Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI PALAGIANELLO" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 72 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 5˙047˙219.97 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  946˙606.0318.75% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  8˙239.760.16% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  69˙267.131.37% 1103
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  4˙283.940.08% 1105
Contributi obbligatori per il personale  274˙908.385.45% 1111
Altri oneri per il personale in quiescenza  13.380.00% 1133
Carta, cancelleria e stampati  20˙552.560.41% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  80˙201.971.59% 1202
Materiale informatico  1˙892.030.04% 1203
Pubblicazioni, giornali e riviste  7˙983.500.16% 1205
Equipaggiamenti e vestiario  5˙694.750.11% 1208
Altri materiali di consumo  62˙598.101.24% 1210
Acquisto di derrate alimentari  17˙839.990.35% 1211
Contratti di servizio per riscossione tributi  11˙311.900.22% 1304
Altri contratti di servizio  19˙586.100.39% 1306
Incarichi professionali  5˙832.990.12% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  8˙431.020.17% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  3˙072.900.06% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  29˙727.610.59% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  1˙980.400.04% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  47˙603.530.94% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  60˙081.081.19% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  23˙147.290.46% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  301˙302.425.97% 1316
Utenze e canoni per acqua  70˙427.101.40% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  13˙772.040.27% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  385˙579.557.64% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  24˙336.420.48% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  2˙998.930.06% 1321
Spese postali  9˙991.500.20% 1322
Assicurazioni  18˙568.320.37% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  92˙297.201.83% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  593.160.01% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  7˙000.000.14% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  22˙313.740.44% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  340.000.01% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  44˙196.110.88% 1331
Altre spese per servizi  112˙793.082.23% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  46˙954.510.93% 1333
Mense scolastiche  19˙948.870.40% 1334
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  1˙800.000.04% 1336
Noleggi  7˙734.580.15% 1401
Altri utilizzi di beni di terzi  969.090.02% 1499
Trasferimenti correnti a Aziende di promozione turistica  3˙563.200.07% 1565
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  43˙354.810.86% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  29˙006.400.57% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  1˙335.770.03% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  15˙199.500.30% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  22˙173.010.44% 1602
IRAP  92˙279.111.83% 1701
Imposte sul patrimonio  508.160.01% 1711
Imposte sul registro  570.000.01% 1712
Altri tributi  1˙797.920.04% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  146˙507.022.90% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  27˙678.230.55% 2102
Altre infrastrutture  563˙435.7611.16% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  14˙363.030.28% 2108
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  86˙245.371.71% 2113
Impianti sportivi  125˙670.822.49% 2115
Altri beni immobili  342˙070.806.78% 2116
Cimiteri  81˙805.161.62% 2117
Acquisizione o realizzazione software  14˙166.670.28% 2507
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  510.720.01% 2601
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  48˙046.770.95% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  109˙277.212.17% 4101
Ritenute erariali  228˙773.114.53% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  64˙716.781.28% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  22˙500.000.45% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  66˙570.031.32% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  321.650.01% 4503
Pagamenti da regolarizzare per pignoramenti (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9997
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI PALAGIANELLO (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI PALAGIANELLO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI PALAGIANELLO (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI PALAGIANELLO ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+504721997
+1 (32)
+1 (tot 3816)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico COMUNE DI PALAGIANELLO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.