Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO" (anno 2014)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 71 voci delle uscite per l'anno 2014. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 38˙333˙236.31 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  4˙862˙566.4412.68% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  21˙111.910.06% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  1˙480˙256.363.86% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  141˙636.730.37% 1104
Rimborsi spese per personale comandato  18˙343.400.05% 1106
Straordinario al personale per consultazioni elettorali  14˙822.430.04% 1107
Contributi obbligatori per il personale  1˙698˙917.784.43% 1111
Contributi previdenza complementare  28˙075.670.07% 1112
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  38˙625.400.10% 1113
Materiale informatico  8˙817.040.02% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  2˙494.900.01% 1204
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  3˙046.870.01% 1207
Altri materiali di consumo  167˙394.740.44% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  200.000.00% 1212
Contratti di servizio per trasporto  632.770.00% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  5˙109˙474.7313.33% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  201˙966.450.53% 1304
Altri contratti di servizio  486˙179.621.27% 1306
Incarichi professionali  99˙635.590.26% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  40˙631.820.11% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  21˙661.700.06% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  6˙311.880.02% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  246˙071.550.64% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  28˙865.160.08% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  6˙753.950.02% 1315
Utenze e canoni per riscaldamento  203.630.00% 1318
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  4˙878.860.01% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  2˙970.350.01% 1321
Spese postali  44˙501.730.12% 1322
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  80˙429.810.21% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  283˙559.350.74% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  1˙507.980.00% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  2˙395.110.01% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  378˙555.540.99% 1329
Spese per liti (patrocinio legale)  29˙819.560.08% 1331
Altre spese per servizi  7˙212˙113.4718.81% 1332
Mense scolastiche  1˙001˙687.842.61% 1334
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  12˙887.270.03% 1336
Locazioni  2˙995.270.01% 1402
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  690˙150.421.80% 1501
Trasferimenti correnti a comuni  3˙279˙663.368.56% 1521
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  280˙191.350.73% 1552
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  14˙174.470.04% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  184˙559.590.48% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  11˙400.000.03% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  1˙143˙419.172.98% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  609˙864.861.59% 1602
Interessi passivi ad enti del settore pubblico per finanziamenti a medio-lungo  0.000.00% 1612
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  0.000.00% 1622
IRAP  401˙376.111.05% 1701
Imposte sul patrimonio  2˙689.060.01% 1711
Valori bollati  8˙758.470.02% 1715
Altri oneri straordinari della gestione corrente  639˙872.251.67% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  600˙607.531.57% 2102
Altre infrastrutture  7˙750.000.02% 2107
Altri beni immobili  416˙130.821.09% 2116
Mobili, macchinari e attrezzature  14˙097.020.04% 2502
Acquisizione o realizzazione software  170˙411.090.44% 2507
Altri beni materiali  15˙497.330.04% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  5˙347.940.01% 2601
Trasferimenti in conto capitale ad altre imprese di pubblici servizi  1˙694˙000.004.42% 2752
Trasferimenti in conto capitale ad altri  1˙210˙000.003.16% 2799
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  873˙582.772.28% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  0.000.00% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  666˙112.041.74% 4101
Ritenute erariali  1˙313˙054.003.43% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  124˙427.170.32% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  65˙611.230.17% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  92˙287.600.24% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  5˙200.000.01% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (anno 2014)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2014.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (anno 2014)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO ha sostenuto per l'anno 2014. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+3833323631
+1 (22)
+1 (tot 3653)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2014 dell'ente pubblico COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.