Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI PASTORANO" (anno 2018)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 78 voci delle uscite per l'anno 2018. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 4˙598˙719.59 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER PIGNORAMENTI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.997
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Arretrati per anni precedenti corrisposti al personale a tempo indeterminato  22˙842.150.50% 1.01.01.01.001
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  404˙948.098.81% 1.01.01.01.002
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  14˙996.690.33% 1.01.01.01.004
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa documentati per missione, corrisposti al personale a tempo determinato  8˙014.940.17% 1.01.01.01.008
Buoni pasto  7˙472.160.16% 1.01.01.02.002
Contributi obbligatori per il personale  140˙705.283.06% 1.01.02.01.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  2˙015.000.04% 1.02.01.01.001
Tributo funzione tutela e protezione ambiente  3˙850.000.08% 1.02.01.05.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  1˙679.860.04% 1.02.01.99.999
Carta, cancelleria e stampati  34˙318.000.75% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  9˙801.030.21% 1.03.01.02.002
Equipaggiamento  30.000.00% 1.03.01.02.003
Strumenti tecnico-specialistici non sanitari  176.900.00% 1.03.01.02.008
Generi alimentari  8˙813.420.19% 1.03.01.02.011
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  1˙106.000.02% 1.03.01.02.999
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  15˙605.650.34% 1.03.02.01.008
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  8˙150.000.18% 1.03.02.02.005
Altri aggi di riscossione n.a.c.  118˙416.382.57% 1.03.02.03.999
Telefonia fissa  4˙473.140.10% 1.03.02.05.001
Accesso a banche dati e a pubblicazioni on line  334.030.01% 1.03.02.05.003
Energia elettrica  126˙136.012.74% 1.03.02.05.004
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  15˙551.960.34% 1.03.02.05.999
Canoni Servizi  6˙700.000.15% 1.03.02.06.002
Altri canoni per progetti in partenariato pubblico-privato  2˙255.330.05% 1.03.02.06.999
Locazione di beni immobili  24˙919.080.54% 1.03.02.07.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  1˙011.180.02% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e arredi  1˙697.800.04% 1.03.02.09.003
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  13˙036.430.28% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di macchine per ufficio  657.000.01% 1.03.02.09.006
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  21˙654.500.47% 1.03.02.09.008
Incarichi libero professionali di studi, ricerca e consulenza  10˙462.240.23% 1.03.02.10.001
Quota LSU in carico all'ente  612˙812.7713.33% 1.03.02.12.002
Servizi di pulizia e lavanderia  5˙284.450.11% 1.03.02.13.002
Contratti di servizio di trasporto pubblico  49˙588.061.08% 1.03.02.15.001
Contratti di servizio per il conferimento in discarica dei rifiuti  156˙712.763.41% 1.03.02.15.005
Contratti di servizio per le mense scolastiche  21˙297.670.46% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio di assistenza sociale domiciliare  20˙059.960.44% 1.03.02.15.009
Contratti di servizio per la lotta al randagismo  6˙612.400.14% 1.03.02.15.011
Spese postali  672.700.01% 1.03.02.16.002
Altre spese per servizi amministrativi  3˙447.880.07% 1.03.02.16.999
Oneri per servizio di tesoreria  10˙000.000.22% 1.03.02.17.002
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa  6˙041.000.13% 1.03.02.18.006
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera  4˙894.400.11% 1.03.02.18.009
Gestione e manutenzione applicazioni  4˙887.320.11% 1.03.02.19.001
Assistenza all'utente e formazione  50˙603.891.10% 1.03.02.19.002
Altre spese legali  15˙823.830.34% 1.03.02.99.002
Quote di associazioni  1˙760.000.04% 1.03.02.99.003
Spese per commissioni e comitati dell'Ente  6˙358.010.14% 1.03.02.99.005
Altri servizi diversi n.a.c.  24˙301.780.53% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Comuni  178.110.00% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a INAIL  4˙719.190.10% 1.04.01.03.002
Trasferimenti correnti a organismi interni e/o unita' locali della amministrazione  225.000.00% 1.04.01.04.001
Altri sussidi e assegni  11˙109.240.24% 1.04.02.01.999
Altri assegni e sussidi assistenziali  9˙540.000.21% 1.04.02.02.999
Borse di studio  7˙805.000.17% 1.04.02.03.001
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  9˙349.600.20% 1.04.02.05.999
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  100˙708.102.19% 1.07.05.04.003
Interessi passivi su anticipazioni di tesoreria degli istituti tesorieri/cassieri  26˙745.020.58% 1.07.06.04.001
Altri interessi passivi a Amministrazioni Centrali  2˙905.000.06% 1.07.06.99.001
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  398.380.01% 1.09.02.01.001
Rimborsi di parte corrente a Famiglie di somme non dovute o incassate in eccesso  6˙122.370.13% 1.09.99.04.001
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  4˙349.170.09% 1.10.04.01.003
Altri premi di assicurazione contro i danni  624.390.01% 1.10.04.01.999
Spese per risarcimento danni  7˙926.120.17% 1.10.05.02.001
Impianti sportivi  32˙932.040.72% 2.02.01.09.016
Incarichi professionali per la realizzazione di investimenti  1˙487.490.03% 2.02.03.05.001
Rimborso mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Ministeri  212˙101.354.61% 4.03.01.01.001
Chiusura Anticipazioni ricevute da istituto tesoriere/cassiere  1˙772˙099.0938.53% 5.01.01.01.001
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  142˙650.823.10% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  106˙705.882.32% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  45˙730.100.99% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  18˙623.410.40% 7.01.02.99.999
Costituzione fondi economali e carte aziendali  2˙500.000.05% 7.01.99.03.001
Acquisto di servizi per conto di terzi  37˙836.310.82% 7.02.01.02.001
Restituzione di depositi cauzionali o contrattuali di terzi  359.280.01% 7.02.04.02.001

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI PASTORANO (anno 2018)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI PASTORANO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2018.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI PASTORANO (anno 2018)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI PASTORANO ha sostenuto per l'anno 2018. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+459871959
+1 (39)
+1 (tot 6494)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2018 dell'ente pubblico COMUNE DI PASTORANO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.