Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI MARTINA FRANCA" (anno 2016)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 99 voci delle uscite per l'anno 2016. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 56˙469˙075.19 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  4˙213˙215.757.46% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  201˙795.280.36% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  1˙238˙851.402.19% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  413˙167.580.73% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  98˙319.000.17% 1105
Rimborsi spese per personale comandato  50˙183.520.09% 1106
Contributi obbligatori per il personale  1˙433˙025.882.54% 1111
Carta, cancelleria e stampati  35˙071.980.06% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  73˙644.560.13% 1202
Materiale informatico  14˙087.260.02% 1203
Pubblicazioni, giornali e riviste  6˙707.200.01% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  17˙803.500.03% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  25˙439.630.05% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  66˙260.440.12% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  1˙281.000.00% 1209
Altri materiali di consumo  36˙555.250.06% 1210
Acquisto di derrate alimentari  112˙455.420.20% 1211
Contratti di servizio per trasporto  1˙200˙130.902.13% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  7˙841˙597.9213.89% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  319˙631.990.57% 1304
Altri contratti di servizio  967˙610.961.71% 1306
Incarichi professionali  14˙723.250.03% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  137˙291.400.24% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  8˙373.440.01% 1309
Altri corsi di formazione  7˙060.010.01% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  263˙139.830.47% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  46˙923.210.08% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  239˙750.820.42% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  492˙357.630.87% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  112˙611.670.20% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙458˙170.782.58% 1316
Utenze e canoni per acqua  191˙493.850.34% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  132˙763.570.24% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  1˙789.460.00% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  55˙117.590.10% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  69.520.00% 1321
Spese postali  99˙399.020.18% 1322
Assicurazioni  28˙444.500.05% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  211˙579.470.37% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  5˙319.560.01% 1326
Assistenza informatica e manutenzione software  69˙315.840.12% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  3˙074.190.01% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  259˙903.100.46% 1331
Altre spese per servizi  1˙915˙352.753.39% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  2˙545˙327.924.51% 1333
Mense scolastiche  118˙068.570.21% 1334
Servizi scolastici  308˙826.880.55% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  75˙117.210.13% 1336
Spese per pubblicita'  28˙949.340.05% 1337
Rimborsi per il coordinamento nazionale dell'ambiente  610.000.00% 1340
Noleggi  19˙970.230.04% 1401
Locazioni  4˙307.800.01% 1402
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  2˙673.300.00% 1552
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  111˙672.630.20% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  264˙637.340.47% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  223˙105.780.40% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  338˙391.450.60% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  75˙709.810.13% 1601
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  2˙797.770.00% 1622
IRAP  394˙566.620.70% 1701
I.V.A.  24˙900.000.04% 1713
Altri tributi  9˙800.110.02% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  184˙341.810.33% 1802
Restituzione di tributi ai contribuenti  168˙000.000.30% 1807
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  3˙478˙448.456.16% 2102
Infrastrutture idrauliche  178˙606.920.32% 2103
Altre infrastrutture  2˙513˙846.854.45% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  14˙968.690.03% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  725˙715.381.29% 2109
Fabbricati rurali  8˙502.910.02% 2111
Impianti sportivi  58˙819.610.10% 2115
Altri beni immobili  577˙369.801.02% 2116
Cimiteri  62˙025.270.11% 2117
Mezzi di trasporto  71˙736.000.13% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  25˙443.120.05% 2502
Acquisizione o realizzazione software  103˙879.560.18% 2507
Opere artistiche  6˙804.000.01% 2508
Materiale bibliografico  2˙397.300.00% 2509
Altri beni materiali  135˙450.560.24% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  59˙870.490.11% 2601
Trasferimenti in conto capitale ad altri enti del settore pubblico  81˙066.330.14% 2769
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  260˙338.360.46% 2791
Trasferimenti in conto capitale a istituzioni sociali private  11˙724.490.02% 2792
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  397˙694.620.70% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  759˙996.001.35% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  64˙359.540.11% 3324
Rimborso prestiti pluriennali in euro  31˙216.720.06% 3501
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  508˙329.590.90% 4101
Ritenute erariali  3˙337˙752.595.91% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  169˙607.960.30% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  27˙471.940.05% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  9˙730˙668.0117.23% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  128˙790.000.23% 4601
Depositi per spese contrattuali  24˙827.300.04% 4701
Utilizzo incassi vincolati ai sensi dell'art. 195 del TUEL  1˙944˙355.693.44% 4798
Destinazione incassi liberi al reintegro incassi vincolati ai sensi dell'art. 195 del TUEL  1˙944˙355.693.44% 4799
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER UTILIZZO INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9995
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER DESTINAZIONE DI INCASSI LIBERI AL REINTEGRO INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9996
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI MARTINA FRANCA (anno 2016)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI MARTINA FRANCA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2016.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI MARTINA FRANCA (anno 2016)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI MARTINA FRANCA ha sostenuto per l'anno 2016. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+5646907519
+1 (24)
+1 (tot 5386)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2016 dell'ente pubblico COMUNE DI MARTINA FRANCA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.