Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI GUIDONIA MONTECELIO" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 101 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 111˙620˙301.40 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  7˙956˙897.537.13% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  196˙965.380.18% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  1˙414˙290.681.27% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  158˙364.860.14% 1104
Contributi obbligatori per il personale  2˙647˙631.932.37% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  14˙075.530.01% 1113
Contributi aggiuntivi  1˙960.610.00% 1114
Carta, cancelleria e stampati  274˙898.220.25% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  36˙594.770.03% 1202
Materiale informatico  35˙091.520.03% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  86˙177.150.08% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  110˙553.780.10% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  5˙445.000.00% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  17˙233.400.02% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  91˙200.390.08% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  4˙730.000.00% 1209
Altri materiali di consumo  79˙623.650.07% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  59˙287.000.05% 1212
Contratti di servizio per trasporto  194˙567.980.17% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  15˙451˙613.0513.84% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  772˙940.050.69% 1304
Lavoro interinale  68˙020.590.06% 1305
Altri contratti di servizio  1˙532˙246.641.37% 1306
Incarichi professionali  720˙045.720.65% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  201˙316.220.18% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  65˙198.000.06% 1309
Altri corsi di formazione  2˙000.000.00% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  825˙639.470.74% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  58˙564.940.05% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  621˙086.140.56% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  416˙337.020.37% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  449˙110.670.40% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  2˙834˙361.572.54% 1316
Utenze e canoni per acqua  348˙716.860.31% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  1˙876˙285.071.68% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  222˙482.970.20% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  20˙182.800.02% 1321
Spese postali  118˙811.640.11% 1322
Assicurazioni  777˙503.820.70% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  10˙173.900.01% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  461˙203.420.41% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  16˙968.580.02% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  177˙151.520.16% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  61˙875.280.06% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  4˙648.420.00% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  182˙966.600.16% 1331
Altre spese per servizi  6˙368˙236.345.71% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  849˙612.890.76% 1333
Mense scolastiche  3˙257˙855.702.92% 1334
Servizi scolastici  832˙281.200.75% 1335
Spese per pubblicita'  61˙268.980.05% 1337
Noleggi  79˙095.230.07% 1401
Locazioni  710˙462.260.64% 1402
Leasing operativo  15˙774.050.01% 1403
Altri utilizzi di beni di terzi  12˙000.000.01% 1499
Trasferimenti correnti a comuni  887.830.00% 1521
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  52˙890.780.05% 1552
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  20˙476.350.02% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  646˙759.110.58% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  219˙035.350.20% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  1˙301˙898.671.17% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  986˙820.240.88% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  707˙733.910.63% 1622
Interessi passivi per operazioni in derivati  400.000.00% 1626
Altri interessi passivi e oneri finanziari diversi, inclusi interessi di mora  285˙624.940.26% 1699
IRAP  803˙887.850.72% 1701
Imposte sul registro  7˙816.520.01% 1712
Altri oneri straordinari della gestione corrente  316˙882.140.28% 1802
Transazioni (esclusa obbligazione principale)  1˙085˙083.430.97% 1803
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  66˙367.990.06% 1804
Terreni  1˙548˙517.321.39% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  1˙775˙766.891.59% 2102
Infrastrutture idrauliche  1˙630.000.00% 2103
Altre infrastrutture  3˙148˙032.952.82% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  65˙525.700.06% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  3˙180˙879.122.85% 2109
Opere destinate al culto  10˙000.000.01% 2112
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  61˙995.750.06% 2113
Impianti sportivi  330˙421.370.30% 2115
Altri beni immobili  1˙608˙438.131.44% 2116
Cimiteri  542˙346.140.49% 2117
ESPROPRI E SERVITU' ONEROSE  429.950.00% 2201
Mezzi di trasporto  86˙106.250.08% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  683˙020.990.61% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  12˙781.500.01% 2503
Hardware  72˙253.700.06% 2506
Acquisizione o realizzazione software  50˙778.860.05% 2507
Altri beni materiali  1˙228˙727.431.10% 2511
Beni immateriali  14˙125.780.01% 2512
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  131˙824.680.12% 2601
Rimborso anticipazioni di cassa  14˙318˙564.7612.83% 3101
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  2˙526˙459.442.26% 3311
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  1˙102˙275.530.99% 4101
Ritenute erariali  2˙595˙925.562.33% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  346˙292.300.31% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  2˙920.270.00% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  16˙851.320.02% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  785˙217.610.70% 4503
Depositi per spese contrattuali  15˙000˙000.0013.44% 4701
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI GUIDONIA MONTECELIO (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI GUIDONIA MONTECELIO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI GUIDONIA MONTECELIO (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI GUIDONIA MONTECELIO ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+11162030140
+1 (75)
+1 (tot 17155)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico COMUNE DI GUIDONIA MONTECELIO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.