Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SEVESO" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 78 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 15˙791˙041.62 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  2˙172˙376.1713.76% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  46˙689.470.30% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  198˙915.151.26% 1103
Contributi obbligatori per il personale  661˙972.324.19% 1111
Contributi previdenza complementare  22˙507.920.14% 1112
Altri oneri per il personale in quiescenza  1˙622.060.01% 1133
Carta, cancelleria e stampati  64˙970.510.41% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  17˙360.370.11% 1202
Materiale informatico  591.290.00% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  577.210.00% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  9˙650.550.06% 1205
Altri materiali di consumo  12˙532.690.08% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  6˙616.270.04% 1212
Contratti di servizio per trasporto  234˙604.121.49% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  2˙953˙186.2718.70% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  4˙160.320.03% 1304
Altri contratti di servizio  719˙737.354.56% 1306
Incarichi professionali  30˙489.820.19% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  33˙835.260.21% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  17˙079.450.11% 1309
Altri corsi di formazione  9˙700.000.06% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  70˙583.570.45% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  1˙713.650.01% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  185˙410.601.17% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  98˙544.850.62% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  86˙615.880.55% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  971˙991.746.16% 1316
Utenze e canoni per acqua  69˙297.320.44% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  562˙236.013.56% 1318
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  5˙954.450.04% 1321
Spese postali  38˙429.300.24% 1322
Assicurazioni  161˙818.311.02% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  0.000.00% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  83˙537.260.53% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  1˙173.240.01% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  13˙077.300.08% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  25˙030.430.16% 1329
Spese per liti (patrocinio legale)  19˙834.610.13% 1331
Altre spese per servizi  696˙934.824.41% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  420˙440.672.66% 1333
Mense scolastiche  835˙863.135.29% 1334
Servizi scolastici  261˙465.251.66% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  29˙343.460.19% 1336
Spese per pubblicita'  2˙096.950.01% 1337
Locazioni  24˙000.000.15% 1402
Trasferimenti correnti a comuni  1˙925.540.01% 1521
Trasferimenti correnti a Enti di ricerca  2˙026.750.01% 1562
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  17˙180.870.11% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  200˙044.581.27% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  46˙927.000.30% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  360˙957.152.29% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  306˙361.571.94% 1602
IRAP  201˙540.751.28% 1701
Imposte sul patrimonio  6˙142.480.04% 1711
I.V.A.  111˙042.660.70% 1713
Altri tributi  2˙133.230.01% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  46˙249.370.29% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  378˙930.092.40% 2102
Altre infrastrutture  108˙029.580.68% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  125˙468.880.79% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  61˙940.040.39% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  15˙444.190.10% 2113
Altri beni immobili  26˙629.970.17% 2116
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  31˙926.600.20% 2601
Trasferimenti in conto capitale ad altre imprese di pubblici servizi  32˙123.000.20% 2752
Trasferimenti in conto capitale a istituzioni sociali private  27˙946.000.18% 2792
Trasferimenti in conto capitale ad altri  320˙181.002.03% 2799
Conferimenti di capitali in altre imprese  58˙314.000.37% 2902
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  203˙744.631.29% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  33˙966.340.22% 3311
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  259˙421.641.64% 4101
Ritenute erariali  552˙496.813.50% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  30˙485.930.19% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  26˙183.800.17% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  266˙934.241.69% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  41˙316.560.26% 4601
Depositi per spese contrattuali  2˙459.000.02% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SEVESO (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SEVESO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SEVESO (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SEVESO ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+1579104162
+1 (45)
+1 (tot 4203)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico COMUNE DI SEVESO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.