Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SAN VITO AL TAGLIAMENTO" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 96 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 23˙599˙347.89 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  2˙428˙547.4910.29% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  73˙629.400.31% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  73˙514.870.31% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  129˙119.230.55% 1104
Arretrati di anni precedenti  8˙387.510.04% 1109
Contributi obbligatori per il personale  666˙041.882.82% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  82˙720.950.35% 1113
Contributi aggiuntivi  41.300.00% 1114
Contributi relativi ad arretrati di anni precedenti  2˙023.310.01% 1115
Altri oneri per il personale in quiescenza  288.660.00% 1133
Carta, cancelleria e stampati  34˙751.720.15% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  112˙499.860.48% 1202
Materiale informatico  13˙089.990.06% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  12˙145.750.05% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  6˙110.480.03% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  1˙569˙764.596.65% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  577.970.00% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  11˙551.250.05% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  1˙693.390.01% 1209
Altri materiali di consumo  94˙734.170.40% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  129˙069.370.55% 1212
Materiale divulgativo sui parchi, gadget e prodotti tipici locali  145.200.00% 1213
Contratti di servizio per trasporto  138˙829.390.59% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  1˙328˙607.805.63% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  100˙178.940.42% 1304
Lavoro interinale  224˙596.760.95% 1305
Altri contratti di servizio  477˙363.852.02% 1306
Incarichi professionali  306˙295.701.30% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  3˙968.150.02% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  7˙749.030.03% 1309
Altri corsi di formazione  3˙548.600.02% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  57˙704.390.24% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  40˙869.550.17% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  13˙131.620.06% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  106˙735.100.45% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  80˙850.030.34% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  541˙748.852.30% 1316
Utenze e canoni per riscaldamento  253˙184.741.07% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  3˙396.490.01% 1319
Spese postali  62˙436.880.26% 1322
Assicurazioni  182˙062.510.77% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  216.830.00% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  143˙174.200.61% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  4˙487.940.02% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  21˙654.520.09% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  28˙479.480.12% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  5˙581.920.02% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  26˙269.600.11% 1331
Altre spese per servizi  2˙469˙322.8510.46% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  148˙018.060.63% 1333
Mense scolastiche  655˙747.672.78% 1334
Servizi scolastici  40˙941.850.17% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  24˙537.270.10% 1336
Global service  51.880.00% 1338
Locazioni  168˙549.000.71% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  7˙365.280.03% 1499
Trasferimenti correnti a province  14˙474.000.06% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  434˙435.451.84% 1521
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  99˙003.160.42% 1541
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  160˙086.110.68% 1569
Trasferimenti correnti a imprese private  897.710.00% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  2˙578˙838.1810.93% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  38˙000.000.16% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  963˙979.834.08% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  2˙694.330.01% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  396˙310.381.68% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  1˙476.370.01% 1622
IRAP  274˙958.531.17% 1701
Imposte sul registro  9˙534.440.04% 1712
Valori bollati  1˙647.920.01% 1715
Altri tributi  16˙169.740.07% 1716
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  179˙823.610.76% 2102
Infrastrutture idrauliche  37˙500.000.16% 2103
Altre infrastrutture  167˙483.590.71% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  6˙750.000.03% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  20˙192.790.09% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  1˙087˙521.974.61% 2113
Impianti sportivi  14˙002.520.06% 2115
Altri beni immobili  1˙095˙508.954.64% 2116
Cimiteri  137˙884.030.58% 2117
Mezzi di trasporto  9˙282.710.04% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  31˙097.000.13% 2502
Hardware  15˙169.970.06% 2506
Altri beni materiali  104.800.00% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  36˙490.400.15% 2601
Trasferimenti in conto capitale ad altri  20˙049.110.08% 2799
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  84˙525.250.36% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  730˙981.683.10% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  43˙952.480.19% 3311
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  123˙420.660.52% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  289˙940.841.23% 4101
Ritenute erariali  677˙295.122.87% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  50˙195.910.21% 4301
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  51˙481.980.22% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  568˙081.302.41% 4503
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SAN VITO AL TAGLIAMENTO (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SAN VITO AL TAGLIAMENTO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SAN VITO AL TAGLIAMENTO (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SAN VITO AL TAGLIAMENTO ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



 23.60 milioni €  
+2359934789
+1 (721)
+1 (tot 34021)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico COMUNE DI SAN VITO AL TAGLIAMENTO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.