Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI VINCHIATURO" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 67 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 3˙066˙562.43 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  297˙686.769.71% 1101
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  16˙179.330.53% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  28˙433.830.93% 1104
Arretrati di anni precedenti  7˙516.390.25% 1109
Contributi obbligatori per il personale  114˙205.713.72% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  10˙125.880.33% 1113
Altri oneri per il personale in quiescenza  1˙102.080.04% 1133
Carta, cancelleria e stampati  10˙234.710.33% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  32˙177.451.05% 1202
Materiale informatico  4˙888.110.16% 1203
Pubblicazioni, giornali e riviste  266.200.01% 1205
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  1˙909.940.06% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  100.000.00% 1208
Altri materiali di consumo  38˙827.231.27% 1210
Acquisto di derrate alimentari  607.050.02% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  21˙814.540.71% 1212
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  171˙368.015.59% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  432.000.01% 1304
Altri contratti di servizio  94˙659.593.09% 1306
Incarichi professionali  61˙099.771.99% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  21˙246.200.69% 1308
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  9˙144.300.30% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  30˙782.671.00% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  30˙965.541.01% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  5˙394.600.18% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  18˙111.850.59% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  160˙322.845.23% 1316
Utenze e canoni per acqua  136˙276.134.44% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  44˙982.461.47% 1318
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  453.620.01% 1321
Spese postali  13˙851.280.45% 1322
Assicurazioni  31˙647.781.03% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  42˙450.441.38% 1325
Assistenza informatica e manutenzione software  21˙769.110.71% 1329
Altre spese per servizi  168˙614.765.50% 1332
Mense scolastiche  24˙677.310.80% 1334
Servizi scolastici  2˙475.000.08% 1335
Locazioni  22˙717.590.74% 1402
Trasferimenti correnti a comuni  4˙873.520.16% 1521
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  40.660.00% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  31˙803.451.04% 1581
Trasferimenti correnti ad altri  17˙925.310.58% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  12˙914.060.42% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  50˙587.041.65% 1602
Interessi passivi ad enti del settore pubblico per finanziamenti a medio-lungo  1˙632.660.05% 1612
IRAP  32˙583.901.06% 1701
Altri tributi  762.470.02% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  23˙019.810.75% 1802
Transazioni (esclusa obbligazione principale)  7˙562.860.25% 1803
Restituzione di tributi ai contribuenti  485.330.02% 1807
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  175˙514.685.72% 2102
Infrastrutture idrauliche  434˙273.9114.16% 2103
Altre infrastrutture  34˙809.301.14% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  24˙063.370.78% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  205˙499.156.70% 2109
Cimiteri  22˙422.850.73% 2117
UTILIZZO DI BENI DI TERZI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  568.710.02% 2401
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  16˙691.610.54% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  47˙179.411.54% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  1˙870.120.06% 3311
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  47˙973.171.56% 4101
Ritenute erariali  117˙973.503.85% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  10˙442.200.34% 4301
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  16˙376.460.53% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  24˙194.860.79% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  3˙000.000.10% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI VINCHIATURO (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI VINCHIATURO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI VINCHIATURO (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI VINCHIATURO ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+306656243
+1 (28)
+1 (tot 4705)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico COMUNE DI VINCHIATURO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.