Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI FERLA" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 69 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 7˙187˙820.10 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  637˙928.648.88% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  79.170.00% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  28˙819.790.40% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  312˙686.104.35% 1104
Arretrati di anni precedenti  70˙859.110.99% 1109
Contributi obbligatori per il personale  261˙360.203.64% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  35˙771.300.50% 1113
Carta, cancelleria e stampati  10˙144.980.14% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  37˙960.100.53% 1202
Materiale informatico  447.100.01% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  6˙654.460.09% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  1˙097.110.02% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  556.820.01% 1206
Equipaggiamenti e vestiario  500.000.01% 1208
Altri materiali di consumo  7˙190.140.10% 1210
Acquisto di derrate alimentari  830.000.01% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  3˙164.510.04% 1212
Contratti di servizio per trasporto  127˙120.751.77% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  71˙090.740.99% 1303
Altri contratti di servizio  126˙891.451.77% 1306
Incarichi professionali  45˙637.350.63% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  50˙489.900.70% 1308
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  590.000.01% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  14˙684.870.20% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  8˙594.090.12% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  8˙305.320.12% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  27˙896.790.39% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  609˙136.988.47% 1316
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  4˙529.550.06% 1321
Spese postali  7.330.00% 1322
Assicurazioni  19˙099.080.27% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  27˙235.720.38% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  4˙033.600.06% 1326
Assistenza informatica e manutenzione software  10˙107.680.14% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  750.000.01% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  45˙404.830.63% 1331
Altre spese per servizi  34˙135.160.47% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  3˙920.000.05% 1333
Mense scolastiche  10˙103.100.14% 1334
Trasferimenti correnti a famiglie  20˙607.560.29% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  31˙906.580.44% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  24˙108.510.34% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  26˙854.570.37% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  76˙950.711.07% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a breve  4˙796.940.07% 1621
Interessi passivi ad altri soggetti per anticipazioni  13˙070.770.18% 1623
Altri interessi passivi e oneri finanziari diversi, inclusi interessi di mora  1˙665.310.02% 1699
IRAP  87˙536.531.22% 1701
Imposte sul patrimonio  1˙056.500.01% 1711
Altri tributi  7˙100.500.10% 1716
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  1˙560.000.02% 2102
Infrastrutture idrauliche  12˙048.990.17% 2103
Altre infrastrutture  478˙056.976.65% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  10˙133.110.14% 2108
Altri beni immobili  15˙200.000.21% 2116
Hardware  3˙000.000.04% 2506
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  2˙770.600.04% 2601
Rimborso anticipazioni di cassa  3˙241˙622.2345.10% 3101
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  42˙963.430.60% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  80˙107.111.11% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  107˙142.431.49% 4101
Ritenute erariali  156˙834.812.18% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  21˙400.950.30% 4301
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  21˙331.560.30% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  10˙804.330.15% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  20˙658.280.29% 4601
Depositi per spese contrattuali  717.000.01% 4701
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI FERLA (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI FERLA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI FERLA (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI FERLA ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+718782010
+1 (25)
+1 (tot 6236)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico COMUNE DI FERLA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.