Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI MARTINA FRANCA" (anno 2015)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 93 voci delle uscite per l'anno 2015. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 52˙049˙053.17 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  4˙331˙812.168.32% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  87˙986.590.17% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  1˙866˙749.783.59% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  516˙749.340.99% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  363˙823.000.70% 1105
Rimborsi spese per personale comandato  7˙569.410.01% 1106
Contributi obbligatori per il personale  1˙803˙698.773.47% 1111
Carta, cancelleria e stampati  34˙846.610.07% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  112˙822.050.22% 1202
Materiale informatico  23˙801.940.05% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  6˙610.000.01% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  7˙639.980.01% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  21˙083.080.04% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  26˙880.760.05% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  55˙703.420.11% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  4˙043.570.01% 1209
Altri materiali di consumo  52˙355.420.10% 1210
Acquisto di derrate alimentari  111˙583.110.21% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  1˙953.220.00% 1212
Contratti di servizio per trasporto  1˙048˙689.932.01% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  8˙800˙255.1916.91% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  307˙412.780.59% 1304
Altri contratti di servizio  885˙466.581.70% 1306
Incarichi professionali  57˙897.840.11% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  229˙912.260.44% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  31˙340.400.06% 1309
Altri corsi di formazione  4˙896.000.01% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  352˙206.840.68% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  45˙140.440.09% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  74˙176.510.14% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  211˙067.620.41% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  137˙442.670.26% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙481˙088.042.85% 1316
Utenze e canoni per acqua  194˙277.850.37% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  171˙795.280.33% 1318
Spese postali  68˙700.460.13% 1322
Assicurazioni  64˙776.630.12% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  186˙004.590.36% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  14˙882.110.03% 1326
Assistenza informatica e manutenzione software  71˙281.920.14% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  14˙489.820.03% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  261˙745.740.50% 1331
Altre spese per servizi  2˙676˙541.605.14% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  2˙850˙817.535.48% 1333
Mense scolastiche  489˙312.540.94% 1334
Servizi scolastici  350˙792.760.67% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  49˙253.380.09% 1336
Spese per pubblicita'  21˙502.310.04% 1337
Rimborsi per il coordinamento nazionale dell'ambiente  82˙549.480.16% 1340
Noleggi  11˙051.510.02% 1401
Locazioni  6˙571.000.01% 1402
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  2˙673.300.01% 1552
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  20˙180.060.04% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  302˙539.130.58% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  273˙572.690.53% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  459˙542.720.88% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  59˙439.050.11% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  37˙673.150.07% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  4˙009.330.01% 1622
IRAP  523˙492.981.01% 1701
Altri tributi  8˙568.940.02% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  151˙225.860.29% 1802
Terreni  208.000.00% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  1˙731˙706.153.33% 2102
Infrastrutture idrauliche  763˙993.731.47% 2103
Infrastrutture telematiche  233˙076.320.45% 2106
Altre infrastrutture  601˙767.811.16% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  128˙600.120.25% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  1˙676˙541.643.22% 2109
Impianti sportivi  89˙467.390.17% 2115
Altri beni immobili  541˙482.341.04% 2116
Cimiteri  58˙715.280.11% 2117
Mobili, macchinari e attrezzature  11˙253.290.02% 2502
Hardware  780.800.00% 2506
Acquisizione o realizzazione software  139˙851.070.27% 2507
Altri beni materiali  36˙727.720.07% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  32˙170.680.06% 2601
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  1˙226.510.00% 2791
Trasferimenti in conto capitale a istituzioni sociali private  44˙630.000.09% 2792
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  142˙619.870.27% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  332˙605.810.64% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  63˙161.030.12% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  665˙398.581.28% 4101
Ritenute erariali  2˙894˙697.755.56% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  188˙617.620.36% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  5˙561.680.01% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  140˙921.430.27% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  8˙815˙746.7316.94% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  131˙670.000.25% 4601
Depositi per spese contrattuali  41˙884.790.08% 4701
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER UTILIZZO INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9995
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER DESTINAZIONE DI INCASSI LIBERI AL REINTEGRO INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9996
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI MARTINA FRANCA (anno 2015)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI MARTINA FRANCA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2015.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI MARTINA FRANCA (anno 2015)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI MARTINA FRANCA ha sostenuto per l'anno 2015. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+5204905317
+1 (18)
+1 (tot 5380)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2015 dell'ente pubblico COMUNE DI MARTINA FRANCA.

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