Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI BARICELLA" (anno 2023)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 85 voci delle uscite per l'anno 2023. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 2˙630˙958.72 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  7.320.00% 0.00.00.99.999
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  291˙384.1511.08% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  8˙609.380.33% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  53˙643.762.04% 1.01.01.01.004
Contributi obbligatori per il personale  85˙632.463.25% 1.01.02.01.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  26˙984.581.03% 1.02.01.01.001
Imposta di registro e di bollo  2.000.00% 1.02.01.02.001
Tassa di circolazione dei veicoli a motore (tassa automobilistica)  253.300.01% 1.02.01.09.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  10˙952.580.42% 1.02.01.99.999
Giornali e riviste  3˙743.210.14% 1.03.01.01.001
Pubblicazioni  2˙177.640.08% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  2˙934.530.11% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  409.090.02% 1.03.01.02.002
Materiale informatico  7.000.00% 1.03.01.02.006
Generi alimentari  27.360.00% 1.03.01.02.011
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  7˙415.750.28% 1.03.01.02.999
Prodotti farmaceutici ed emoderivati  430˙359.1616.36% 1.03.01.05.001
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  47˙114.141.79% 1.03.02.01.001
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  6˙033.380.23% 1.03.02.01.008
Indennita' di missione e di trasferta  293.860.01% 1.03.02.02.002
Altre spese per relazioni pubbliche, convegni e mostre, pubblicita' n.a.c  366.000.01% 1.03.02.02.999
Altri aggi di riscossione n.a.c.  4˙897.810.19% 1.03.02.03.999
Acquisto di servizi per formazione obbligatoria  1˙448.850.06% 1.03.02.04.004
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  444.000.02% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  2˙274.510.09% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  943.050.04% 1.03.02.05.002
Accesso a banche dati e a pubblicazioni on line  2˙093.770.08% 1.03.02.05.003
Energia elettrica  134˙971.005.13% 1.03.02.05.004
Acqua  10˙794.830.41% 1.03.02.05.005
Gas  78˙315.932.98% 1.03.02.05.006
Canoni Servizi  8˙449.770.32% 1.03.02.06.002
Locazione di beni immobili  3˙700.000.14% 1.03.02.07.001
Noleggi di impianti e macchinari  4˙720.010.18% 1.03.02.07.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  4˙712.500.18% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  40˙040.941.52% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature scientifiche e sanitarie  2˙059.720.08% 1.03.02.09.005
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  77˙743.582.95% 1.03.02.09.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di terreni e beni materiali non prodotti  55˙139.682.10% 1.03.02.09.012
Incarichi libero professionali di studi, ricerca e consulenza  28˙028.011.07% 1.03.02.10.001
Incarichi a societa' di studi, ricerca e consulenza  3˙172.000.12% 1.03.02.10.003
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  3˙350.200.13% 1.03.02.11.999
Acquisto di servizi da agenzie di lavoro interinale  1˙057.700.04% 1.03.02.12.001
Servizi di pulizia e lavanderia  2˙530.220.10% 1.03.02.13.002
Altri servizi ausiliari n.a.c.  14˙965.160.57% 1.03.02.13.999
Altri servizi di ristorazione  2˙606.410.10% 1.03.02.14.999
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  282˙366.8810.73% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio di assistenza sociale domiciliare  2˙470.080.09% 1.03.02.15.009
Altre spese per contratti di servizio pubblico  10˙278.000.39% 1.03.02.15.999
Spese postali  9˙823.910.37% 1.03.02.16.002
Spese notarili  2˙179.120.08% 1.03.02.16.004
Altre spese per servizi amministrativi  23˙052.110.88% 1.03.02.16.999
Oneri per servizio di tesoreria  2˙217.100.08% 1.03.02.17.002
Spese per servizi finanziari n.a.c.  1˙475.690.06% 1.03.02.17.999
Quote di associazioni  2˙491.620.09% 1.03.02.99.003
Altri servizi diversi n.a.c.  10˙978.630.42% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Ministeri  9˙909.880.38% 1.04.01.01.001
Trasferimenti correnti a Comuni  4˙648.030.18% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a Citta' metropolitane e Roma capitale  32˙144.211.22% 1.04.01.02.004
Trasferimenti correnti a Unioni di Comuni  171˙003.586.50% 1.04.01.02.005
Trasferimenti correnti a altre Amministrazioni Locali n.a.c.  8˙635.840.33% 1.04.01.02.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  24˙163.200.92% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a altre imprese  80˙350.403.05% 1.04.03.99.999
Rimborsi per spese di personale (comando, distacco, fuori ruolo, convenzioni, ecc?)  37˙099.041.41% 1.09.01.01.001
Rimborsi di parte corrente a Famiglie di somme non dovute o incassate in eccesso  6˙956.000.26% 1.09.99.04.001
Versamenti IVA a debito per le gestioni commerciali  42˙353.871.61% 1.10.03.01.001
Premi di assicurazione su beni immobili  2˙520.000.10% 1.10.04.01.002
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  17˙414.900.66% 1.10.04.01.003
Altri premi di assicurazione contro i danni  32˙598.151.24% 1.10.04.01.999
Spese per risarcimento danni  175.000.01% 1.10.05.02.001
Attrezzature sanitarie  1˙752.510.07% 2.02.01.05.002
Postazioni di lavoro  1˙585.990.06% 2.02.01.07.002
Hardware n.a.c.  3˙056.100.12% 2.02.01.07.999
Fabbricati ad uso abitativo  3˙430.600.13% 2.02.01.09.001
Fabbricati Ospedalieri e altre strutture sanitarie  4˙480.010.17% 2.02.01.09.007
Infrastrutture stradali  20˙599.840.78% 2.02.01.09.012
Fabbricati ad uso strumentale  63˙171.502.40% 2.02.01.09.019
Contributi agli investimenti a Comuni  10˙500.000.40% 2.03.01.02.003
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  121˙512.594.62% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  60˙501.132.30% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  22˙267.140.85% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  6˙688.820.25% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  6˙403.680.24% 7.01.03.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  5˙000.000.19% 7.01.99.03.001
Acquisto di servizi per conto di terzi  3˙374.290.13% 7.02.01.02.001
Versamenti di imposte e tasse di natura corrente riscosse per conto di terzi  12˙518.980.48% 7.02.05.01.001

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI BARICELLA (anno 2023)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI BARICELLA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2023.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI BARICELLA (anno 2023)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI BARICELLA ha sostenuto per l'anno 2023. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+263095872
+1 (259)
+1 (tot 4706)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2023 dell'ente pubblico COMUNE DI BARICELLA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.