Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI AVIGLIANA" (anno 2011)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 103 voci delle uscite per l'anno 2011. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 13˙990˙528.26 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  1˙565˙643.0411.19% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  15˙865.610.11% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  131˙294.520.94% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  42˙413.720.30% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  474.600.00% 1105
Contributi obbligatori per il personale  387˙771.892.77% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  40˙627.910.29% 1113
Altri oneri per il personale in quiescenza  266.400.00% 1133
Carta, cancelleria e stampati  14˙508.610.10% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  13˙703.520.10% 1202
Materiale informatico  15˙422.000.11% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  1˙404.790.01% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  6˙854.270.05% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  1˙686.190.01% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  980.000.01% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  13˙902.230.10% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  1˙058.000.01% 1209
Altri materiali di consumo  177˙097.771.27% 1210
Acquisto di derrate alimentari  92˙608.120.66% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  65˙098.160.47% 1212
Contratti di servizio per trasporto  146˙273.981.05% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  2˙165˙439.1015.48% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  106˙690.390.76% 1304
Altri contratti di servizio  209˙254.341.50% 1306
Incarichi professionali  173˙715.101.24% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  111˙571.100.80% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  17˙263.770.12% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  413˙590.552.96% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  17˙705.700.13% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  287˙848.492.06% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  167˙036.821.19% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  51˙528.830.37% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  380˙491.392.72% 1316
Utenze e canoni per acqua  9˙880.190.07% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  480˙884.513.44% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  8˙757.760.06% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  2˙085.600.01% 1321
Spese postali  29˙509.940.21% 1322
Assicurazioni  52˙490.670.38% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  0.000.00% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  114˙432.980.82% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  2˙106.340.02% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  34˙325.700.25% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  50˙473.070.36% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  3˙425.180.02% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  62˙822.530.45% 1331
Altre spese per servizi  299˙123.502.14% 1332
Mense scolastiche  306˙161.852.19% 1334
Servizi scolastici  98˙519.790.70% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  1˙343.050.01% 1336
Spese per pubblicita'  14˙135.410.10% 1337
Noleggi  2˙600.000.02% 1401
Locazioni  11˙472.480.08% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  10˙688.280.08% 1499
Trasferimenti correnti a province  6˙047.550.04% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  5˙553.990.04% 1521
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  700.000.01% 1523
Trasferimenti correnti a comunita montane  92˙787.700.66% 1531
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  26˙813.330.19% 1552
Trasferimenti correnti a Enti Parco Nazionali  17˙206.000.12% 1567
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  420˙030.373.00% 1569
Trasferimenti correnti a imprese private  123˙572.570.88% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  173˙771.621.24% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  73˙002.500.52% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  141˙352.441.01% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  1˙680.240.01% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  55˙899.840.40% 1602
Altri interessi passivi e oneri finanziari diversi, inclusi interessi di mora  60˙644.030.43% 1699
IRAP  152˙086.791.09% 1701
Imposte sul registro  711.310.01% 1712
Valori bollati  198.540.00% 1715
Altri tributi  5˙944.940.04% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  24˙865.690.18% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  426˙379.533.05% 2102
Altre infrastrutture  5˙400.000.04% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  500˙211.203.58% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  547˙195.963.91% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  55˙160.080.39% 2113
Impianti sportivi  78˙385.240.56% 2115
Altri beni immobili  629˙477.734.50% 2116
ESPROPRI E SERVITU' ONEROSE  20˙074.820.14% 2201
ACQUISTO DI BENI SPECIFICI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  7˙892.010.06% 2301
Mezzi di trasporto  33˙316.000.24% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  12˙388.350.09% 2502
Hardware  10˙402.930.07% 2506
Acquisizione o realizzazione software  11˙216.760.08% 2507
Altri beni materiali  16˙200.000.12% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  125˙397.960.90% 2601
Trasferimenti in conto capitale a comunita montane  14˙481.360.10% 2731
Trasferimenti in conto capitale ad altri enti del settore pubblico  65˙000.000.46% 2769
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  2˙805.980.02% 2791
Trasferimenti in conto capitale ad altri  35˙800.000.26% 2799
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  729˙660.385.22% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  19˙990.980.14% 3311
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  161˙915.361.16% 4101
Ritenute erariali  492˙688.373.52% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  34˙847.980.25% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  22˙818.120.16% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  39˙892.120.29% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  58˙505.740.42% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  2˙065.830.01% 4601
Depositi per spese contrattuali  15˙758.280.11% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI AVIGLIANA (anno 2011)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI AVIGLIANA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2011.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI AVIGLIANA (anno 2011)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI AVIGLIANA ha sostenuto per l'anno 2011. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+1399052826
+1 (204)
+1 (tot 13040)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2011 dell'ente pubblico COMUNE DI AVIGLIANA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.