Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SAN VITO AL TAGLIAMENTO" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 98 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 27˙551˙582.71 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  2˙464˙672.728.95% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  88˙238.600.32% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  72˙651.900.26% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  105˙328.690.38% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  295.320.00% 1105
Arretrati di anni precedenti  146˙009.360.53% 1109
Compensi per collaborazioni coordinate e continuative  3˙800.630.01% 1110
Contributi obbligatori per il personale  676˙634.302.46% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  80˙010.570.29% 1113
Contributi aggiuntivi  10˙050.760.04% 1114
Contributi relativi ad arretrati di anni precedenti  40˙027.670.15% 1115
Altri oneri per il personale in quiescenza  577.320.00% 1133
Carta, cancelleria e stampati  31˙330.830.11% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  94˙993.510.34% 1202
Materiale informatico  12˙400.000.05% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  31˙426.250.11% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  9˙805.810.04% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  1˙577˙060.135.72% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  2˙278.490.01% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  7˙665.480.03% 1208
Altri materiali di consumo  111˙131.940.40% 1210
Acquisto di derrate alimentari  183.420.00% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  185˙160.910.67% 1212
Contratti di servizio per trasporto  62˙559.970.23% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  1˙359˙425.104.93% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  50˙403.140.18% 1304
Lavoro interinale  201˙177.530.73% 1305
Altri contratti di servizio  332˙843.241.21% 1306
Incarichi professionali  284˙727.091.03% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  3˙080.790.01% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  5˙614.910.02% 1309
Altri corsi di formazione  3˙953.900.01% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  100˙913.900.37% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  74˙369.700.27% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  4˙118.020.01% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  113˙432.620.41% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  74˙916.010.27% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  554˙480.102.01% 1316
Utenze e canoni per acqua  5˙823.100.02% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  239˙570.170.87% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  10˙581.830.04% 1319
Spese postali  60˙565.470.22% 1322
Assicurazioni  207˙948.260.75% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  3˙197.770.01% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  137˙405.960.50% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  15˙275.900.06% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  16˙505.950.06% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  20˙303.390.07% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  4˙487.420.02% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  22˙373.260.08% 1331
Altre spese per servizi  2˙881˙522.4010.46% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  194˙407.890.71% 1333
Mense scolastiche  562˙218.482.04% 1334
Servizi scolastici  196˙999.860.72% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  3˙543.460.01% 1336
Locazioni  177˙393.680.64% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  2˙702.040.01% 1499
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  1˙492.000.01% 1501
Trasferimenti correnti a comuni  787˙068.172.86% 1521
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  23˙561.350.09% 1523
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  308˙879.741.12% 1541
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  81˙297.650.30% 1569
Trasferimenti correnti a imprese private  1˙754.650.01% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  2˙725˙833.429.89% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  28˙000.000.10% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  1˙055˙398.943.83% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  3˙024.520.01% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  434˙136.531.58% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  4˙680.820.02% 1622
IRAP  285˙909.081.04% 1701
Imposte sul registro  11˙289.370.04% 1712
I.V.A.  315.000.00% 1713
Valori bollati  1˙557.950.01% 1715
Altri tributi  8˙903.760.03% 1716
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  1˙411˙714.365.12% 2102
Infrastrutture idrauliche  25˙243.730.09% 2103
Altre infrastrutture  276˙207.271.00% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  8˙687.800.03% 2108
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  1˙817˙678.656.60% 2113
Impianti sportivi  63˙104.270.23% 2115
Altri beni immobili  1˙144˙783.494.16% 2116
Cimiteri  5˙691.840.02% 2117
ESPROPRI E SERVITU' ONEROSE  1˙766.660.01% 2201
Mezzi di trasporto  14˙082.070.05% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  213˙624.900.78% 2502
Hardware  4˙965.140.02% 2506
Acquisizione o realizzazione software  225˙000.000.82% 2507
Altri beni materiali  106˙315.990.39% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  71˙500.000.26% 2601
Trasferimenti in conto capitale ad altri  79˙131.260.29% 2799
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  84˙195.060.31% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  693˙155.532.52% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  179˙358.100.65% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  306˙384.521.11% 4101
Ritenute erariali  698˙937.752.54% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  45˙380.680.16% 4301
Altre spese per servizi per conto di terzi  570˙993.772.07% 4503
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SAN VITO AL TAGLIAMENTO (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SAN VITO AL TAGLIAMENTO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SAN VITO AL TAGLIAMENTO (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SAN VITO AL TAGLIAMENTO ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+2755158271
+1 (711)
+1 (tot 34011)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico COMUNE DI SAN VITO AL TAGLIAMENTO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.