.85% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  169˙978.660.20% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  155˙749.700.18% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  733˙298.290.85% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  126˙016.320.15% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI IMOLA (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI IMOLA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI IMOLA (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI IMOLA ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+8577756535
+1 (32)
+1 (tot 5674)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico COMUNE DI IMOLA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.