Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI VALLADA AGORDINA" (anno 2011)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 70 voci delle uscite per l'anno 2011. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 886˙707.64 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  155˙924.7517.58% 1101
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  12˙839.851.45% 1103
Contributi obbligatori per il personale  42˙120.504.75% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  5˙468.320.62% 1113
Contributi relativi ad arretrati di anni precedenti  2˙364.670.27% 1115
Carta, cancelleria e stampati  2˙672.910.30% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  29˙430.123.32% 1202
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  2˙629.370.30% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  1˙409.400.16% 1205
Altri materiali di consumo  984.250.11% 1210
Acquisto di derrate alimentari  299.450.03% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  6˙817.950.77% 1212
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  63˙810.947.20% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  5˙650.500.64% 1304
Altri contratti di servizio  14˙357.821.62% 1306
Incarichi professionali  1˙699.200.19% 1307
Corsi di formazione per il proprio personale  160.000.02% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  605.000.07% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  2˙846.380.32% 1312
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  4˙205.460.47% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  18˙642.052.10% 1316
Utenze e canoni per altri servizi  400.000.05% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  1˙056.340.12% 1321
Spese postali  903.560.10% 1322
Assicurazioni  8˙454.090.95% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  13˙993.541.58% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  256.900.03% 1326
Assistenza informatica e manutenzione software  2˙001.680.23% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  367.270.04% 1330
Altre spese per servizi  3˙766.700.42% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  9˙998.791.13% 1333
Mense scolastiche  15˙718.241.77% 1334
Spese per pubblicita'  5˙403.120.61% 1337
Collaborazioni coordinate e continuative (Co.co.co)  1˙950.000.22% 1339
Altri utilizzi di beni di terzi  3˙724.730.42% 1499
Trasferimenti correnti a province  27.970.00% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  1˙539.730.17% 1521
Trasferimenti correnti a comunita montane  16˙087.961.81% 1531
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  16˙499.401.86% 1541
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  3˙011.000.34% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  3˙705.000.42% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  200.000.02% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  2˙530.560.29% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  8˙453.300.95% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  3˙864.490.44% 1602
IRAP  15˙401.881.74% 1701
Imposte sul patrimonio  566.070.06% 1711
I.V.A.  18˙923.942.13% 1713
Altri tributi  822.520.09% 1716
Terreni  3˙695.000.42% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  32˙933.403.71% 2102
Infrastrutture idrauliche  150˙132.7716.93% 2103
Altre infrastrutture  22˙366.292.52% 2107
Altri beni immobili  7˙797.120.88% 2116
Cimiteri  225.000.03% 2117
Mezzi di trasporto  561.600.06% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  11˙869.941.34% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  1˙266.000.14% 2503
Hardware  768.000.09% 2506
Altri beni materiali  2˙400.000.27% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  26˙715.943.01% 2601
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  5˙071.060.57% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  9˙977.171.13% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  16˙765.511.89% 4101
Ritenute erariali  39˙483.774.45% 4201
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  3˙055.280.34% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  15˙476.421.75% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  1˙000.000.11% 4601
Depositi per spese contrattuali  579.700.07% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI VALLADA AGORDINA (anno 2011)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI VALLADA AGORDINA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2011.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI VALLADA AGORDINA (anno 2011)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI VALLADA AGORDINA ha sostenuto per l'anno 2011. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



 887 mila €  
+88670764
+1 (407)
+1 (tot 14716)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2011 dell'ente pubblico COMUNE DI VALLADA AGORDINA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.