Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SABAUDIA" (anno 2016)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 88 voci delle uscite per l'anno 2016. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 37˙854˙651.00 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  13˙820˙629.9636.51% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  7˙265.130.02% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  39˙013.080.10% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  3˙297.320.01% 1104
Rimborsi spese per personale comandato  500.000.00% 1106
Straordinario al personale per consultazioni elettorali  9˙487.070.03% 1107
Compensi per collaborazioni coordinate e continuative  10˙640.180.03% 1110
Contributi obbligatori per il personale  890˙906.932.35% 1111
Carta, cancelleria e stampati  25˙672.440.07% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  75˙960.120.20% 1202
Materiale informatico  12˙033.760.03% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  13˙473.460.04% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  3˙418.060.01% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  381.160.00% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  2˙487.300.01% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  7˙491.750.02% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  14˙055.430.04% 1209
Altri materiali di consumo  227˙306.450.60% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  6˙186.550.02% 1212
Contratti di servizio per trasporto  74˙923.920.20% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  3˙349˙028.958.85% 1303
Altri contratti di servizio  1˙407˙133.813.72% 1306
Incarichi professionali  168˙179.320.44% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  126˙912.900.34% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  1˙548.000.00% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  194˙117.310.51% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  29˙379.310.08% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  40˙002.020.11% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  52˙733.750.14% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  25˙195.750.07% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  335˙408.010.89% 1316
Utenze e canoni per acqua  22˙698.350.06% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  60˙283.500.16% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  6˙386.260.02% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  1˙000.000.00% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  8˙976.250.02% 1321
Spese postali  170.800.00% 1322
Assicurazioni  143˙083.000.38% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  9˙218.400.02% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  101.500.00% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  23˙706.600.06% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  45˙400.990.12% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  3˙636.560.01% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  460˙839.641.22% 1331
Altre spese per servizi  4˙793˙334.6812.66% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  43˙125.430.11% 1333
Mense scolastiche  169˙386.850.45% 1334
Servizi scolastici  226˙826.910.60% 1335
Spese per pubblicita'  3˙534.340.01% 1337
Altri utilizzi di beni di terzi  50˙881.600.13% 1499
Trasferimenti correnti a comuni  5˙832.020.02% 1521
Trasferimenti correnti ad aziende ospedaliere  23˙587.040.06% 1542
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  74˙840.000.20% 1569
Trasferimenti correnti a imprese private  305˙403.750.81% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  160˙980.240.43% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  60˙763.320.16% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  319˙822.150.84% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  385˙230.591.02% 1601
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a breve  1˙034.200.00% 1621
IRAP  255˙448.230.67% 1701
Imposte sul patrimonio  25˙064.000.07% 1711
I.V.A.  166.530.00% 1713
Altri tributi  85˙653.940.23% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  136˙720.330.36% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  77˙370.700.20% 2102
Infrastrutture idrauliche  9˙760.460.03% 2103
Altre infrastrutture  315˙298.050.83% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  3˙714.520.01% 2108
Fabbricati industriali e costruzioni leggere  7˙068.400.02% 2110
Opere destinate al culto  56˙800.980.15% 2112
Altri beni immobili  346˙461.450.92% 2116
Cimiteri  299˙675.210.79% 2117
Mobili, macchinari e attrezzature  2˙543.170.01% 2502
Altri beni materiali  345.090.00% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  96˙505.340.25% 2601
Rimborso anticipazioni di cassa  440˙473.501.16% 3101
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  503˙769.421.33% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  315˙863.470.83% 4101
Ritenute erariali  1˙952˙424.065.16% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  113˙817.010.30% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  748.800.00% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  120˙847.250.32% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  40˙000.000.11% 4601
Destinazione incassi liberi al reintegro incassi vincolati ai sensi dell'art. 195 del TUEL  4˙263˙256.9211.26% 4799
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER UTILIZZO INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9995
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER DESTINAZIONE DI INCASSI LIBERI AL REINTEGRO INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9996
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SABAUDIA (anno 2016)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SABAUDIA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2016.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SABAUDIA (anno 2016)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SABAUDIA ha sostenuto per l'anno 2016. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+3785465100
+1 (32)
+1 (tot 6857)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2016 dell'ente pubblico COMUNE DI SABAUDIA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.