Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI RODIGO" (anno 2014)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 70 voci delle uscite per l'anno 2014. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 4˙542˙453.33 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  437˙897.699.64% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  5˙843.300.13% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  101˙602.762.24% 1103
Contributi obbligatori per il personale  151˙832.313.34% 1111
Altri oneri per il personale in quiescenza  119.520.00% 1133
Carta, cancelleria e stampati  18˙215.360.40% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  44˙143.480.97% 1202
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  34˙559.380.76% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  2˙426.270.05% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  1˙922.080.04% 1206
Equipaggiamenti e vestiario  4˙037.910.09% 1208
Altri materiali di consumo  21˙969.620.48% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  9˙713.090.21% 1212
Contratti di servizio per trasporto  29˙746.280.65% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  348˙074.537.66% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  12˙066.000.27% 1304
Altri contratti di servizio  10˙765.400.24% 1306
Incarichi professionali  72˙333.831.59% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  1˙382.660.03% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  855.040.02% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  105˙196.452.32% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  33˙939.720.75% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  35˙090.610.77% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  853.000.02% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  29˙169.250.64% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  388˙641.698.56% 1316
Utenze e canoni per riscaldamento  337˙581.787.43% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  2˙643.190.06% 1319
Spese postali  12˙065.100.27% 1322
Assicurazioni  46˙142.951.02% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  393.760.01% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  72˙160.111.59% 1325
Assistenza informatica e manutenzione software  27˙643.500.61% 1329
Spese per liti (patrocinio legale)  35˙204.100.78% 1331
Altre spese per servizi  471˙047.1210.37% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  92˙275.142.03% 1333
Mense scolastiche  156˙441.733.44% 1334
Servizi scolastici  3˙924.640.09% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  201.600.00% 1336
Spese per pubblicita'  172.020.00% 1337
Noleggi  4˙907.940.11% 1401
Leasing operativo  1˙399.880.03% 1403
Trasferimenti correnti a comuni  4˙251.700.09% 1521
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  78˙769.501.73% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  37˙814.010.83% 1581
Trasferimenti correnti ad altri  65˙868.131.45% 1583
Interessi passivi ad enti del settore pubblico per finanziamenti a medio-lungo  351.910.01% 1612
IRAP  50˙509.991.11% 1701
Imposte sul patrimonio  6˙067.120.13% 1711
Imposte sul registro  540.000.01% 1712
Altri tributi  26˙127.450.58% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  24˙127.550.53% 1802
Altre infrastrutture  3˙000.000.07% 2107
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  133˙352.532.94% 2113
Impianti sportivi  23˙958.940.53% 2115
Altri beni immobili  155˙284.153.42% 2116
ESPROPRI E SERVITU' ONEROSE  10˙000.000.22% 2201
Mezzi di trasporto  80˙989.601.78% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  46˙661.721.03% 2502
Hardware  2˙340.050.05% 2506
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  6˙625.600.15% 2601
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  95˙347.222.10% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  36˙824.750.81% 3311
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  55˙318.681.22% 4101
Ritenute erariali  132˙464.112.92% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  9˙387.170.21% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  1˙100.000.02% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  7˙005.580.15% 4503
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  281˙764.086.20% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI RODIGO (anno 2014)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI RODIGO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2014.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI RODIGO (anno 2014)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI RODIGO ha sostenuto per l'anno 2014. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+454245333
+1 (1)
+1 (tot 3165)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2014 dell'ente pubblico COMUNE DI RODIGO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.