Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SAVA" (anno 2016)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 93 voci delle uscite per l'anno 2016. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 19˙013˙846.84 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  1˙220˙638.576.42% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  51˙496.160.27% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  256˙799.061.35% 1103
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  473.750.00% 1105
Contributi obbligatori per il personale  401˙180.682.11% 1111
Carta, cancelleria e stampati  3˙616.930.02% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  3˙493.660.02% 1202
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  1˙026.850.01% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  2˙820.040.01% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  1˙448.100.01% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  171.340.00% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  27˙245.560.14% 1208
Altri materiali di consumo  8˙280.100.04% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  972.510.01% 1212
Contratti di servizio per trasporto  103˙542.580.54% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  1˙780˙514.829.36% 1303
Altri contratti di servizio  835˙828.024.40% 1306
Incarichi professionali  6˙314.290.03% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  32˙926.880.17% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  1˙090.000.01% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  27˙746.890.15% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  3˙434.890.02% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  49˙943.230.26% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  29˙665.300.16% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  25˙731.910.14% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  553˙043.382.91% 1316
Utenze e canoni per acqua  55˙756.750.29% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  1˙923.110.01% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  6˙792.460.04% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  19˙092.010.10% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  980.000.01% 1321
Spese postali  4˙501.940.02% 1322
Assicurazioni  5˙945.890.03% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  144.880.00% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  171˙189.370.90% 1325
Assistenza informatica e manutenzione software  27˙115.690.14% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  350.000.00% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  59˙282.020.31% 1331
Altre spese per servizi  241˙549.551.27% 1332
Mense scolastiche  232˙689.251.22% 1334
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  1˙982.740.01% 1336
Spese per pubblicita'  1˙427.780.01% 1337
Global service  254˙049.101.34% 1338
Noleggi  57˙202.140.30% 1401
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  37˙004.910.19% 1552
Trasferimenti correnti a Autorita portuali  73.880.00% 1564
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  36˙975.830.19% 1569
Trasferimenti correnti a imprese private  3˙157.760.02% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  132˙541.750.70% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  6˙000.000.03% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  75˙787.510.40% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  23˙526.820.12% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  68˙320.230.36% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  4˙999.980.03% 1622
Interessi passivi ad altri soggetti per anticipazioni  1˙627.790.01% 1623
Altri interessi passivi e oneri finanziari diversi, inclusi interessi di mora  649.080.00% 1699
IRAP  131˙415.370.69% 1701
Altri tributi  374.020.00% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  115˙909.460.61% 1802
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  57˙566.230.30% 1804
Rimborso di tributi allo Stato  15˙459.430.08% 1808
Versamenti a conti bancari di deposito  300˙000.001.58% 2061
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  249˙610.651.31% 2102
Infrastrutture idrauliche  264˙959.691.39% 2103
Altre infrastrutture  536˙840.382.82% 2107
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  431˙832.862.27% 2109
Impianti sportivi  8˙423.340.04% 2115
Altri beni immobili  46˙018.010.24% 2116
Cimiteri  64.990.00% 2117
Mobili, macchinari e attrezzature  40˙539.560.21% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  938.800.00% 2503
Hardware  13˙834.560.07% 2506
Acquisizione o realizzazione software  21˙758.150.11% 2507
Altri beni materiali  15˙562.430.08% 2511
Beni immateriali  732.000.00% 2512
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  25˙445.790.13% 2601
Rimborso anticipazioni di cassa  3˙367˙187.4617.71% 3101
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  80˙793.900.42% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  200˙484.521.05% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  16˙061.480.08% 3311
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  161˙785.530.85% 4101
Ritenute erariali  1˙086˙153.325.71% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  49˙640.250.26% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  327.660.00% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  129˙048.000.68% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  10˙700.000.06% 4601
Utilizzo incassi vincolati ai sensi dell'art. 195 del TUEL  2˙386˙146.6412.55% 4798
Destinazione incassi liberi al reintegro incassi vincolati ai sensi dell'art. 195 del TUEL  2˙286˙146.6412.02% 4799
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER UTILIZZO INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9995
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER DESTINAZIONE DI INCASSI LIBERI AL REINTEGRO INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9996
Pagamenti da regolarizzare per pignoramenti (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9997
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SAVA (anno 2016)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SAVA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2016.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SAVA (anno 2016)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SAVA ha sostenuto per l'anno 2016. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+1901384684
+1 (41)
+1 (tot 15932)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2016 dell'ente pubblico COMUNE DI SAVA.

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