Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI GRUMO APPULA" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 70 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 12˙755˙292.28 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  1˙347˙869.9710.57% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  24˙318.360.19% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  111˙322.660.87% 1103
Rimborsi spese per personale comandato  29˙051.640.23% 1106
Contributi obbligatori per il personale  411˙299.353.22% 1111
Carta, cancelleria e stampati  29˙503.640.23% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  67˙344.340.53% 1202
Materiale informatico  662.400.01% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  606.810.00% 1204
Medicinali, materiale sanitario e igienico  59˙793.130.47% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  312.900.00% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  11˙792.130.09% 1208
Altri materiali di consumo  25˙887.100.20% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  1˙353.690.01% 1212
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  1˙896˙182.3614.87% 1303
Altri contratti di servizio  322˙814.392.53% 1306
Incarichi professionali  1˙000.000.01% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  650.000.01% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  820.000.01% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  3˙525.970.03% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  25˙125.250.20% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  16˙001.210.13% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  4˙830.000.04% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  25˙908.380.20% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  265˙863.832.08% 1316
Utenze e canoni per acqua  45˙089.450.35% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  48˙914.680.38% 1318
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  228.560.00% 1321
Spese postali  13˙123.180.10% 1322
Assicurazioni  8˙693.050.07% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  141.450.00% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  69˙187.640.54% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  2˙818.640.02% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  8˙902.400.07% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  19˙333.520.15% 1329
Spese per liti (patrocinio legale)  75˙305.760.59% 1331
Altre spese per servizi  1˙334˙467.6010.46% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  555˙752.214.36% 1333
Mense scolastiche  112˙259.580.88% 1334
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  26˙537.550.21% 1336
Spese per pubblicita'  2˙954.050.02% 1337
Locazioni  8˙744.580.07% 1402
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  1˙430.410.01% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  227˙072.201.78% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  1˙250.000.01% 1582
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  3˙721.160.03% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  326˙427.652.56% 1602
IRAP  119˙668.520.94% 1701
Altri oneri straordinari della gestione corrente  666˙019.915.22% 1802
Transazioni (esclusa obbligazione principale)  20˙061.600.16% 1803
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  198˙409.781.56% 1804
Restituzione di tributi ai contribuenti  2˙149.550.02% 1807
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  188˙171.191.48% 2102
Infrastrutture idrauliche  1˙410˙397.8411.06% 2103
Altre infrastrutture  696˙686.285.46% 2107
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  2˙617.110.02% 2109
Altri beni immobili  872˙462.286.84% 2116
Cimiteri  15˙250.570.12% 2117
ESPROPRI E SERVITU' ONEROSE  9˙605.820.08% 2201
UTILIZZO DI BENI DI TERZI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  7˙480.000.06% 2401
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  292˙000.312.29% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  157˙896.401.24% 4101
Ritenute erariali  373˙961.522.93% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  52˙176.530.41% 4301
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  29˙854.120.23% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  34˙411.210.27% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  15˙000.000.12% 4601
Depositi per spese contrattuali  8˙233.120.06% 4701
Pagamenti da regolarizzare per pignoramenti (pagamenti codificati dal cassiere)  4˙275.280.03% 9997
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  2˙308.510.02% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI GRUMO APPULA (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI GRUMO APPULA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI GRUMO APPULA (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI GRUMO APPULA ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+1275529228
+1 (11)
+1 (tot 5313)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico COMUNE DI GRUMO APPULA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.