Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI BUCCINASCO" (anno 2010)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 78 voci delle uscite per l'anno 2010. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 30˙051˙206.54 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  3˙206˙865.6710.67% 1101
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  664˙674.182.21% 1103
Contributi obbligatori per il personale  745˙650.062.48% 1111
Contributi per prestazioni sanitarie  49˙183.660.16% 1123
Altri oneri per il personale in quiescenza  1˙908.240.01% 1133
Carta, cancelleria e stampati  147˙718.360.49% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  19˙106.200.06% 1202
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  8˙361.540.03% 1204
Medicinali, materiale sanitario e igienico  19˙204.830.06% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  12˙824.960.04% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  33˙967.740.11% 1208
Altri materiali di consumo  54˙865.040.18% 1210
Acquisto di derrate alimentari  52˙845.650.18% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  36˙505.720.12% 1212
Contratti di servizio per trasporto  257˙855.840.86% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  2˙564˙957.168.54% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  16˙260.960.05% 1304
Altri contratti di servizio  46˙562.240.15% 1306
Incarichi professionali  80˙623.250.27% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  118˙638.180.39% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  32˙439.280.11% 1309
Altri corsi di formazione  1˙618.600.01% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  503˙914.031.68% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  8˙211.400.03% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  191˙591.530.64% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  186˙332.000.62% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  42˙417.990.14% 1315
Utenze e canoni per riscaldamento  1˙459˙458.374.86% 1318
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  9˙764.310.03% 1321
Spese postali  30˙728.150.10% 1322
Assicurazioni  191˙274.890.64% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  138˙132.930.46% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  228˙462.510.76% 1325
Buoni pasto e mensa per il personale  29˙458.190.10% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  95˙325.000.32% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  3˙296.240.01% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  130˙964.210.44% 1331
Altre spese per servizi  3˙711˙482.3512.35% 1332
Mense scolastiche  1˙658˙313.605.52% 1334
Servizi scolastici  120˙562.480.40% 1335
Locazioni  89˙847.560.30% 1402
Trasferimenti correnti a province  98˙645.760.33% 1511
Trasferimenti correnti a comuni per consultazioni elettorali  3˙730.190.01% 1522
Trasferimenti correnti ad aziende ospedaliere  93˙039.280.31% 1542
Trasferimenti correnti ad aziende speciali  330˙000.001.10% 1551
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  227˙135.870.76% 1569
Trasferimenti correnti a imprese private  9˙185.270.03% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  85˙017.400.28% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  552˙000.001.84% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  875˙276.852.91% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  92˙046.300.31% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per anticipazioni  1˙520.430.01% 1623
IRAP  225˙705.390.75% 1701
I.V.A.  7˙448.820.02% 1713
Altri tributi  2˙426.530.01% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  80˙076.250.27% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  59˙849.690.20% 2102
Altre infrastrutture  64˙002.800.21% 2107
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  1˙546˙818.865.15% 2109
Impianti sportivi  10˙680.000.04% 2115
Altri beni immobili  817˙689.682.72% 2116
Mezzi di trasporto  32˙201.000.11% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  139˙258.210.46% 2502
Hardware  101˙725.200.34% 2506
altri titoli  1˙500˙000.004.99% 2531
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  132˙099.550.44% 2601
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  45˙690.260.15% 2791
Trasferimenti in conto capitale a istituzioni sociali private  41˙499.640.14% 2792
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  116˙000.000.39% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  347˙830.311.16% 4101
Ritenute erariali  946˙358.013.15% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  102˙833.130.34% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  20˙438.720.07% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  512˙885.841.71% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  59˙405.990.20% 4601
Depositi per spese contrattuali  5˙642.400.02% 4701
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  3˙762˙867.8112.52% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI BUCCINASCO (anno 2010)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI BUCCINASCO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2010.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI BUCCINASCO (anno 2010)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI BUCCINASCO ha sostenuto per l'anno 2010. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+3005120654
+1 (51)
+1 (tot 5779)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2010 dell'ente pubblico COMUNE DI BUCCINASCO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.