Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SOGLIANO CAVOUR" (anno 2022)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 113 voci delle uscite per l'anno 2022. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 2˙808˙506.37 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER UTILIZZO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.995
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER DESTINAZIONE DI INCASSI LIBERI AL REINTEGRO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal teoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.996
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Arretrati per anni precedenti corrisposti al personale a tempo indeterminato  14˙509.800.52% 1.01.01.01.001
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  329˙295.1011.72% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  13˙068.810.47% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  61˙458.732.19% 1.01.01.01.004
Contributi obbligatori per il personale  126˙662.384.51% 1.01.02.01.001
Altri contributi sociali effettivi n.a.c.  307.410.01% 1.01.02.01.999
Assegni familiari  2˙559.910.09% 1.01.02.02.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  38˙111.991.36% 1.02.01.01.001
Tassa di circolazione dei veicoli a motore (tassa automobilistica)  693.920.02% 1.02.01.09.001
Giornali e riviste  332.000.01% 1.03.01.01.001
Carta, cancelleria e stampati  3˙355.600.12% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  4˙701.240.17% 1.03.01.02.002
Equipaggiamento  2˙372.700.08% 1.03.01.02.003
Vestiario  1˙000.000.04% 1.03.01.02.004
Materiale informatico  870.460.03% 1.03.01.02.006
Altri materiali tecnico-specialistici non sanitari  239.500.01% 1.03.01.02.007
Beni per consultazioni elettorali  171.360.01% 1.03.01.02.010
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  22˙835.700.81% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  21˙328.640.76% 1.03.02.01.001
Organi istituzionali dell'amministrazione - Rimborsi  726.300.03% 1.03.02.01.002
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  8˙453.120.30% 1.03.02.01.008
Rimborso per viaggio e trasloco  3˙000.000.11% 1.03.02.02.001
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  18˙229.070.65% 1.03.02.02.005
Altre spese per relazioni pubbliche, convegni e mostre, pubblicita' n.a.c  1˙543.210.05% 1.03.02.02.999
Acquisto di servizi per formazione obbligatoria  124.870.00% 1.03.02.04.004
Telefonia fissa  7˙102.230.25% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  1˙029.130.04% 1.03.02.05.002
Accesso a banche dati e a pubblicazioni on line  1˙410.400.05% 1.03.02.05.003
Energia elettrica  20˙119.460.72% 1.03.02.05.004
Acqua  8˙664.140.31% 1.03.02.05.005
Gas  14˙285.430.51% 1.03.02.05.006
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  674.250.02% 1.03.02.05.999
Locazione di beni immobili  1˙563.720.06% 1.03.02.07.001
Noleggi di hardware  1˙231.060.04% 1.03.02.07.004
Noleggi di impianti e macchinari  158.230.01% 1.03.02.07.008
Altre spese sostenute per utilizzo di beni di terzi n.a.c.  1˙387.630.05% 1.03.02.07.999
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  978.800.03% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e arredi  771.040.03% 1.03.02.09.003
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  722.850.03% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  15˙391.000.55% 1.03.02.09.008
Perizie  7˙200.000.26% 1.03.02.11.004
Patrocinio legale  3˙846.330.14% 1.03.02.11.006
Prestazioni di natura contabile, tributaria e del lavoro  6˙500.000.23% 1.03.02.11.008
Prestazioni tecnico-scientifiche a fini di ricerca  12.000.00% 1.03.02.11.009
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  19˙045.360.68% 1.03.02.11.999
Servizi di sorveglianza, custodia e accoglienza  1˙317.600.05% 1.03.02.13.001
Servizi di pulizia e lavanderia  1˙793.400.06% 1.03.02.13.002
Stampa e rilegatura  2˙385.860.08% 1.03.02.13.004
Altri servizi ausiliari n.a.c.  2˙185.850.08% 1.03.02.13.999
Contratti di servizio di trasporto scolastico  3˙000.000.11% 1.03.02.15.002
Contratti di servizio per il trasporto di disabili e anziani  2˙000.000.07% 1.03.02.15.003
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  430˙543.9915.33% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per il conferimento in discarica dei rifiuti  169˙274.116.03% 1.03.02.15.005
Contratti di servizio per le mense scolastiche  50˙747.781.81% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio di assistenza sociale residenziale e semiresidenziale  21˙498.750.77% 1.03.02.15.008
Contratti di servizio per la lotta al randagismo  5˙703.780.20% 1.03.02.15.011
