Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI AVIGLIANA" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 102 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 11˙073˙151.65 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  1˙518˙423.8113.71% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  15˙455.860.14% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  121˙547.841.10% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  35˙247.100.32% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  1˙154.540.01% 1105
Straordinario al personale per consultazioni elettorali  18˙361.010.17% 1107
Contributi obbligatori per il personale  472˙748.874.27% 1111
Contributi previdenza complementare  18˙000.000.16% 1112
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  7˙197.060.06% 1113
Altri oneri per il personale in quiescenza  18˙684.690.17% 1133
Carta, cancelleria e stampati  9˙656.220.09% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  14˙962.450.14% 1202
Materiale informatico  39˙801.810.36% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  20˙912.620.19% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  7˙861.620.07% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  2˙452.180.02% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  650.000.01% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  15˙375.900.14% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  921.590.01% 1209
Altri materiali di consumo  142˙486.491.29% 1210
Acquisto di derrate alimentari  77˙435.820.70% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  38˙737.340.35% 1212
Contratti di servizio per trasporto  141˙931.931.28% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  1˙831˙561.3816.54% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  48˙175.010.44% 1304
Altri contratti di servizio  142˙443.071.29% 1306
Incarichi professionali  152˙717.421.38% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  25˙636.220.23% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  3˙040.000.03% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  372˙780.553.37% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  9˙147.810.08% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  148˙720.471.34% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  136˙549.421.23% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  43˙413.240.39% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  358˙517.863.24% 1316
Utenze e canoni per acqua  7˙628.390.07% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  272˙547.032.46% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  14˙275.900.13% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  9˙517.450.09% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  4˙330.490.04% 1321
Spese postali  12˙340.450.11% 1322
Assicurazioni  64˙854.550.59% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  120.000.00% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  107˙128.160.97% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  1˙506.000.01% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  38˙329.730.35% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  59˙718.200.54% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  3˙007.610.03% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  117˙513.471.06% 1331
Altre spese per servizi  273˙775.682.47% 1332
Mense scolastiche  271˙243.882.45% 1334
Servizi scolastici  74˙374.880.67% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  3˙562.790.03% 1336
Spese per pubblicita'  5˙720.590.05% 1337
Noleggi  1˙198.040.01% 1401
Locazioni  8˙556.280.08% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  5˙721.110.05% 1499
Trasferimenti correnti a comuni  13˙900.380.13% 1521
Trasferimenti correnti a comunita montane  41˙037.000.37% 1531
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  24˙192.250.22% 1552
Trasferimenti correnti a Enti Parco Nazionali  17˙241.470.16% 1567
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  436˙734.333.94% 1569
Trasferimenti correnti a imprese private  76˙854.650.69% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  193˙111.651.74% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  43˙600.000.39% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  85˙405.500.77% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  32˙440.380.29% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  0.000.00% 1622
IRAP  144˙904.741.31% 1701
Imposte sul patrimonio  19˙715.000.18% 1711
Imposte sul registro  1˙176.150.01% 1712
Valori bollati  331.270.00% 1715
Altri tributi  4˙228.260.04% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  38˙711.860.35% 1802
Restituzione di tributi ai contribuenti  2˙485.150.02% 1807
Concessioni di crediti a comuni  0.000.00% 2011
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  604˙919.255.46% 2102
Opere per la sistemazione del suolo  372˙349.543.36% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  149˙747.861.35% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  4˙333.840.04% 2113
Impianti sportivi  8˙878.550.08% 2115
Altri beni immobili  351˙472.023.17% 2116
Cimiteri  5˙203.000.05% 2117
Mezzi di trasporto  13˙962.760.13% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  10˙129.760.09% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  2˙152.590.02% 2503
Hardware  2˙710.400.02% 2506
Altri beni materiali  123˙412.891.11% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  61˙793.190.56% 2601
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  6˙123.370.06% 2791
Trasferimenti in conto capitale ad altri  13˙000.000.12% 2799
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  49˙748.460.45% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  19˙990.980.18% 3311
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  181˙927.821.64% 4101
Ritenute erariali  459˙823.474.15% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  32˙343.460.29% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  8˙224.160.07% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  642.970.01% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  20˙508.910.19% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  2˙065.830.02% 4601
Depositi per spese contrattuali  21˙936.650.20% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI AVIGLIANA (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI AVIGLIANA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI AVIGLIANA (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI AVIGLIANA ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+1107315165
+1 (107)
+1 (tot 13209)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico COMUNE DI AVIGLIANA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.