Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO" (anno 2016)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 69 voci delle uscite per l'anno 2016. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 50˙256˙643.05 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  4˙675˙755.619.30% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  59˙681.550.12% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  1˙005˙005.872.00% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  26˙041.090.05% 1104
Contributi obbligatori per il personale  1˙603˙811.693.19% 1111
Contributi previdenza complementare  25˙379.270.05% 1112
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  475.800.00% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  1˙543.040.00% 1205
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  1˙582.670.00% 1207
Altri materiali di consumo  209˙377.840.42% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  171˙587.990.34% 1212
Contratti di servizio per trasporto  110˙401.680.22% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  2˙927˙991.835.83% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  213˙823.970.43% 1304
Altri contratti di servizio  518˙342.161.03% 1306
Incarichi professionali  67˙676.420.13% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  15˙370.570.03% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  20˙866.100.04% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  14˙474.120.03% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  14˙825.870.03% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  113˙798.790.23% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  31˙566.680.06% 1314
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  1˙024.150.00% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  3˙353.650.01% 1321
Spese postali  49˙507.670.10% 1322
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  55˙587.650.11% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  228˙476.520.45% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  9˙110.580.02% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  2˙593.020.01% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  66˙895.230.13% 1329
Spese per liti (patrocinio legale)  24˙223.460.05% 1331
Altre spese per servizi  8˙733˙524.8517.38% 1332
Mense scolastiche  853˙348.111.70% 1334
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  585.940.00% 1336
Locazioni  2˙839.940.01% 1402
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  755˙093.271.50% 1501
Trasferimenti correnti a comuni  167˙277.480.33% 1521
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  3˙238˙618.916.44% 1523
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  289˙390.000.58% 1552
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  12˙159.900.02% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  275˙109.840.55% 1581
Trasferimenti correnti ad altri  521˙684.451.04% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  268˙390.870.53% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per anticipazioni  7˙280.660.01% 1623
IRAP  339˙176.780.67% 1701
Valori bollati  2˙484.770.00% 1715
Altri oneri straordinari della gestione corrente  202˙986.600.40% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  285˙606.760.57% 2102
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  25˙259.280.05% 2113
Impianti sportivi  11˙348.240.02% 2115
Altri beni immobili  520˙558.881.04% 2116
Mobili, macchinari e attrezzature  70˙155.680.14% 2502
Altri beni materiali  1˙491.080.00% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  3˙487.120.01% 2601
Trasferimenti in conto capitale ad altre imprese di pubblici servizi  14˙561.400.03% 2752
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  108˙897.940.22% 2791
Trasferimenti in conto capitale ad altri  255˙369.600.51% 2799
Rimborso anticipazioni di cassa  16˙505˙478.2032.84% 3101
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  429˙969.070.86% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  594˙783.971.18% 4101
Ritenute erariali  1˙169˙582.272.33% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  139˙256.710.28% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  26˙441.600.05% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  2˙149˙090.344.28% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  5˙200.000.01% 4601
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER UTILIZZO INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9995
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER DESTINAZIONE DI INCASSI LIBERI AL REINTEGRO INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9996
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (anno 2016)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2016.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (anno 2016)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO ha sostenuto per l'anno 2016. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+5025664305
+1 (16)
+1 (tot 3647)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2016 dell'ente pubblico COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.