Contratti di servizio per l'illuminazione pubblica  147˙400.005.25% 1.03.02.15.015
Altre spese per contratti di servizio pubblico  7˙600.400.27% 1.03.02.15.999
Pubblicazione bandi di gara  1˙026.440.04% 1.03.02.16.001
Spese postali  10˙589.620.38% 1.03.02.16.002
Altre spese per servizi amministrativi  22˙953.290.82% 1.03.02.16.999
Commissioni per servizi finanziari  976.650.03% 1.03.02.17.001
Oneri per servizio di tesoreria  11˙502.000.41% 1.03.02.17.002
Spese per servizi finanziari n.a.c.  5.880.00% 1.03.02.17.999
Gestione e manutenzione applicazioni  4˙672.600.17% 1.03.02.19.001
Assistenza all'utente e formazione  7˙881.200.28% 1.03.02.19.002
Servizi per l'interoperabilita' e la cooperazione  927.200.03% 1.03.02.19.003
Servizi di rete per trasmissione dati e VoIP e relativa manutenzione  6˙659.980.24% 1.03.02.19.004
Servizi per i sistemi e relativa manutenzione  1˙098.000.04% 1.03.02.19.005
Servizi di gestione documentale  4˙428.550.16% 1.03.02.19.007
Altri servizi informatici e di telecomunicazioni n.a.c.  4˙282.630.15% 1.03.02.19.999
Quote di associazioni  1˙821.300.06% 1.03.02.99.003
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  9˙399.360.33% 1.03.02.99.004
Altri servizi diversi n.a.c.  7˙404.160.26% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Comuni  56˙875.752.03% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a Unioni di Comuni  52˙969.431.89% 1.04.01.02.005
Trasferimenti correnti a altri enti e agenzie regionali e sub regionali  1.870.00% 1.04.01.02.017
Altri assegni e sussidi assistenziali  40˙854.901.45% 1.04.02.02.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  28˙068.141.00% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  2˙983.160.11% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  58˙580.972.09% 1.07.05.04.003
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione Tesoro su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  237.130.01% 1.07.05.04.004
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  322.000.01% 1.09.02.01.001
Rimborsi di parte corrente ad Amministrazioni Centrali di somme non dovute o incassate in eccesso  1˙140.620.04% 1.09.99.01.001
Versamenti IVA a debito per le gestioni commerciali  3˙231.590.12% 1.10.03.01.001
Premi di assicurazione su beni mobili  2˙000.000.07% 1.10.04.01.001
Premi di assicurazione su beni immobili  2˙800.000.10% 1.10.04.01.002
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  9˙790.000.35% 1.10.04.01.003
Spese per risarcimento danni  2˙926.670.10% 1.10.05.02.001
Server  2˙621.780.09% 2.02.01.07.001
Fabbricati ad uso scolastico  75˙661.462.69% 2.02.01.09.003
Fabbricati industriali e costruzioni leggere  3˙120.000.11% 2.02.01.09.004
Infrastrutture idrauliche  67˙466.202.40% 2.02.01.09.010
Infrastrutture stradali  212˙100.257.55% 2.02.01.09.012
Opere per la sistemazione del suolo  11˙815.870.42% 2.02.01.09.014
Beni immobili n.a.c.  98˙109.563.49% 2.02.01.09.999
Oggetti di valore  500.000.02% 2.02.01.11.001
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  49˙848.411.77% 4.03.01.04.003
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione Tesoro  1˙504.990.05% 4.03.01.04.004
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  140˙102.624.99% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  79˙308.142.82% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  36˙515.291.30% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  5˙206.800.19% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  6˙172.020.22% 7.01.03.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  4˙499.980.16% 7.01.99.03.001
Utilizzo incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  6˙553.260.23% 7.01.99.06.001
Destinazione incassi liberi al reintegro incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  6˙553.260.23% 7.01.99.06.002
Altre uscite per partite di giro n.a.c.  733.710.03% 7.01.99.99.999
Restituzione di depositi cauzionali o contrattuali di terzi  935.000.03% 7.02.04.02.001
Altre uscite per conto terzi n.a.c.  7˙270.280.26% 7.02.99.99.999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SOGLIANO CAVOUR (anno 2022)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SOGLIANO CAVOUR. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2022.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SOGLIANO CAVOUR (anno 2022)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SOGLIANO CAVOUR ha sostenuto per l'anno 2022. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+280850637
+1 (20)
+1 (tot 8834)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2022 dell'ente pubblico COMUNE DI SOGLIANO CAVOUR.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.